Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Nuovo bonsai di Pianta del Pepe (Zanthoxylum piperitum)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo bonsai di Pianta del Pepe (Zanthoxylum piperitum)
Ciao a tutti! Sono nuovo del mondo dei bonsai e in questi giorni ho comprato un bonsai di pianta del pepe.
Guardandolo attentamente ho notato questa grossa radice
e queste altre che invece spuntano da sotto
Data la mia inesperienza vi voglio chiedere se c'è bisogno di un rinvaso o no, vedendo anche che la pianta ha già buttato fuori nuovi rami come questo
Grazie mille in anticipo dell'aiuto che mi darete!
Buona settimana!
Matteo
ps perdonate anche le foto storte, devo capire come girarle dato che sul mio pc si vedono dritte =)
Guardandolo attentamente ho notato questa grossa radice
e queste altre che invece spuntano da sotto
Data la mia inesperienza vi voglio chiedere se c'è bisogno di un rinvaso o no, vedendo anche che la pianta ha già buttato fuori nuovi rami come questo
Grazie mille in anticipo dell'aiuto che mi darete!
Buona settimana!
Matteo
ps perdonate anche le foto storte, devo capire come girarle dato che sul mio pc si vedono dritte =)
Carle92- Nuovo Utente
Re: Nuovo bonsai di Pianta del Pepe (Zanthoxylum piperitum)
Ciao Matteo. Benvenuto.