Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap10%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 10% [ 36 ]
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap61%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 61% [ 213 ]
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap1%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 1% [ 4 ]
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap15%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 15% [ 54 ]
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap2%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 2% [ 7 ]
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_lcap11%un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

un consiglio come annaffiare le piante quando si va in vacanze

+3
kordonbleu
giancarlo
cirodanapoli
7 partecipanti

Andare in basso

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Empty un consiglio come annaffiare le piante quando si va in vacanze

Messaggio  cirodanapoli Mer 03 Giu 2015, 21:43

amici ho un problema.nel periodo di agosto,sto in vacanza x 15 giorni, cosa mi consigliate x le mie figli grz amici

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Torna in alto Andare in basso

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Empty Re: un consiglio come annaffiare le piante quando si va in vacanze

Messaggio  giancarlo Mer 03 Giu 2015, 21:50

cirodanapoli ha scritto:amici ho un problema.nel periodo di agosto,sto in vacanza x 15 giorni, cosa mi consigliate x le mie figli grz amici  

Caro Ciro, questo e' il problema di tutti noi bonsaisti...io anni indietro li portavo da un amico fidato....ma ora sono troppe e spostarle tutte mi ci vorrebbe una settimana intera...allora ho cambiato...uno dei miei due figli e' piu' disponibile ad annaffiare le piante quando non ci sono....lo fa lui per mia fortuna.....

O trovi un parente/amico disponibile o sono guai..... un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  4207549134
giancarlo
giancarlo
.
.

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Empty Re: un consiglio come annaffiare le piante quando si va in vacanze

Messaggio  kordonbleu Gio 04 Giu 2015, 10:56

o ti fai un impianto automatizzato...
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  gil hardy Gio 04 Giu 2015, 11:18

vorrei mostrarvi questo modello di irrigazione automatica denominato "modello suocera" funziona tramite impulso telefonico (nel senso che dalle vacanze si chiama dicendo : hai bagnato i bonsai ? ") si può impostare su una o più irrigazioni giornaliere e, se ben programmato può bagnare maggiormente le piante che hanno più bisogno d'acqua e meno quelle che amano di più l'asciutto, per finire, se piove non entra in funzione

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Suocer10
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

http://www.bonsailecco.it

Messaggio  Rino Gio 04 Giu 2015, 15:09

gil hardy ha scritto:vorrei mostrarvi questo modello di irrigazione automatica denominato "modello suocera" funziona tramite impulso telefonico (nel senso che dalle vacanze si chiama dicendo : hai bagnato i bonsai ? ") si può impostare su una o più irrigazioni giornaliere e, se ben programmato può bagnare maggiormente le piante che hanno più bisogno d'acqua e meno quelle che amano di più l'asciutto, per finire, se piove non entra in funzione

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Suocer10

Certo che un impianto cosi  super ti costa un occhio della testa

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Gio 04 Giu 2015, 22:28

Visto l'impianto di irrigazione di Max, sono  corso subito ai ripari e questo e' il mio.....che ne dite annaffiera' bene??

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Donna-10

risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Gaetano 57 Ven 05 Giu 2015, 09:26

giancarlo ha scritto:Visto l'impianto di irrigazione di Max, sono  corso subito ai ripari e questo e' il mio.....che ne dite annaffiera' bene??

risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata
Caro Giancarlo, sarei interessato al tuo impianto di irrigazione,gradirei maggiori informazioni.Grazie.
Gaetano 57
Gaetano 57
Utente normale
Utente normale

Messaggio  giancarlo Ven 05 Giu 2015, 13:49

tanino ha scritto:
giancarlo ha scritto:Visto l'impianto di irrigazione di Max, sono  corso subito ai ripari e questo e' il mio.....che ne dite annaffiera' bene??

Caro Giancarlo, sarei interessato al tuo impianto di irrigazione,gradirei maggiori informazioni.Grazie.

Non c'e' problema... un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  272947 vai su Google e scrivi ragazza che annaffia...per te e tutti gli utenti, l'impianto e' gratis!!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Digli che ti mando io!!!!! un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  64407
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Gaetano 57 Ven 05 Giu 2015, 14:25

giancarlo ha scritto:
tanino ha scritto:

Non c'e' problema... un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  272947  vai su Google e scrivi ragazza che annaffia...per te e tutti gli utenti,  l'impianto e' gratis!!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata Digli che ti mando io!!!!! un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  64407
Gaetano 57
Gaetano 57
Utente normale
Utente normale

un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  Empty un consiglio come annaffiare le piante quando si va in vacanze

Messaggio  Diego Andreani Ven 05 Giu 2015, 20:39

Io ci metto gratis l'annaffiatoio di rame giapponese risata appassionata ahahaha un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 risata appassionata ahahaha un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870 un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  408870
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  cirodanapoli Mar 09 Giu 2015, 20:32

salve amici oggi pomeriggio  sono andato a parlare con il mio amico vivaista, lui si prenderà cura   delle mie  figlie:ciiao: un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  64407

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggio  giancarlo Mar 09 Giu 2015, 21:05

cirodanapoli ha scritto:salve amici oggi pomeriggio  sono andato a parlare con il mio amico vivaista, lui si prenderà cura   delle mie  figlie:ciiao: un consiglio come  annaffiare le piante quando si va in vacanze  64407

Bene Ciro...hai fatto la cosa migliore!!!!! applauso applauso applauso
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili