Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 35 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap60%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 60% [ 198 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap1%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap14%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 14% [ 46 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap12%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 38 ]

Voti totali : 328

Ultimi argomenti
» potatura e rinvaso
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:13 Da kordonbleu

» Autunno prime colorazioni
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:09 Da kordonbleu

» IndiceBonsai commercialiOlmo cinese - Zelkova - Ulmus parviflora Olmo in difficoltà dopo qualche settimana
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyOggi alle 16:35 Da EnricoCK

» rosmarino da rinvasare
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2020, 16:06 Da IvoBac

» Rosmarino da mettere in vaso bonsai
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2020, 19:25 Da vicious

» Buongiorno a tutti!
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2020, 19:21 Da vicious

» Innesto foro passante
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2020, 19:20 Da vicious

» NUOVO GINEPRO
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyLun 19 Ott 2020, 10:07 Da Marcello

» NUOVO GINEPRO 2
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyDom 18 Ott 2020, 16:41 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
IvoBac
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
vicious
Ugo
claudio79
biufus
Nicola80
Marcello
EnricoCK
mame

Ottobre 2020
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Come avete conosciuto questo forum

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come avete scoperto il forum?

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 35 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap60%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 60% 
[ 198 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap1%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 4 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap14%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 46 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 7 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap12%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 12% 
[ 38 ]

Voti totali : 328

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  satty77 il Mar 17 Lug 2012, 19:50

Tramite google durante una ricerca! Dopo poco tempo mi sono iscritto e ne sono soddisfatto per la professionalità e disponibilità trovata. Grazie

satty77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty come ho conosciuto il vostro forum

Messaggio  giancarlo 42 il Mer 07 Nov 2012, 08:14

ciao curiosando nei vari siti che trattano i bonsai , quindi si puo dire per caso .........vi faccio comunque i miei complimenti

giancarlo 42
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  giancarlo il Gio 08 Nov 2012, 14:41

giancarlo 42 ha scritto:ciao curiosando nei vari siti che trattano i bonsai , quindi si puo dire per caso .........vi faccio comunque i miei complimenti

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 964762 Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 18921

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Takashi il Gio 29 Nov 2012, 14:07

Ho conosciuto il forum per passaparola, un giorno sono entrato a curiosare ed ultimamente non ne posso fare a meno. Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 64407

Takashi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

http://www.brianzabonsa.it

Messaggio  giancarlo il Gio 29 Nov 2012, 15:32

Questo e' un bel complimento che mi rende felice...all'inizio (2010) ho incontrato parecchie difficolta' e sono stato li' li' per mollare tutto, piu' di una volta...ma poi la passione, l'aiuto dei miei collaboratori ed i buoni riscontri da parte di tantissimi utenti, mi hanno fatto desistere....e quindi andiamo avanti cosi'... Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 272947 Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 964762

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Takashi il Gio 29 Nov 2012, 15:46

giancarlo ha scritto:Questo e' un bel complimento che mi rende felice...all'inizio (2010) ho incontrato parecchie difficolta' e sono stato li' li' per mollare tutto, piu' di una volta...ma poi la passione, l'aiuto dei miei collaboratori ed i buoni riscontri da parte di tantissimi utenti, mi hanno fatto desistere....e quindi andiamo avanti cosi'... Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 272947 Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 964762

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 220831 ...e avanti così!!! applauso applauso

Takashi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

http://www.brianzabonsa.it

Messaggio  skalpy il Ven 07 Dic 2012, 11:08

Cercando su internet info su come creare uro mi sono imbattuto in questo forum, (complimenti, ha un sacco di spiegazioni utili e ben fatte su tantissimi argomenti)
L'avevo già incontrato in passato in varie ricerche frettolose e abbandonato perchè non da la possibilità di veder le foto, e per pigrizia non mi ero registrato.
Ieri sera, attratto dai molti post istruttivi mi ci son buttato

skalpy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  ricardo il Sab 15 Dic 2012, 05:25

Per caso tramite google, complimenti sono molto contento. siete grandi.

ricardo
Utente normale
Utente normale

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Ospite il Lun 24 Dic 2012, 17:23

robyn77 ha scritto:io per caso cercando tra le immagini di bonsai su google come ispirazione mi sono imbattuto nel logo del forum allora mi sono detto perchè no!!?? posso imparare tante cose....e da allora non l'ho lasciato più.....e ne sono veramente soddisfatto per tutte le persone che ci ho trovato.....complimenti a tutti voi che rendete questo forum cosi speciale... applauso applauso super

Ospite
Ospite

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty re: come o conosciuto questo forum

Messaggio  giuseppe-bosso il Ven 04 Gen 2013, 22:33

ho conosciuto questo forum un giorno x caso messgiando con una persona che reputo un grande maestro del bonsaismo italiano armando cool un personaggio di grande umiltà qualsiasi consiglio ho chiesto lui si è messo sempre a disposizione.terminando i mess andai a girovagare x internet è mi incurioso questo forum ed allora mii crissi edeccomi qua con piaciere Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 64407 felicefz

giuseppe-bosso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  delfino78 il Dom 31 Ago 2014, 06:40

Stavo cercando come tener al meglio il mio bonsai di Olmo che ho acquistato circa 1 mese fa.
Dopo una piccola ricerca mi sono trovato questo forum e ho capito subito che ci sono persone disponibili a far crescere questa passione.
delfino78
delfino78
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Come vi ho scoperti

Messaggio  Diego Andreani il Dom 31 Ago 2014, 09:06

Ebbene si, vi ho scoperti durante una ricerca web.Avevo letto in testi segreti che nella galassia, un manipolo di irriducibili aveva scoperto una tecnica chiamata imbustamento, il capo, il fantomatico Re di Olea, insegnava ha chi voleva sperimentare questo nuovo metodo.Nelle sconfinate reti di internet, trasmetteva in diretta streaming Giancarlo accompagnato da Pino e dal Re di olea.Conscio dei miei limiti, spiai piu di una volta tale trasmissione.Poi, conquistato dalla bravura del Re, la pacatezza e il buon senso di Giancarlo e la smisurata simpatia di Pino, non ho resistito e mi sono fatto avanti.Ed oggi, eccomi qua. felicefz
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo il Dom 31 Ago 2014, 11:21

diego andreani ha scritto:Ebbene si, vi ho scoperti durante una ricerca web.Avevo letto in testi segreti che nella galassia, un manipolo di irriducibili aveva scoperto una tecnica chiamata imbustamento, il capo, il fantomatico Re di Olea, insegnava ha chi voleva sperimentare questo nuovo metodo.Nelle sconfinate reti di internet, trasmetteva in diretta streaming  Giancarlo accompagnato da Pino e dal Re di olea.Conscio dei miei limiti, spiai piu di una volta tale trasmissione.Poi, conquistato dalla bravura del Re, la pacatezza e il buon senso di Giancarlo e la smisurata simpatia di Pino, non ho resistito e mi sono fatto avanti.Ed oggi, eccomi qua. felicefz

Diego sei un MITO!!!! Grazie!!!! sorridi sorridi benvenuto benvenuto Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 975874

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Catia il Dom 31 Ago 2014, 13:00

Anche io tramite Google...A differenza di altre parti qui ho notato come l'accorta attenzione degli esperti verso chi dimostra interesse nei confronti di questa passione, e' particolare. Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 64407
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggio  procedit il Dom 31 Ago 2014, 21:34

L'ho scoperto tramite google anch' io.Penso che sia un forum istruttivo e completo con persone competenti e affidabili sono contento di farne parte e spero di incontrare prima o poi qualcuno di persona per fare quattro chiacchiere

Ciao e buon bonsai
procedit
procedit
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  richiurci il Gio 18 Giu 2015, 22:13

anch'io tramite google, cercando "forum bonsai" tempo fa e ieri cercando info sugli abeti bianchi!

richiurci
Utente normale
Utente normale

Messaggio  Gin il Dom 21 Giu 2015, 09:37

vi ho trovati googlando

Gin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2