Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap10%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 10% [ 36 ]
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap61%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 61% [ 212 ]
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap1%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 1% [ 4 ]
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap15%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 15% [ 53 ]
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap2%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 2% [ 7 ]
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcap11%E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 
Dino
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 
davide
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 
serpico67
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 
avalu81
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_lcapE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Voting_barE' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

+5
Peppe1602
danielo55
Simo.
giancarlo
KingBear
9 partecipanti

Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  KingBear Lun 20 Ott 2014, 07:16

SITUAZIONE NEL MIO TERRAZZO DI STAMATTINA.

Primavera: Melo in fiore.

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Dsc00213

Estate: Lagestroemia in fiore.

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Dsc00212

Autunno, ma non troppo: Melograno con fiori e frutti.

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Dsc00211

Inverno: Frutti maturi Biancospino.

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Dsc00210

Ma si può sapere in che c***o di stagione siamo E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 827974 E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 827974 E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 827974 E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 827974
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  giancarlo Lun 20 Ott 2014, 11:25

Proprio ieri stavo guardando le mie piante..... E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 4207549134 La forsizia in fiore, qualche melo con qualche fiorellino qua e la....piante in piena vegetazione.....e quello che piu' mi preoccupa sono i Pini...qualcuno ha aperto le gemme...compreso il larice..... E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 4207549134

Speriamo bene..... E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 299608

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Simo. Lun 20 Ott 2014, 11:27

Io ho due sughere ed un olivastro che stanno aprendo... e sono al nord. Le tue mi stupiscono meno Pino.. che sei ai "tropici"!!! Laughing Laughing Laughing

Eh, proprio vero... la natura fa quel che vuole, in barba a noi comuni mortali!!! E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 975874
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Simo. Lun 20 Ott 2014, 12:20

Simo. ha scritto:Io ho due sughere ed un olivastro che stanno aprendo...  

Sughera 1:

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 20141010

Sughera 2:

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Senza_11

Olivastro:

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Senza_12

saluti2 saluti2
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  danielo55 Lun 20 Ott 2014, 13:09

anche da me situazione analoga alle vostre, gli olivastri stanno gettando a più non posso, speriamo che non faccia freddo di colpo

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Peppe1602 Lun 20 Ott 2014, 13:37

Mercoledì calo drastico delle temperature
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Simo. Lun 20 Ott 2014, 14:36

Peppe1602 ha scritto:Mercoledì calo drastico delle temperature

Direi che c'era d'aspettarselo... per il momento mi aggiro su questi valori:

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 20141011

Non guardate il 43.2... quando c'è, il sole batte sul termometro. Ma la minima è veritiera... notturna.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Diego Andreani Lun 20 Ott 2014, 16:48

Bhè Simo,stamani alle 5:30 il termometro dell'auto mi dava 17.03 gradi centigradi,in questo momento,18:44 ne ho in giardino 23.00.Ho gli olivi che stanno ancora buttando alla grande e solo gli aceri cominciano a virare il colore delle foglie......da buon ligure penso a quanto ho gia risparmiato sul riscaldamento ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 55
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Saraceno Lun 20 Ott 2014, 17:10

Speriamo bene ragazzi, speriamo bene . . . incrocio dita da me vegeta di tutto, olivastri, fichi, cotoneaster, pini, mirti guardalente
Saraceno
Saraceno
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 15.02.13
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  kordonbleu Lun 20 Ott 2014, 17:38

io sono in apprensione per i faggi pale pale
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  il Monsignore Lun 20 Ott 2014, 17:58

La mia paura e' che l'inverno si protrarrà troppo a lungo a scapito della Primavera ............. speriamo che non vada cosi ...........

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Attento al c... che prendi a calci......un domani potrebbe essere lo stesso che devi baciare !!
il Monsignore
il Monsignore
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 56
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  kordonbleu Lun 20 Ott 2014, 18:15

in tempi non sospetti guardando l'evolversi del clima azzardai che, secondo me, c'era stato uno slittamento di un mse, un mese e mezzo, delle stagioni e questa ondata di caldo ottobrina (non rara) mi da una mezza conferma E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" 218400
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Peppe1602 Lun 20 Ott 2014, 20:13

il Monsignore ha scritto:La mia paura e' che l'inverno si protrarrà troppo a lungo a scapito della Primavera ............. speriamo che non vada cosi ...........  


Non è automatico...il fatto che il caldo si sia protratto oltre la giusta stagione non vuol dire che l'inverno si allunghi dì conseguenza
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  il Monsignore Lun 20 Ott 2014, 20:28

Peppe1602 ha scritto:
il Monsignore ha scritto:La mia paura e' che l'inverno si protrarrà troppo a lungo a scapito della Primavera ............. speriamo che non vada cosi ...........  


Non è automatico...il fatto che il caldo si sia protratto oltre la giusta stagione non vuol dire che l'inverno si allunghi dì conseguenza

E' quello che mi auguro................

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Attento al c... che prendi a calci......un domani potrebbe essere lo stesso che devi baciare !!
il Monsignore
il Monsignore
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 917
Data d'iscrizione : 22.01.14
Età : 56
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa"" Empty Re: E' proprio il caso "" Ma che c...o di tempo che fa""

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.