Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
1000 POST!!!!! PER MORBOO
+5
Bonsaicaffe
kordonbleu
morboo
gil hardy
giancarlo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
1000 POST!!!!! PER MORBOO
Ci siamo dimenticati e distratti tutti quanti....ma mi pare doveroso festeggiare i 1000 post ed oltre del nostro caro Antonio.......COMPLIMENTI...SEI TRA I MILLENARI ANCHE TU!!!!
giancarlo- .
Re: 1000 POST!!!!! PER MORBOO
Grazie Giancarlo per le belle parole, grazie Massimo ...
Quando agli inizi della mia frequentazione del nostro caro forum vedevo festeggiare questo traguardo, notavo anche la maturità e l'esperienza di questi bonsaisti.
Pensavo che quando anch'io avessi raggiunto così tanti post avrei raggiunto anche un buon livello di pratica bonsaistica ...
Certo non è poco quello che ho imparato in questo periodo e sul questo forum, ma come capita in quasi tutte le attività umane non banali, più si impara e più si capisce quanto non si sà ancora ...
Spero di non essere considerato solo un chiacchierone ...
a tutti !!
Quando agli inizi della mia frequentazione del nostro caro forum vedevo festeggiare questo traguardo, notavo anche la maturità e l'esperienza di questi bonsaisti.
Pensavo che quando anch'io avessi raggiunto così tanti post avrei raggiunto anche un buon livello di pratica bonsaistica ...
Certo non è poco quello che ho imparato in questo periodo e sul questo forum, ma come capita in quasi tutte le attività umane non banali, più si impara e più si capisce quanto non si sà ancora ...
Spero di non essere considerato solo un chiacchierone ...
a tutti !!
1000 sono un punto di partenza, congratulazioni!!
kordonbleu- Moderatore
Congratulazioni e
ottimo traguardo Morboo..... continua sereno su questa strada e vedrai che i risultati arriveranno da soli........
Mai gurdare indietro sempre e solo avanti si va........quindi pedalareeeeeeeeeeeee
ciao e
ottimo traguardo Morboo..... continua sereno su questa strada e vedrai che i risultati arriveranno da soli........
Mai gurdare indietro sempre e solo avanti si va........quindi pedalareeeeeeeeeeeee
ciao e
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Catia- Utente normale
morboo ha scritto:
Spero di non essere considerato solo un chiacchierone ... sorridi
Più cose apprendo, più accresce la consapevolezza di quanto ancora devo cercare di imparare e questo trovo sia altamente stimolante!
Penso sia giusto godersi serenamente l'apprendimento senza porsi limiti di tempo che potrebbero portare a demorallizzarsi
Alla grande chiacchierone, ops! volevo dire Antonio, 1000 sono solo l'anti pasto, avanti tutta!
blabla- Utente medio
più si impara e più si capisce quanto non si sà ancora ...
auguri morbo e...
auguri morbo e...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» 1000 post anche per Ciro!
» Buon Compleanno morboo!!!
» 1000!!!!!!! x il Re'
» 1000!!!!!!!!!!
» ToniZ 1000!!!!!!
» Buon Compleanno morboo!!!
» 1000!!!!!!! x il Re'
» 1000!!!!!!!!!!