Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap10%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap61%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap1%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap15%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap2%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcap11%Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
bonsaimax
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
N1ckn4me
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
lucabe
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
suiseki
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
giancarlo
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 
Alessandra
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_lcapFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Voting_barFurto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

+28
danielo55
orsoferito
Dino88
Antonio M. Grillo
aldo67
iker
Andrea Albergo
grinch
ricardo
Symetre
kordonbleu
Armando Dal Col
Stefano124
gil hardy
amaranto
morboo
Peppe1602
luigimita
andreasan74
Bonsaicaffe
procedit
ale
andrew.
Simo.
il bona
Daniele
giancarlo
davide
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  Andrea Albergo Mer 14 Mag 2014, 17:38

Antonio M. Grillo ha scritto:Dispiace molto assistere a questi eventi,
dispiace ulteriormente che nel nostro mondo esiste gente capace di far del male,
dispiace ancor di più assistere impotenti alla recrudescenza di una società che ha perso i valori di un tempo,
i valori che ci hanno insegnato i Ns. genitori . . . i genitori di una volta.

Questo è uno dei tanti aspetti negativi che contraddistingue il Ns. tempo,
i fatti della vita ci mettono di fronte all'acutizzarsi di fenomeni di cattiveria ed egoismo senza eguali e da cui
è quasi impossibile districarsene.

Ci accorgiamo ogni giorno che i rapporti con gli esseri umani sono oramai intrisi di una realtà fatta di pochezze e di bassezze varie,
ma dobbiamo resistere e andare avanti per la nostra strada, una strada fatta di lealtà e di amore verso gli altri.

Adesso Armando soffre . . . non lo conosco, ma sono convinto che dentro il suo cuore ha una ferita non più rimarginabile, e questo mi dispiace più di quanto possa Lui immaginare,
reputo che le piante da Lui coltivate sono state e saranno come dei figli . . . e sappiano cosa si prova nei loro confronti anche per una qualsiasi banalità.

Beh, magari mi sono dilungato, ma è spontaneo esprimere un dispiacere quando accadono cose del genere, fatti tristi a persone che mi piace definire d'altri tempi, pertanto auguro ad Armando ed Haina una grande serenità interiore e soprattutto di ritrovare i propri gioielli.

Antonio

Condivido ogni singola parola, speriamo che in qualche modo tornino a casa.

Eh si la società di oggi tira fuori certe brutture…non si se avete mai sentito parlare di questa assurda moda tra i giovanissimi il "knock-out game" che tutto è tranne che un gioco, giorni fa si è verificato un episodio da me a Pescara in pieno centro, per fortuna il folle ora è dietro le sbarre, se penso hai poveri genitori mi vengono i brividi…
scusate il fuori onda saluti3
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Quando mi alzo al mattino il mio sguardo si sofferma lì dove c'era...

Messaggio  Armando Dal Col Sab 14 Giu 2014, 06:59

Chissà come saranno ora i miei Bonsai con queste temperature "Africane", sicuramente questo "Signore" avrà cercato di prestare loro quegli accorgimenti che mi son sentito in dovere di fornirgli indirettamente.
Armando
P.S. Le ferite con il tempo si rimarginano, anche se rimane una certa amarezza...
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  orsoferito Sab 14 Giu 2014, 07:39

Armando Dal Col ha scritto:Chissà come saranno ora i miei Bonsai con queste temperature "Africane", sicuramente questo "Signore" avrà cercato di prestare loro quegli accorgimenti che mi son sentito in dovere di fornirgli indirettamente.
Armando
P.S. Le ferite con il tempo si rimarginano, anche se rimane una certa amarezza...

sicuramente sono in mano a delle persone esperte.
io mi sono fatto l'idea che sia stato fatto un furto su commissione.
ora le tua piante si possono trovare in qualche collezione privata in qualche paese dell'Unione Europea e molto difficilmente saranno rintracciabili.
compartecipo la tua profonda amarezza, ma se può consolarti ti cito le parole di un saggio:
"NON PIANGERE PER QUELLO CHE TI MANCA, MA SII FELICE PER QUELLO CHE HAI ANCORA"
ciao
Andrea Orsi


orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  il bona Sab 14 Giu 2014, 10:39

Come a detto orso sono sicuramente finiti in mani "esperte" quindi spero stiano bene... dispiace molto sentire certe cose specialmente se a dirle è una persona come lei che vive per queste piccole ma grandi opere d'arte
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  danielo55 Sab 14 Giu 2014, 11:26

orsoferito ha scritto:
Armando Dal Col ha scritto:Chissà come saranno ora i miei Bonsai con queste temperature "Africane", sicuramente questo "Signore" avrà cercato di prestare loro quegli accorgimenti che mi son sentito in dovere di fornirgli indirettamente.
Armando
P.S. Le ferite con il tempo si rimarginano, anche se rimane una certa amarezza...

sicuramente sono in mano a delle persone esperte.
io mi sono fatto l'idea che sia stato fatto un furto su commissione.
ora le tua piante si possono trovare in qualche collezione privata in qualche paese dell'Unione Europea e molto difficilmente saranno rintracciabili.
compartecipo la tua profonda amarezza, ma se può consolarti ti cito le parole di un saggio:
"NON PIANGERE PER QUELLO CHE TI MANCA, MA SII FELICE PER QUELLO CHE HAI ANCORA"
ciao
Andrea Orsi


oltre all'amarezza di vedersi portare via decenni di lavoro....vorrei sperare che Andrea abbia detto qualcosa di vero anche se..onestamente un collezionista che si reputi tale(e quindi disposto a sborsare cifre cospicue per la propria passione) credo che lo farebbe alla luce del sole senza dover per forza rivolgersi a dei balordi per ottenere quel che vuole magari con il rischio non tanto remoto di vedere infangato il proprio nome....ma certo è che in questo mondo dove le regole della civiltà vengono disattese ogni momento c'è da aspettarsi di tutto e di peggio.....speriamo bene per le piante

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  blabla Sab 14 Giu 2014, 15:23

sono piante riconoscibili colui o coloro che le hanno in casa sicuramente non le faranno partecipare a mostre e concorsi privando tutti noi di qualcosa speriamo nel loro ravvedimento e che le piante ritornino da chi le ha curate per tutti questi anni
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  gil hardy Sab 14 Giu 2014, 19:43

blabla ha scritto:sono piante riconoscibili colui o coloro che le hanno in casa sicuramente non le faranno partecipare a mostre e concorsi privando tutti noi di qualcosa speriamo nel loro ravvedimento e che le piante ritornino da chi le ha curate per tutti questi anni
c'è anche l'ipotesi dell' "incauto acquisto" (come mi ha spiegato l'avv.) vale a dire qualcuno che le ha comperate senza sapere che sono il frutto di un azione illecita
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  giancarlo Dom 15 Giu 2014, 19:18

Ti capisco Armando.....io in questi due anni ho subito molti furti.....so cosa si prova....figuriamoci poi se parliamo delle tue piante, che hai lavorato tanti anni fa', che hanno raggiunto una maturita' e bellezza particolari....belle ed importanti che ti hanno accompagnato per una vita....la delusione e l'amarezza sono enormi.....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty sono trascorsi 7 mesi...

Messaggio  Armando Dal Col Dom 07 Dic 2014, 08:13

Sono trascorsi 7 mesi abbondanti da quel tragico giorno in cui sono stato privato di una parte di me. L'incuranza nel mantenere bene delle opere viventi può essere fatale; voglio sperare che "questa persona" di cui ho un vago sospetto applichi parte del suo tempo libero nell'accudire i miei Bonsai e, rifletta su quanto hanno scritto amici e conoscenti. Buon Natale in anticipo.
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  giancarlo Lun 08 Dic 2014, 21:31

Sempre troppo buono caro Armando....io al tuo posto gli augurerei un colpo a questo maledetto ladro....ma lo faccio io volentieri al tuo posto...persone cosi' ignobili meritano tutto il "male" possibile..non sono degni del nostro perdono......Gli auguri invece li faccio volentieri a te e la tua dolce Haina....Buone Feste caro Armando!!!! benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty sono trascorsi 7 mesi...

Messaggio  Diego Andreani Lun 08 Dic 2014, 22:27

Sono trascorsi sette mesi, un eternita per Armando, e un eternità per il sedicente ladro.Mi rivolgo a lui nella speranza che capisca l'assurdità del suo gesto, I bonsai si fanno, non si rubano, e visto che ora da vicino, può ammirare il lavoro di Armando, si renda conto di cosa lo abbia privato.Oggi hanno ritrovato la scultura rubata al museo di arte moderna, dentro ad un armadietto, che faccia anche lui un gesto sensato dopo il danno arrecato.Che porti le piante in un posto isolato e faccia in modo di avvertire Armando, solo cosi potrà guardare ancora dei Bonsai senza sentire rimorso e vuoto.
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  batinblack Mer 10 Dic 2014, 18:42

Maestro vedrà che in un modo o nell'altro questa persona o forse questo essere, perchè chi compie un simile gesto non può essere definito persona, la pagherà !!!
Maestro visto che Lei è conosciuto anche all'estero, sono fiducioso che prima o poi simili opere, che difficilmente passano inosservate, salteranno fuori perchè non le si può nascondere all'infinito.
Lunga vita Maestro ed un Serenissimo Natale a Lei ed alla Sua dolce metà!
batinblack
batinblack
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 56
Località : Roma

http://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/pool/27506990@N04/

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  blabla Sab 13 Dic 2014, 15:02

mi associo a tutti gli amici del forum nell'augurare buone feste al maestro e alla sua famiglia unitamente a tutti i visitatori del forum santa santa santa santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 960975 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 960975 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 960975 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 960975 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 538680 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 538680 Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 538680
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  Matteo Dom 11 Gen 2015, 03:07

Porca evaccia...questa mi era sfuggita...mi spiace moltissimo per la perdita di queste piante,mi arrabbio con me stesso quando mi muore un pre-bonsai.. o come quest'estate un bonsai per dimenticanza d'acqua manco avesse fatto caldo..

speriamo che un giorno per sbaglio qualcuno pubblichi una foto da qualche parte..il mondo è tecnologico qualche errore lo si fa... incrocio dita

buon anno a tutti.
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  Armando Dal Col Dom 11 Gen 2015, 09:10

Grazie Matteo e buon anno anche a te.
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

Furto al  GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )  - Pagina 3 Empty Re: Furto al GIARDINO MUSEO BONSAI DELLA SERENITÀ ( armando dal col )

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.