Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
rosmarino con punte nere
+3
kordonbleu
giancarlo
Paolo85
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: rosmarino con punte nere
Secondo voi un'altro rinvaso potrebbe servire o è troppo rischioso?
Paolo85- Utente normale
Due rinvasi = rosmarinicidioPaolo85 ha scritto:Secondo voi un'altro rinvaso potrebbe servire o è troppo rischioso?
esattoorsoferito ha scritto:Due rinvasi = rosmarinicidioPaolo85 ha scritto:Secondo voi un'altro rinvaso potrebbe servire o è troppo rischioso?
danielo55- Bonsaista esperto
Mi aggiungo al coro....non farlo o rischi seriamente di non recuperarlo piu'....il rosmarino e' davvero molto "permaloso" ed appena lo tocchi nella parte radicale, ne approfitta per morire....
Credo che l'unica soluzione che ti rimane sia quella i tentare un recupero come ti e' stato consigliato...
Credo che l'unica soluzione che ti rimane sia quella i tentare un recupero come ti e' stato consigliato...
giancarlo- .
oggi sono andato in giro a cercare aliett ma non l ho trovato. Ho trovato un prodotto di un'altra marca sempre per il marciume radicale. Domani iniziamo la cura e speriamo bene
Paolo85- Utente normale
Paolo85 ha scritto:oggi sono andato in giro a cercare aliett ma non l ho trovato. Ho trovato un prodotto di un'altra marca sempre per il marciume radicale. Domani iniziamo la cura e speriamo bene
l'importante e che come principio attivo sia fotesil alluminio,al posto del pur valido aliette potresti usare il previcur energy che ha una marcia in più...,ma se non trovi l'aliette figurati questo...
Ospite- Ospite
giacomo58 ha scritto:Paolo85 ha scritto:oggi sono andato in giro a cercare aliett ma non l ho trovato. Ho trovato un prodotto di un'altra marca sempre per il marciume radicale. Domani iniziamo la cura e speriamo bene
l'importante e che come principio attivo sia fotesil alluminio,al posto del pur valido aliette potresti usare il previcur energy che ha una marcia in più...,ma se non trovi l'aliette figurati questo...
ciao. L' unico prodotto che ho trovato e' un prodotto della cifo adatto esclusivamente alla cura del marciume radicale. Pero' non mi pare abbia il principio attivo di cui parli.
Paolo85- Utente normale
ciao ,intendevo dire che non si deve per forza chiamare aliette....si produce aliette anche con altri nomi e con lo stesso principio attivo....,un po come succede per i nostri farmaci generici....
Ospite- Ospite
giacomo58 ha scritto:ciao ,intendevo dire che non si deve per forza chiamare aliette....si produce aliette anche con altri nomi e con lo stesso principio attivo....,un po come succede per i nostri farmaci generici....
Si hai ragione
Paolo85- Utente normale
Ciao ragazzi, domenica scorsa ho eseguito il trattmento con un prodotto contro il marciume radicale e sembra che la pianta abbia smesso di annerire le punte delle foglie. Secondo voi dovrei dagli qualcosa per riprendersi dallo stress o devo solo aspettare?
Paolo85- Utente normale
Dagli tempo, fra una decina di giorni ripeti il trattamentoPaolo85 ha scritto:Ciao ragazzi, domenica scorsa ho eseguito il trattmento con un prodotto contro il marciume radicale e sembra che la pianta abbia smesso di annerire le punte delle foglie. Secondo voi dovrei dagli qualcosa per riprendersi dallo stress o devo solo aspettare?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» punte secche olivastro
» help! acero punte brune
» imbustare ...bonsai olivo
» Piccole vespe nere !!!
» macchie nere su un melo....
» help! acero punte brune
» imbustare ...bonsai olivo
» Piccole vespe nere !!!
» macchie nere su un melo....
Pagina 2 di 2