Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Rosmarino ino ino
+6
kordonbleu
davide
giancarlo
grinch
orsoferito
Andrea Albergo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rosmarino ino ino
Cari amici vi mostro un'altra piantina che vi dico subito che non è più nel mio giardino
Si tratta di una rosmarino nel profondo sud.
Purtroppo non ho tante foto.
Senza dilungarmi troppo in inutili chiacchiere…
Qui siamo nel 2007
Primavera 2008
Qui siamo sempre nel 2008 dopo una sfoltitina
Alla crespi 2008 , io con la faccia da fesso
E per chiudere direttamente dal catalogo ubi del 2009 e li la salutai
Si tratta di una rosmarino nel profondo sud.
Purtroppo non ho tante foto.
Senza dilungarmi troppo in inutili chiacchiere…
Qui siamo nel 2007
Primavera 2008
Qui siamo sempre nel 2008 dopo una sfoltitina
Alla crespi 2008 , io con la faccia da fesso
E per chiudere direttamente dal catalogo ubi del 2009 e li la salutai
Andrea Albergo- Bonsaista esperto
Re: Rosmarino ino ino
Sono scelte!
Però ogni tanto ti informi come stà?
Comunque, fortunato chi la possiede ora: "bellissima pianta"
Però ogni tanto ti informi come stà?
Comunque, fortunato chi la possiede ora: "bellissima pianta"
Sinceramente non so con certezza come sta ora ma credo benone anche se come clima stava meglio da me.
Credo sia ancora in un gran bel giardino ed ha intorno a se dei bonsai meravigliosi e molto famosi e dei bonsaisti molto capaci.
Credo sia ancora in un gran bel giardino ed ha intorno a se dei bonsai meravigliosi e molto famosi e dei bonsaisti molto capaci.
bella piantina io l'avrei tenuta anche se si vede poco la vena sul fronte l'unico neo che puo avere
grinch- Utente normale
Come prima piantina postata davvero niente male, inoltre e' un'essenza che mi piace moltissimo, questa tra l'altro ha un secco davvero notevole...ricorda un po' i ginepri ed era in un vaso molto bello ed appropriato....ma a volte bisogna fare delle scelte per diversi motivi.......se hai deciso di privartene sono sicuro che avrai preso magari un'essenza a te piu' gradita...oppure era in in eccesso...
giancarlo- .
La vena è sul fronte ma una parte del secco la nasconde, ruotando leggermente la visuale si vede di più ma poi la vegetazione scappa un po' ed il tenjin non è così dinamico. Ad ogni modo si quello è un particolare importante che non brilla a sufficienza rispetto al resto.
Mi ricordo di questo rosmy ..... Fantastico !!!
Come si sa , le piante vanno e vengono .... Tu avevi fatto un lavoro straordinario !
Come si sa , le piante vanno e vengono .... Tu avevi fatto un lavoro straordinario !
davide- Istruttore UBI
notevole, anche se non sono appassionato di sculture...
kordonbleu- Moderatore
giancarlo ha scritto:Come prima piantina postata davvero niente male, inoltre e' un'essenza che mi piace moltissimo, questa tra l'altro ha un secco davvero notevole...ricorda un po' i ginepri ed era in un vaso molto bello ed appropriato....ma a volte bisogna fare delle scelte per diversi motivi.......se hai deciso di privartene sono sicuro che avrai preso magari un'essenza a te piu' gradita...oppure era in in eccesso...
Ho avuto le mie buone ragioni…e si ... infatti presi nello stesso giorno il ciocco di mirto che ora tutti conoscete e un sabina serpeggiante e ci avanzarono anche soldini da bere per una dozzina di gran bevitori ...
Non ho alcun tipo di rimpianto
Sino ad ora ho avuto l'occasione di vedere due tue piante ma ccccccc................ ooooo che manina
blabla- Utente medio
Andrea Albergo ha scritto:giancarlo ha scritto:Come prima piantina postata davvero niente male, inoltre e' un'essenza che mi piace moltissimo, questa tra l'altro ha un secco davvero notevole...ricorda un po' i ginepri ed era in un vaso molto bello ed appropriato....ma a volte bisogna fare delle scelte per diversi motivi.......se hai deciso di privartene sono sicuro che avrai preso magari un'essenza a te piu' gradita...oppure era in in eccesso...
Ho avuto le mie buone ragioni…e si ... infatti presi nello stesso giorno il ciocco di mirto che ora tutti conoscete e un sabina serpeggiante e ci avanzarono anche soldini da bere per una dozzina di gran bevitori ...
Non ho alcun tipo di rimpianto
Me lo immaginavo...per perdere un pezzo come quello, se si deve sostituire, ci si deve guadagnare prendendo altro materiale piu' valido...e tu ci sei riuscito perfettamente...!!!!
giancarlo- .
Eh si Giancarlo vedi che il caso non esiste…
se ci credi funziona e diventa tutto reale e possibile...
Andrea Albergo ha scritto:Eh si Giancarlo vedi che il caso non esiste…
giancarlo- .
Scambiare delle piante , appurato che vanno in buone mani , ci sta' perché' si aprano nuovi stimoli e sfide sulle nuove.
Complimenti per i riconoscimenti ricevuti, anche se ha me queste lavorazioni "artistiche estreme" non piacciono
Complimenti per i riconoscimenti ricevuti, anche se ha me queste lavorazioni "artistiche estreme" non piacciono
Giovanni 48 ha scritto:Scambiare delle piante , appurato che vanno in buone mani , ci sta' perché' si aprano nuovi stimoli e sfide sulle nuove.
Quando ne avrai uno simile dallo a me Giovanni.....io ti do una pianta delle mie....
A parte tutto caro Giovanni.....il mio e' solo un modo per trovare la scusa di salutarti......
giancarlo- .
concordo con Davide nel dire che le piante vanno e vengono...
alcune fanno parte della nostra vita e staranno con noi " For Ever "
e poi ci saranno sempre piantuzze interessenti da prendere e impostare per qlc anno e poi cedere a qlc altro per poi ricominciare ....
il bello è non stare troppo fermi e avere nuovi stimoli e voglia di intrapprendere nuovi progetti.....
ottimo lavoro Andrea....
alcune fanno parte della nostra vita e staranno con noi " For Ever "
e poi ci saranno sempre piantuzze interessenti da prendere e impostare per qlc anno e poi cedere a qlc altro per poi ricominciare ....
il bello è non stare troppo fermi e avere nuovi stimoli e voglia di intrapprendere nuovi progetti.....
ottimo lavoro Andrea....
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
In effetti ,ci sono piante che si prendono si lavorano ed ad un certo punto si lasciano a causa del poco spazio della loro bellezza o perchè semplicemente non ci emozionano .Piante però con certe caratteristiche stanno anche bene nel giardino del bonsaista che le ha create .Se avessi avuto quel rosmarino non lo avrei ceduto anche se è un'essenza col taimer
blabla- Utente medio
giancarlo ha scritto:Giovanni 48 ha scritto:Scambiare delle piante , appurato che vanno in buone mani , ci sta' perché' si aprano nuovi stimoli e sfide sulle nuove.
Quando ne avrai uno simile dallo a me Giovanni.....io ti do una pianta delle mie....
A parte tutto caro Giovanni.....il mio e' solo un modo per trovare la scusa di salutarti......
Affare fatto !!!!!!!!
Contracambio il saluto
Urka.... è la prima volta che mi capita di veder postare una pianta che non fa più parte della propria collezione!
Rimane comunque un ottimo "biglietto da visita"... ottimo lavoro Andy, la tua abilità è evidente!
E' dunque comprensibile che l'acquirente abbia perso la testa, per questa bellissima piantuzza... ed è un bene che sia finita in (altrettante) buone mani
Rimane comunque un ottimo "biglietto da visita"... ottimo lavoro Andy, la tua abilità è evidente!
E' dunque comprensibile che l'acquirente abbia perso la testa, per questa bellissima piantuzza... ed è un bene che sia finita in (altrettante) buone mani
Pagina 1 di 1