Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap10%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap61%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap1%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap15%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap2%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcap11%ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_lcapragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Voting_barragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

help ragnetto rosso

+4
Giovanni 48
giancarlo
Simo.
irmo77
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 Empty Re: help ragnetto rosso

Messaggio  alby94 Sab 03 Ago 2013, 15:58

irmo77 ha scritto:Scusate per l'assenza visto che ho aperto io la discussione.....ma lavoro e imegni vari non mi hanno permesso di scrivere.....

Comunque,fortunatamente avevate ragione voi...solo scarto naturale per lasciare posto a nuovi germogli che in 10 gg si sono iper sviluppati con cacciate lunghe anche 10-12 cm....

Non ho piu' visto foglioline gialle e la prova del foglio bianco l'ho fatta senza risultati apprezzabili.In compenso le 2 piantine hanno vegetato parecchio.Tutto e' bene quel che finisce bene!!!felicefz felicefz 

Grazie a tutti per il confronto ed i consigli!!!!ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 62979 ragnetto rosso - help ragnetto rosso - Pagina 2 62979 

Bene
Sono contento per te. felicefz felicefz 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.