Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Quando vecchio è bello
+10
re di olea
Simo.
Saraceno
giancarlo
Dav86
luigimita
giorgenko
Rino
alby94
orsoferito
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quando vecchio è bello
Credo ke nel bonsai non si arrivi mai ad una conclusione, proprio perché la pianta è vivente.
Comunque credo che una margotta la migliorerebbe molto, ok ke è vecchia, ok ke ha il tronco in parte cavo ma rimane sempre un olmo, pianta molto generosa, e poi potrai sempre dire... Ti ricordi quando l'abbiamo margottata?? Eheheh
Poi sono il primo a dire ke se ti piace così non intervenire, la scelta è molto personale, sai tu da quanti anni la curi, hai tu la pianta in mano, da una foto (solo frontale) non è facile capire gli interventi corretti. Ciaooo
Comunque credo che una margotta la migliorerebbe molto, ok ke è vecchia, ok ke ha il tronco in parte cavo ma rimane sempre un olmo, pianta molto generosa, e poi potrai sempre dire... Ti ricordi quando l'abbiamo margottata?? Eheheh
Poi sono il primo a dire ke se ti piace così non intervenire, la scelta è molto personale, sai tu da quanti anni la curi, hai tu la pianta in mano, da una foto (solo frontale) non è facile capire gli interventi corretti. Ciaooo
Enriz- Utente medio
Orso, io sono nuovo di quest'ambiente e di questo forum. Dai tuoi post e dalla tua disponibilità nel dare consigli trapela una sensibilità e un rispetto per cose/persone fuori dal comune. Io non sono un'esperto di bonsai ma voglio dirti di seguire il tuo cuore! Se questa pianta è così piena di ricordi lasciala così! Ps secondo me è bellissima *.*
il bona- Utente medio
il_bona ha scritto:Orso, io sono nuovo di quest'ambiente e di questo forum. Dai tuoi post e dalla tua disponibilità nel dare consigli trapela una sensibilità e un rispetto per cose/persone fuori dal comune. Io non sono un'esperto di bonsai ma voglio dirti di seguire il tuo cuore! Se questa pianta è così piena di ricordi lasciala così! Ps secondo me è bellissima *.*
il messaggio credo sia molto chiaro, è più di una semplice pianta, lavorata quanto vuoi. Per loro è l'occasione del ricordo, del piacere semplice quanto importante di parlare con suo figlio, questo crea armonia, non solo con il vegetale. Senza scendere nella filosofia spicciola, concordo con orso.. lasciala così. Fare bonsai probabilmente è anche questo.
p.s re di olea a quando la prossima diretta streaming
p.s re di olea a quando la prossima diretta streaming
luigimita- Utente normale
Che bello e chissà quanti ricordi vi porterete tu e tuo figlio.
E' sempre molto affascinante come s'incontrano le nostre piante nel nostro percorso, ed è altrettanto meraviglioso che tu condivida tutto questo con tuo figlio.
Coplimenti!!!
E' sempre molto affascinante come s'incontrano le nostre piante nel nostro percorso, ed è altrettanto meraviglioso che tu condivida tutto questo con tuo figlio.
Coplimenti!!!
Andrea Albergo- Bonsaista esperto
E' quasi sempre molti difficile raccontare le proprie emozioni.
Sono momenti personali difficili da trasmettere, quindi è comprensibile che qualche volta non si riesca a farle capire.
Sono momenti personali difficili da trasmettere, quindi è comprensibile che qualche volta non si riesca a farle capire.
Il bonsai è bello poichè da una pianta venti bonsaisti vedono sicuramente almeno dieci piante diverse Le piante di Matteo le ho viste crescere e l'olmo è "secondo me " è
blabla- Utente medio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» wow ma che bello!!!!
» Quercia da sughero da seme
» Boschetto misto di conifere
» Il mio bosso
» SEMPRE PIù BELLO
» Quercia da sughero da seme
» Boschetto misto di conifere
» Il mio bosso
» SEMPRE PIù BELLO