Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
1000!!!!!!! Evvai!!!!!!
+18
Giovanni 48
Rino
morboo
Simo.
Peppe1602
il Monsignore
andrew.
Bonsai67
kordonbleu
blabla
ricardo
il bona
gil hardy
re di olea
orsoferito
Dav86
alby94
giancarlo
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
1000!!!!!!! Evvai!!!!!!
Ultimamente come si e' visto ho rallentato di parecchio i miei interventi.....oggi pero' e' un giorno particolare...il mio e vostro Forum, ha raggiunto un grande traguardo.......1000 utenti!!!!!!!
Quando sono partito e mi sono imbarcato in questa avventura non pensavo minimamente ad un traguardo del genere....nelle mie tasche non entra nulla questo e' bene si sappia....ma la grande soddisfazione che in soli 4 anni si e' raggiunto un traguardo simile si'....quella non puo' togliermela nessuno!!!!!
Io questo Forum me lo sono impostato da solo, le sezioni poche e semplici le ho ideate a modo mio ma non credevo che potesse avere tanto seguito....
Tanto del merito non va a me....e non lo dico per fare il falso modesto.....il merito di questo va in primis ai miei collaboratori piu' stretti, i mitici Moderatori poi ai "Bonsaisti Esperti" che tanto fanno giornalmente per tenere vivo il Forum e poi senza rancori va anche a chi adesso questo Forum non lo frequenta piu'....tra queste persone ci sono state tante che per me hanno contato molto a livello di amicizia e stima...purtroppo a volte tutto cio' non basta e bisogna operare delle scelte o prendere atto che qualcuno poi se ne vada.....grazie anche a tutti loro!!!!
In ultimo a tutti quelli che anche con un solo intervento in 4 anni hanno contribuito alla riuscita di questo Forum!!!
Vi mando a tutti, un abbraccio grande, grande ed un di cuore...siete unici e siete nel mio cuore!!!!!!
Giancarlo
Quando sono partito e mi sono imbarcato in questa avventura non pensavo minimamente ad un traguardo del genere....nelle mie tasche non entra nulla questo e' bene si sappia....ma la grande soddisfazione che in soli 4 anni si e' raggiunto un traguardo simile si'....quella non puo' togliermela nessuno!!!!!
Io questo Forum me lo sono impostato da solo, le sezioni poche e semplici le ho ideate a modo mio ma non credevo che potesse avere tanto seguito....
Tanto del merito non va a me....e non lo dico per fare il falso modesto.....il merito di questo va in primis ai miei collaboratori piu' stretti, i mitici Moderatori poi ai "Bonsaisti Esperti" che tanto fanno giornalmente per tenere vivo il Forum e poi senza rancori va anche a chi adesso questo Forum non lo frequenta piu'....tra queste persone ci sono state tante che per me hanno contato molto a livello di amicizia e stima...purtroppo a volte tutto cio' non basta e bisogna operare delle scelte o prendere atto che qualcuno poi se ne vada.....grazie anche a tutti loro!!!!
In ultimo a tutti quelli che anche con un solo intervento in 4 anni hanno contribuito alla riuscita di questo Forum!!!
Vi mando a tutti, un abbraccio grande, grande ed un di cuore...siete unici e siete nel mio cuore!!!!!!
Giancarlo
Ultima modifica di giancarlo il Sab 22 Mar 2014, 14:37 - modificato 1 volta.
giancarlo- .
Re: 1000!!!!!!! Evvai!!!!!!
Grandissimo Giancarlo...... un ottimo traguardo per un'ottima persona
alby94- Utente attivo
alby94 ha scritto:Grandissimo Giancarlo...... un ottimo traguardo per un'ottima persona
Dav86- Utente medio
grande giancarlo,ora che sei arrivato a questo traguardo io mi posso ritirare in pensione,e godermi un pò di relax.
re di olea- Moderatore
complimenti giancarlo, davvero un grande successo, ora puntiamo ad arrivare a 2000 nei prossimi 2 anni
Io sono nuovo e devo dire che in questo forum grazie a tutti voi trovo tante cose utili, consigli e persone molto gentili e Garbate! Grazie di tutto a tutti!
Un ringraziamento speciale va a Giancarlo che tutto questo è stato possibile grazie a lui!
Un ringraziamento speciale va a Giancarlo che tutto questo è stato possibile grazie a lui!
il bona- Utente medio
Complimenti a Gian , a tutti suoi collaboratori .
ricardo- Utente normale
blabla- Utente medio
re di olea ha scritto:grande giancarlo,ora che sei arrivato a questo traguardo io mi posso ritirare in pensione,e godermi un pò di relax.
Tu sarai condannato ai lavori forzati in questo Forum!!!!
giancarlo- .
maledetto tiranno dei nostri tempi,ma riuscirò a rompere le catene.
re di olea- Moderatore
tutti a casa di gian a bere e mangiare!!!
kordonbleu- Moderatore
Gian puoi metterci anche quelli che si sono trasferiti all estero come me e che non hanno avuto occasione di portarsi le loro piante lasciate ad un destino crudele ma con l intenzione di ripartire al piu presto un saluto da Cannes francia a tutti
Ospite- Ospite
Tutti a casa del Gian...
Complimentissimi al Forum e grande Giancarlo...
Complimentissimi al Forum e grande Giancarlo...
Bonsai67- Utente attivo
non me ne ero ancora accorto anche te Nino vivi all estero lo so non centra niente con l argomento mi ammonisco da solo
Ospite- Ospite
maicol7413 ha scritto:non me ne ero ancora accorto anche te Nino vivi all estero lo so non centra niente con l argomento mi ammonisco da solo
Simpaticissimo...Maicol...si sono in Germania da parecchi anni, peccato noi siamo un po lontanucci!!!
Bonsai67- Utente attivo
complimenti gian!!!il forum è fantastico!
andrew.- Utente medio
Complimenti vivissimi Giancarlo........... a te , al tuo Staff e a tutta l'Utenza !!!!!
Gran Risultato .......
Gran Risultato .......
il Monsignore- Moderatore
Sei un grandissimo Giancarlo
Peppe1602- Utente normale
Grande traguardo Giancarlo, è vero che il merito và condiviso soprattutto con i moderatori ed i bonsaisti esperti, tutti molto capaci, simpatici e modesti, sempre pronti a dare consigli ed indicazioni a tutti ... , ma se gli utenti hanno continuato a crescere di numero è principalmente dovuto al clima amichevole, semplice ma dai contenuti competenti ed approfonditi, insomma una grande famiglia ...
Quello che voglio dire è che il tuo forum è così simpatico e professionale in quanto è ... a tua immagine e somiglianza
Quello che voglio dire è che il tuo forum è così simpatico e professionale in quanto è ... a tua immagine e somiglianza
Ragazzi, io non so come ringraziarvi, con me siete troppo buoni, il mio intento era e rimane non la mia celebrazione ma quella dell'evento accaduto...e cioe' il raggiungimento dei 1000 utenti...una cifra non da poco per un forum nato quasi per caso.........
Pertanto grazie ancora a tutti voi per l'assidua frequenza, per il tempo che gli dedicate e per aver contribuito alla buona riuscita di questo progetto ......e' proprio un bel traguardo che ho voluto condividere con tutti voi.....
Pertanto grazie ancora a tutti voi per l'assidua frequenza, per il tempo che gli dedicate e per aver contribuito alla buona riuscita di questo progetto ......e' proprio un bel traguardo che ho voluto condividere con tutti voi.....
giancarlo- .
Giancarlo, congratulazioni per il tuo successo e complimenti a tutto lo staff. Questi sono i risultati di chi lavora bene
Rino- Utente medio
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2