Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Massacrati con le ruspe i Bonsai di Robert Steven.
+5
alby94
il Monsignore
Simo.
kordonbleu
Armando Dal Col
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Massacrati con le ruspe i Bonsai di Robert Steven.
Quello che vi mostro attraverso il link amareggia tutto il mondo del Bonsai.
L'amico Robert Steven ha subìto un "attacco" alla sua collezione di Bonsai, distruggendoli con le ruspe! Ecco il link:
(1) Robert Steven
https://www.facebook.com/robertbonsai?fref=photo
L'amico Robert Steven ha subìto un "attacco" alla sua collezione di Bonsai, distruggendoli con le ruspe! Ecco il link:
(1) Robert Steven
https://www.facebook.com/robertbonsai?fref=photo
Re: Massacrati con le ruspe i Bonsai di Robert Steven.
incredibile, un vero sfacelo!!
kordonbleu- Moderatore
Grazie al cielo non ho Facebook... potreste spiegare meglio please?!
Simo. ha scritto:Grazie al cielo non ho Facebook... potreste spiegare meglio please?!
Idem .............. mi farebbe piacere anche a me sapere meglio cosa e' successo .....anche xche' e' uno dei miei Maestri/Artista preferiti e la cosa di dispiace molto ..........
il Monsignore- Moderatore
si l'ho letto su facebook e da quanto ho capito lui non è socio dell'indonesian bonsay society.... e avendo organizzato un evento al di fuori della società lo hanno trattato così... mi spiace davvero tanto per quello successo....
alby94- Utente attivo
Che cosa tremenda ha dovuto subire questa persona......sono immagini scioccanti!!!!!
Dispiace edere tanta cattiveria riversarsi su delle persone pacifiche....sono amareggiato nel vedere questo scempio....
Grazie Armando per averci mostrato queste immagini....
Purtroppo non e' scritto in inglese ma in indonesiano....non sono riuscito a decifrarlo, pero' pare che avesse ricevuto un avviso di sgombero dal luogo dove si trovava, non lo ha fatto in tempo ad eseguirlo e quindi sono andati li' con le ruspe spianando tutto senza pieta'.....inaudito!!!!!!!
Sono ancora piu' dispiaciuto perche' Robert e' anche tra le mie amicizie in Facebook.....chissa' che tremendo colpo per lui.....
Dispiace edere tanta cattiveria riversarsi su delle persone pacifiche....sono amareggiato nel vedere questo scempio....
Purtroppo non e' scritto in inglese ma in indonesiano....non sono riuscito a decifrarlo, pero' pare che avesse ricevuto un avviso di sgombero dal luogo dove si trovava, non lo ha fatto in tempo ad eseguirlo e quindi sono andati li' con le ruspe spianando tutto senza pieta'.....inaudito!!!!!!!
Sono ancora piu' dispiaciuto perche' Robert e' anche tra le mie amicizie in Facebook.....chissa' che tremendo colpo per lui.....
giancarlo- .
il politico di turno voleva abbellire...
giancarlo ha scritto:Che cosa tremenda ha dovuto subire questa persona......sono immagini scioccanti!!!!!
Sono ancora piu' dispiaciuto perche' Robert e' anche tra le mie amicizie in Facebook.....chissa' che tremendo colpo per lui
Caro Giancarlo, anch'io ho Robert Steven fra gli amici, ed ogni tanto ci "sentiamo" via email. il fatto incredibile è che le autorità governative avevano deciso di spianare l'area per permettere probabilmente di costruire delle costruzioni che avrebbero "abbellito" la città. il terreno dove erano custoditi i bonsai di Robert lo aveva in affitto, gli avevano dato tre giorni di tempo per sgomberare il tutto. Con tutta probabilità non ha avuto il tempo materiale per organizzarsi a trasferire l'immensa collezione di Bonsai insieme ad altre cose, sperando che fossero più indulgenti dandogli maggiore tempo. Invece così non è stato, allo scadere delle 72 ore il politico ha mandato le ruspe per far piaxxa pulita!
Senza parole...davvero senza parole, non voglio neanche immaginare come ci si possa sentire davanti ad una cosa del genere!!
Stefano124- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:...
Purtroppo non e' scritto in inglese ma in indonesiano....non sono riuscito a decifrarlo, pero' pare che avesse ricevuto un avviso di sgombero dal luogo dove si trovava, non lo ha fatto in tempo ad eseguirlo e quindi sono andati li' con le ruspe spianando tutto senza pieta'.....inaudito!!!!!!!.
Azz... per quel poco che posso comprendere, se così fosse... in quelle regioni gli avvisi di sgombero vanno presi sul serio. Anche se in Italia funziona diversamente... non mi sento di aggiungere considerazioni...
Se poi qualcuno riesce a tradurre bene la faccenda... ne riparliamo. (ovviamente continuo a non aver visto immagini e ad ignorare il contenzioso...)...
Sinceramente non so' cosa dire davanti ad uno scempio simile ......... non capisco se e' + sgomento , incredulita' , rabbia , dolore ..................... l'ennesima prova che dell'animo umano non ne e' rimasto che una briciola ................ sono veramente addolorato x Robert Steven e x tutti coloro che amano il nostro "essere" !!!!!!!!!!
il Monsignore- Moderatore
Armando Dal Col ha scritto:giancarlo ha scritto:Che cosa tremenda ha dovuto subire questa persona......sono immagini scioccanti!!!!!
Sono ancora piu' dispiaciuto perche' Robert e' anche tra le mie amicizie in Facebook.....chissa' che tremendo colpo per lui
Caro Giancarlo, anch'io ho Robert Steven fra gli amici, ed ogni tanto ci "sentiamo" via email. il fatto incredibile è che le autorità governative avevano deciso di spianare l'area per permettere probabilmente di costruire delle costruzioni che avrebbero "abbellito" la città. il terreno dove erano custoditi i bonsai di Robert lo aveva in affitto, gli avevano dato tre giorni di tempo per sgomberare il tutto. Con tutta probabilità non ha avuto il tempo materiale per organizzarsi a trasferire l'immensa collezione di Bonsai insieme ad altre cose, sperando che fossero più indulgenti dandogli maggiore tempo. Invece così non è stato, allo scadere delle 72 ore il politico ha mandato le ruspe per far piaxxa pulita!
Si rimane davvero senza parole di fronte a questi episodi.....
giancarlo- .
Armando Dal Col ha scritto:
ecco una foto
Terribile!!!
ruspe sui bonsai
Sconvolgente...non c'è limite all'idiozia umana.Anche se legalmente l'autore di tale scempio è dalla parte del giusto,vorrei conoscere il suo nome,per esprimergli il dolore che ha procurato non solo a Robert Steven,ma ad ogni apassionato bonsaista nel mondo,perchè credo,e ne sono più che certo,che ognuno di noi,e ad ogni latitudine, provi un senso di dolore e vuoto davanti a queste foto,non oso pensare a come si senta Robert.Mi auguro che sia riuscito a salvare il più alto numero di piante.
Fà veramente male vedere una cosa del genere,fà male vedere il vuoto che certa gente ha nell'anima.
Fà veramente male vedere una cosa del genere,fà male vedere il vuoto che certa gente ha nell'anima.
Diego Andreani- Bonsaista esperto
Politici sicuramente insensibili verso un artista che considero il n° 1 nel loro paese indonesiano, e per questo avrebbero dovuto procurargli un'alternativa in tempo utile per traslocare la sua eccellente collezione di Bonsai che tutto il mondo conosce.
bonsai massacrati dalle ruspe
Hai ragione Armando,quello che lascia estrefatti poi è che non si tratta di una diatriba tra privati,ma di una istituzione,cittadina o regionale che sia,una istituzione di un paese con una repubblica democratica presidenziale.L'indonesia è un gran paese,non mi sarei mai aspettato di vedere una cosa del genere.Quantomeno sgombra e fai pagare le ore di lavoro al proprietario.Ma distruggere delle cose cosi preziose,che fanno parte della cultura di ogni paese civile,è una cosa talmente insensata che fà rabbrividire.Il popolo indonesiano non si merita un politico di tal genere.
Diego Andreani- Bonsaista esperto
Argomenti simili
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
» 5° Bonsai Shoin Festival (Crespi Bonsai - Parabiago)
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
» 5° Bonsai Shoin Festival (Crespi Bonsai - Parabiago)
Pagina 1 di 1