Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Un altro bel link
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un altro bel link
Conoscevo questo forum ma ne avevo perso le tracce.....ha tantissime cose interessanti da vedere, passa dalla natura allo spazio e tanto altro.....a me e' piaciuto tantissimo.....eccolo per chi non lo avesse ancora visto..
http://www.naturamediterraneo.com/forum/
http://www.naturamediterraneo.com/forum/
giancarlo- .
Re: Un altro bel link
grazie giancarlo ,per l'informazione.
tra l'altro nella regione emilia romagna parlano di casa mia (parco di monte sole)dove un utente ha fatto delle belle foto
Se qualcuno del forum dovesse capitare da queste parti in visita,me lo faccia sapere,magari un bel giretto si puo' fare assieme.
ciao.
tra l'altro nella regione emilia romagna parlano di casa mia (parco di monte sole)dove un utente ha fatto delle belle foto
Se qualcuno del forum dovesse capitare da queste parti in visita,me lo faccia sapere,magari un bel giretto si puo' fare assieme.
ciao.
lillo- Nuovo Utente
A volte la segnalazione di un piccolo Link ci ricollega ad altre situazioni..
In effetti tu non sei lontanissimo dalla mia Regione, e se un domani dovessi passare di li, farei davvero volentieri la tua conoscenza.....grazie!
In effetti tu non sei lontanissimo dalla mia Regione, e se un domani dovessi passare di li, farei davvero volentieri la tua conoscenza.....grazie!
giancarlo- .
Ho curiosato, ho visto gli splendidi posti dove abiti, Lillo e poi ho trovato anche il mio paese d'origine, ci manco da circa 35 anni ma li' ogni anno faccio il mio periodo di ferie dai miei parenti...guardate che posti....ma sono solo alcuni ce ne sono di bellissimi....
Vediamo un po' se qualche altro ha da mostrarci i luoghi dove abita, oppure luoghi interessanti da vedere....
http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17112
p.s. per andare nelle regioni che vi interessano guardate qui...
http://www.naturamediterraneo.com/forum/default.asp?CAT_ID=3
Vediamo un po' se qualche altro ha da mostrarci i luoghi dove abita, oppure luoghi interessanti da vedere....
http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17112
p.s. per andare nelle regioni che vi interessano guardate qui...
http://www.naturamediterraneo.com/forum/default.asp?CAT_ID=3
giancarlo- .
eccoti una foto delle mie parti ,questo e' il CORNO ALLE SCALE ,la famosa localita' sciistica dove si allenava Alberto Tomba.
La foto e' scattata in primavera mentre volavo col mio parapendio..
lillo- Nuovo Utente
Splendida!!!
E che hobby rischioso....non ci salirei per nulla la mondo su un parapendio
E che hobby rischioso....non ci salirei per nulla la mondo su un parapendio
giancarlo- .
ma vala' l'ho fatto per 17 anni facendo anche qualche gara...poi tutto e' diventato normale ,allora ho capito di dover smettere.
e togliti dalla testa il fatto che e' pericoloso,molto peggio e' guidare l'auto...... :D :D :D
questo e' il Monte Cimone visto " da sopra" l'osservatirio e' situato a mt2187 s.l.m.
e togliti dalla testa il fatto che e' pericoloso,molto peggio e' guidare l'auto...... :D :D :D
questo e' il Monte Cimone visto " da sopra" l'osservatirio e' situato a mt2187 s.l.m.
lillo- Nuovo Utente
lillo ha scritto:ma vala' l'ho fatto per 17 anni facendo anche qualche gara...poi tutto e' diventato normale ,allora ho capito di dover smettere.
Sara pure vero, ma a me come minimo verrebbe un'infarto!!! se vado ad un'altezza che supera i 10/15 metri sto male!!!
giancarlo- .
Io per motivi di lavoro ho dovuto volare in quà e in là nel mondo.......ma ogni volta che toccavo terra mi sentivo meglio......siamo terrestri che ci possiamo fare, questo non vuol dire che magari con un ultraleggero proverei l'ebbrezza del volo tra parentesi "artigianale"
danielo55- Bonsaista esperto
danielo55 ha scritto:Io per motivi di lavoro ho dovuto volare in quà e in là nel mondo.......ma ogni volta che toccavo terra mi sentivo meglio......siamo terrestri che ci possiamo fare, questo non vuol dire che magari con un ultraleggero proverei l'ebbrezza del volo tra parentesi "artigianale"
Beati voi Dan...io l'altezza proprio non la digerisco, ed ho notato che piu' avanza l'eta' e peggio e'....
giancarlo- .
Prova a vedere questo filmatino di youtube,chi lo ha fatto è un mio collega di lavoro (quello che vedrai partire con l'aereoplano grigio)che se lo è costruito da solo questo trabiccolo e ci vola spesso e volentieri...ah vedrai anche la campagna friulana e qualche posto vicino a Cividale ciao
lillo ha scritto:
eccoti una foto delle mie parti ,questo e' il CORNO ALLE SCALE ,la famosa localita' sciistica dove si allenava Alberto Tomba.
La foto e' scattata in primavera mentre volavo col mio parapendio..
furbo l'amico.......con l'aiuto del parapendio scova araki a tutto spiano
Ospite- Ospite
Haaaa Lillo, svelato l'arkano!!!!!!!
Pero' a parte gli scherzi, potrebbe essere un buon metodo...
Pero' a parte gli scherzi, potrebbe essere un buon metodo...
giancarlo- .
danielo55 ha scritto:<object width="480" height="385"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/gOrnyNf85Ao?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/gOrnyNf85Ao?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Prova a vedere questo filmatino di youtube,chi lo ha fatto è un mio collega di lavoro (quello che vedrai partire con l'aereoplano grigio)che se lo è costruito da solo questo trabiccolo e ci vola spesso e volentieri...ah vedrai anche la campagna friulana e qualche posto vicino a Cividale ciao
Che e' successo al link Dan???Puoi reinserirlo?
giancarlo- .
basta che su youtube digiti skypup e vai sul secondo filmato (che dura 5 minuti) e vedrai che trespolo di aereoplano
carino il link.
Ma per me' il volo e'liberarsi in cielo senza meta andare dove ti va' e sempre e assolutamente senza il motore....
Ma per me' il volo e'liberarsi in cielo senza meta andare dove ti va' e sempre e assolutamente senza il motore....
lillo- Nuovo Utente
non fa per me...però..riesco a provare queste emozioni anche da...terra
fausta- Utente medio
Argomenti simili
» E' una Pyracantha o altro?
» altro juniperus
» ALTRO MILLENARIO
» un altro olivastrino
» Ma c'è un altro Millenario!!!!!
» altro juniperus
» ALTRO MILLENARIO