Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Trasmissione TV del 15 maggio 2014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trasmissione TV del 15 maggio 2014
Stasera alle ore 21,00 diretta TV del Forum Bonsai Lodi....con me, per le solite 4 chiacchiere il compagnia, ci saranno Re' di Olea, KingBear e quasi sicuramente un componente del Forum che gia' e' stato con Noi...Antonio M. Grillo....e dall'argentina un altro appassionato Bonsai che ci segue sempre....Pierluigi....vi aspetto...il link eccolo qui....Tutti i componenti del Forum che fanno parte in Facebook di Gruppi Bonsai dove sono presente, se lo vogliono possono condividere questo post....
giancarlo- .
Re: Trasmissione TV del 15 maggio 2014
Ho sempre perso gli appuntamenti per vari motivi ma questa sera non voglio farlo!!!
Andrea Albergo- Bonsaista esperto
Andrea Albergo ha scritto:Ho sempre perso gli appuntamenti per vari motivi ma questa sera non voglio farlo!!!
Mi fara' gran piacere saperti collegato...e se vorrai una delle prossime volte potresti anche collegarti con noi....sarebbe bello!!!!
giancarlo- .
Me lo hanno già chiesto altrove e rifiutai, prima di tutto non sono teleigienico , non sono completamente attrezzato con microfono e cuffie e poi non aggiungerei nulla di più, siete bravi, disponibili e molto competenti, ho visto qualche registrazione e ti confesso di aver imparato anche qualche cosina che non sapevogiancarlo ha scritto:Andrea Albergo ha scritto:Ho sempre perso gli appuntamenti per vari motivi ma questa sera non voglio farlo!!!
Mi fara' gran piacere saperti collegato...e se vorrai una delle prossime volte potresti anche collegarti con noi....sarebbe bello!!!!
Non ti forzo, tu sai che se un domani vorrai, io ti apriro' le porte della nostra TV....non importa essere telegenici...non lo sono neanche io...e mi costa anche tanta fatica parlare...sono abbastanza riservato....ma stare insieme e scambiare 4 chiacchiere tutti insieme e' una bella cosa...e ci da l'opportunita' di conoscerci meglio....pensaci....sarebbe bello ed istruttivo...altro che se non hai nulla da insegnare...e poi ci scambiamo informazioni...ti insegni a noi e noi a te.....e si cresce tutti.....ahhhhhhh che bello!!!!
Va bene....intanto stasera se ci sei parleremo magari in chat....poi un giorno chissa'.....ci farai la sorpresa.....non sei telegenico? e che ce frega!!!!! noi parliamo di alberi...la nostra passione!!!!!!
Va bene....intanto stasera se ci sei parleremo magari in chat....poi un giorno chissa'.....ci farai la sorpresa.....non sei telegenico? e che ce frega!!!!! noi parliamo di alberi...la nostra passione!!!!!!
giancarlo- .
Giancarlo la tua cordialità ed ospitalità sono uniche , ovviamente era una battuta forse ti è sfuggito che ho scritto a posta "teleIGIENICO" e non telegenico ah ah ah
Vi seguirò con molto piacere ...
Andrea Albergo ha scritto:Giancarlo la tua cordialità ed ospitalità sono uniche , ovviamente era una battuta forse ti è sfuggito che ho scritto a posta "teleIGIENICO" e non telegenico ah ah ah
Ehhh certo che mi e' sfuggita' la sottigliezza....quando corri a destra e a manca capita anche questo....
Grazie se sarai con noi.....mi fara' molto piacere.....
Poi approfondiremo il discorso diretta.....dove vuoi scappare....eh eh eh eh
giancarlo- .
Argomenti simili
» Trasmissione TV del 22 maggio 2014
» avviso agli utenti
» Diretta TV 07 maggioe 2015
» Trasmissione TV del 04 giugno 2014
» Trasmissione TV del 12 giugno 2014
» avviso agli utenti
» Diretta TV 07 maggioe 2015
» Trasmissione TV del 04 giugno 2014
» Trasmissione TV del 12 giugno 2014