Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
govedi 29 agosto SERATA BONSAI in TV
+10
Paolo85
re di olea
morboo
EMANUELATRILLI
Gualty
Ascom
kordonbleu
cirodanapoli
jaeger
giancarlo
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
govedi 29 agosto SERATA BONSAI in TV
Giovedi' sera, ore 21,00 inaugurazione della TV del Forum ospiti della serata
1) Davide Cardin
2) Claudio Bonsai
3) Morboo
4) Re' di Olea
vi aspetto numerosi.....tenete d'occhio la sezione.... mettero' il link giovedi' pomeriggio.........
1) Davide Cardin
2) Claudio Bonsai
3) Morboo
4) Re' di Olea
vi aspetto numerosi.....tenete d'occhio la sezione.... mettero' il link giovedi' pomeriggio.........
giancarlo- .
Re: govedi 29 agosto SERATA BONSAI in TV
bella iniziativa Giancarlo Complimenti..!!
Edoardo
Edoardo
jaeger- Nuovo Utente
Ciao Edoardo, grazie....se vuoi partecipare chattando qualche sera, registrati su google o google+ e magari ci divertiamo a scambiare due parole....altrimenti quando forniro' il link potrai assistere alla trasmissione...jaeger ha scritto:bella iniziativa Giancarlo Complimenti..!!
Edoardo
giancarlo- .
ciao Giancarlo bella iniziativa mi piacerebbe proprio di scambiare due parole ciiao:
cirodanapoli- Utente senior
Ciao Ciro...prova a vedere se riesci a chattare quando vedi le immagini..altrimenti bisogna registrarsi a google+cirodanapoli ha scritto:ciao Giancarlo bella iniziativa mi piacerebbe proprio di scambiare due parole ciiao:
giancarlo- .
cirodanapoli- Utente senior
kordonbleu- Moderatore
se riesco ci sono anche io
Ascom- Utente medio
Ottima idea Gian....!!
Non so se riuscirò ad esserci.....in tal caso....buon divertimento in anticipo...!!
Non so se riuscirò ad esserci.....in tal caso....buon divertimento in anticipo...!!
Gualty- Utente attivo
Non so se posso commentare la trasmissione che è andata in onda stasera qui dentro ma in caso il grande capo la sposterà...
Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti...non ho potuto guardare tutto perché ero a lavoro ma ho dato un occhiata tra una pausa e l'altra e vi ho seguito un po'... Bello vedervi dare consigli guardandovi in faccia...
A quando la prossima?
Ma non ho capito una cosa, io vi ho seguito dall'iPhone e improvvisamente dopo che sono uscita per pochi secondi poi rientrando non vi ho visto più... Era come se fosse finita la trasmissione... Forse mi sono persa i saluti finali o mi ha bloccato la visualizzazione...bohhh.
Devo assolutamente fare un'altra prova...aspetterò con ansia la prossima puntata...
Congratulazioni capo per aver raggiunto un altro obbiettivo...
Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti...non ho potuto guardare tutto perché ero a lavoro ma ho dato un occhiata tra una pausa e l'altra e vi ho seguito un po'... Bello vedervi dare consigli guardandovi in faccia...
A quando la prossima?
Ma non ho capito una cosa, io vi ho seguito dall'iPhone e improvvisamente dopo che sono uscita per pochi secondi poi rientrando non vi ho visto più... Era come se fosse finita la trasmissione... Forse mi sono persa i saluti finali o mi ha bloccato la visualizzazione...bohhh.
Devo assolutamente fare un'altra prova...aspetterò con ansia la prossima puntata...
EMANUELATRILLI- Utente normale
La trasmissione in diretta è terminata alle 22,10 circa.
Comunque allo stesso indirizzo, la puoi rivedere ...
A parte qualche problemino tecnico audio, ritengo che, come prima trasmissione, sia andata più che bene.
Per non parlare poi della mia soddisfazione personale di vedere e parlare con personaggi che io ritengo ormai "mitici" del forum, come Davide e Stefano (re di olea). Per non parlare poi del simpaticissimo Claudio ... famoso ormai come personaggio televisivo .
Non mi resta che ringraziare ancora una volta Giancarlo per questa altra opportunità che dà a tutti.
antonio
A parte qualche problemino tecnico audio, ritengo che, come prima trasmissione, sia andata più che bene.
Per non parlare poi della mia soddisfazione personale di vedere e parlare con personaggi che io ritengo ormai "mitici" del forum, come Davide e Stefano (re di olea). Per non parlare poi del simpaticissimo Claudio ... famoso ormai come personaggio televisivo .
Non mi resta che ringraziare ancora una volta Giancarlo per questa altra opportunità che dà a tutti.
antonio
anche per me è stato molto bello partecipare a questa cosa,e non mancherò di ripresentarmi,però vi voglio più numerosi nel seguirci.
re di olea- Moderatore
E' stata una bellissima serata tra amici. Una bellissima iniziativa. Grazie a giancarlo per aver organizzato questa cosa con persone simpaticissime e disponibili. Grazie Stefano per la risposta sulla tignola
Paolo85- Utente normale
non c'è di che paolo,a me fa piacere poter aiutare gli altri.
re di olea- Moderatore
Bella serata, bella sperimentazione! Vedere volti oltre che parole dà quel qualcosa in più!
Complimentissimi al nostro grande capo Giancarlo che ci ha muniti di un ulteriore mezzo per interagire, divertirci e confrontarci
Complimentissimi al nostro grande capo Giancarlo che ci ha muniti di un ulteriore mezzo per interagire, divertirci e confrontarci
Saraceno- Utente normale
Purtroppo ieri sera ero fuori e sono rientrato tardi dopo le 23.00
ho riguardato la trasm registrata e dovo fare i complimenti a tutti per la novita e l'entusiasmo.... ottimo ragazzi.....
Grande GIANCARLO ,grande padrone di casa ..... la prox vedro' di essere presente e fare un saluto ok....
ho visto Morboo, piacere,
Claudio
il Davide con la sua piantuzza
il Re Stefano
Un saluto a tutti Marcello.....
ho riguardato la trasm registrata e dovo fare i complimenti a tutti per la novita e l'entusiasmo.... ottimo ragazzi.....
Grande GIANCARLO ,grande padrone di casa ..... la prox vedro' di essere presente e fare un saluto ok....
Claudio
il Re Stefano
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Ciao Emanuela, sono contento che questa novita' ti sia piaciuta....speriamo di migliorare sempre di piu' e di offrire un servizio sempre valido ed interessante...io sono ottimista...per i problemi che hai riscontrato tu..non so...altri non mi hanno segnalato nulla e credo siano problemi di connessione...ma tanto poi si puo' rivedere in registrata....EMANUELATRILLI ha scritto:Non so se posso commentare la trasmissione che è andata in onda stasera qui dentro ma in caso il grande capo la sposterà...
A quando la prossima?
Grazie per le congratulazioni.....questo era davvero un obiettivo che mi ero prefisso...ma per tanti motivi non riuscivo mai nell'intento...
giancarlo- .
Grazie a te Antonio, mi hai aiutato molto nelle prove, siamo amici e invitarti era il minimo che potessi fare....e poi avremo di certo tante altre occasioni per confrontarci via web........questo non e' che l'inizio...morboo ha scritto:La trasmissione in diretta è terminata alle 22,10 circa.
antonio
giancarlo- .
Sono stato felice anche io di avere te e tutti gli altri, in contemporanea, ci mancava solo qualche bibita e potevamo dire di essere a fare 4 chiacchiere al Bar.....una sensazione davvero bella...a me e' piaciuto molto partecipare tutti insieme...certamente dobbiamo eliminare i problemi del ritorno audio e qualche altra piccola cosa...poi credo che si possano proporre cose interessanti....re di olea ha scritto:anche per me è stato molto bello partecipare a questa cosa,e non mancherò di ripresentarmi,però vi voglio più numerosi nel seguirci.
Come primo incontro direi che 20/22 persone che ci hanno seguito vanno bene...sono sicuro che tutto dipendera' da noi...piu' creiamo interesse e piu' la gente arriva...e poi non dimenticare che la registrata verra' vista e rivista varie volte......
giancarlo- .
Felice di aver reso un servizio gradevole a tutti voi Paolo...grazie per le belle parole.....Paolo85 ha scritto:E' stata una bellissima serata tra amici. Una bellissima iniziativa. Grazie a giancarlo per aver organizzato questa cosa con persone simpaticissime e disponibili. Grazie Stefano per la risposta sulla tignola
giancarlo- .
Saraceno ha scritto:Bella serata, bella sperimentazione! Vedere volti oltre che parole dà quel qualcosa in più!
Sono io a ringraziare te per la domanda fatta e tutti gli altri utenti per essere stati con noi tutta la serata......sapere che l'iniziativa e' stata gradita mi servira' da incentivo per fare sempre meglio.....
giancarlo- .
Caro Marcello, ti ringrazio per i complimenti e spero vivamente che tu possa trovare un giovedi' libero per poterti far conoscere da tutti gli altri utenti....di sicuro saranno puntate molto interessante....Bonsaicaffe ha scritto:Purtroppo ieri sera ero fuori e sono rientrato tardi dopo le 23.00
Claudio
il Re Stefano
Poi con il tempo si possono organizzare altre serate a 2/3 persone e rispondere alle domande degli utenti...vedremo....
giancarlo- .
Quoto , sembrava di chiaccherare al bar ed è stato molto piacevole !giancarlo ha scritto:Sono stato felice anche io di avere te e tutti gli altri, in contemporanea, ci mancava solo qualche bibita e potevamo dire di essere a fare 4 chiacchiere al Bar.....una sensazione davvero bella...a me e' piaciuto molto partecipare tutti insieme...certamente dobbiamo eliminare i problemi del ritorno audio e qualche altra piccola cosa...poi credo che si possano proporre cose interessanti....re di olea ha scritto:anche per me è stato molto bello partecipare a questa cosa,e non mancherò di ripresentarmi,però vi voglio più numerosi nel seguirci.
Come primo incontro direi che 20/22 persone che ci hanno seguito vanno bene...sono sicuro che tutto dipendera' da noi...piu' creiamo interesse e piu' la gente arriva...e poi non dimenticare che la registrata verra' vista e rivista varie volte......
Per il problema del ritorno dell'audio è sempre colpa di claudio uuuaaaahahahahha!!!!
A parte scherzi , spero per chi ci ha seguito , siano stati in piacevole:occhiolino: compagnia
davide- Istruttore UBI
Dimenticavo :
UNITI PER IL BONSAI !
UNITI PER IL BONSAI !
davide- Istruttore UBI
si davide è stato molto piacevole...... praticamente quell'oretta buona che è durata la trasmissione praticamente è volatadavide ha scritto:Quoto , sembrava di chiaccherare al bar ed è stato molto piacevole !giancarlo ha scritto:Sono stato felice anche io di avere te e tutti gli altri, in contemporanea, ci mancava solo qualche bibita e potevamo dire di essere a fare 4 chiacchiere al Bar.....una sensazione davvero bella...a me e' piaciuto molto partecipare tutti insieme...certamente dobbiamo eliminare i problemi del ritorno audio e qualche altra piccola cosa...poi credo che si possano proporre cose interessanti....re di olea ha scritto:anche per me è stato molto bello partecipare a questa cosa,e non mancherò di ripresentarmi,però vi voglio più numerosi nel seguirci.
Per il problema del ritorno dell'audio è sempre colpa di claudio uuuaaaahahahahha!!!!
A parte scherzi , spero per chi ci ha seguito , siano stati in piacevole:occhiolino: compagnia
inoltre mi ha fatto molto piacere vedervi dal vivo e non solo leggendo i vostri post
ps: complimenti per l'ontano
alby94- Utente attivo
Argomenti simili
» Mostra bonsai a Fai della Paganella - 3-4-5 Agosto 2012
» Serata al Bonsai Club Lodi
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Serata speciale al bonsai Club Laudense
» Serata al Bonsai Club Lodi
» Serata di auguri al club bonsai lodi
» Una tranquilla serata al Bonsai Club di Lodi
» Serata speciale al bonsai Club Laudense