Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Arco Bonsai (TN) 3,4,5 maggio 2013
+10
gil hardy
marti5
davide
giancarlo
gimmino
orsoferito
kordonbleu
Bonsaicaffe
Simo.
Ramonio
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Arco Bonsai (TN) 3,4,5 maggio 2013
eccomi di ritorno....... continuiamo con le foto....
Ospite- Ospite
si continua...... posto un po alla volta perchè sono una marea di foto...... quindi abbiate pazienza...spero di fare cosa gradita a chi non è potuto andare.....
le foto della mostra sono finite....passiamo al resto....
le foto della mostra sono finite....passiamo al resto....
Ospite- Ospite
le scuole è i club a lavoro......
le scuole
studio botanico di Liporace
progetto futuro con Savini ed Saporiti
bonsai cratico Segneri
le scuole
studio botanico di Liporace
progetto futuro con Savini ed Saporiti
bonsai cratico Segneri
Ospite- Ospite
i club.....
e anche con le lavorazioni ho finito......
e anche con le lavorazioni ho finito......
Ospite- Ospite
comunque io e la milli abbiamo passato una gradevole ma massacrante giornata ......poi abbiamo incontrato anche altri membri del forum come il trive che è di ottima compagnia abbiamo passato molto tempo con lui.... poi paolino (di lodi) ed anche jaeger anche lui molto simpatico ........
ora passiamo alle foto del (si fa per dire) mercatino....
ora passiamo alle foto del (si fa per dire) mercatino....
Ospite- Ospite
inizio secondo tempo.......
fine secondo tempo......
fine secondo tempo......
Ultima modifica di robyn77 il Dom 05 Mag 2013, 14:45 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
è questo è il souvenir che mi sono portato a casa.... già posizionato su uno dei miei bancali...
poi prossimamente aprirò un post..... non potevo tornare a casa a mani vuote...... era un sacrilegio....
poi prossimamente aprirò un post..... non potevo tornare a casa a mani vuote...... era un sacrilegio....
Ospite- Ospite
Ammazzate che reportage!!!
Grazie Roby! Anche l'acquisto sembra interessante
Attenderemo il post dedicato...
Grazie Roby! Anche l'acquisto sembra interessante
Attenderemo il post dedicato...
Che bel reportage Roby......sono felice perché con tutte queste foto mi e' sembrato di essere li.....e devo dire che non sono dispiaciuto di non esserci andato...altrimenti il mio portafogli si sarebbe svuotato come al solito....ed io invece non posso piu' comperare piante...ma le devo vendere perché me ho troppe.....
Sapevo anche che ti saresti portato a casa un suvenir......e come non capirti...sarebbe stato quasi impossibile non farlo.....
Mi dispiace solo di non essere venuto per una cosa.....avrei salutato tanti amici famosi e non....in particolare Francesco Santini, che conosco virtualmente da tanti anni, sono anni che ci provo...ma per tante ragioni non se ne fa mai nulla..(tutta colpa mia naturalmente..) ma forse quest'anno se viene alla Giareda ci potremmo conoscere!!!!!!
Grazie ancora per le tante foto che hai messo per la condivisione di tutti gli amici del Forum....ed un saluto alla tua ombra!!!! la neo bonsaista Milli!!!!!
Sapevo anche che ti saresti portato a casa un suvenir......e come non capirti...sarebbe stato quasi impossibile non farlo.....
Mi dispiace solo di non essere venuto per una cosa.....avrei salutato tanti amici famosi e non....in particolare Francesco Santini, che conosco virtualmente da tanti anni, sono anni che ci provo...ma per tante ragioni non se ne fa mai nulla..(tutta colpa mia naturalmente..) ma forse quest'anno se viene alla Giareda ci potremmo conoscere!!!!!!
Grazie ancora per le tante foto che hai messo per la condivisione di tutti gli amici del Forum....ed un saluto alla tua ombra!!!! la neo bonsaista Milli!!!!!
giancarlo- .
Davvero una bella manifestazione, completa ed organizzata molto bene. C'era davvero il ben di Dio. Anche il tempo è stato clemente.
Peccato perchè alle 10.00 ero al bar Casinò ma non ho visto Marcello...sarà per la prossima volta...a Padova il 25 maggio ?
Peccato perchè alle 10.00 ero al bar Casinò ma non ho visto Marcello...sarà per la prossima volta...a Padova il 25 maggio ?
Peppe1602- Utente normale
non avendo mai visto il mercatino così da vicino mi ha fatto molto piacere il vederlo ,gran bel post e
Ospite- Ospite
ciao Roby è un buon acquisto, mi piace molto, amici vorrei tanto andare a vedere una mostra,io non lo mai vista,quando voi sapete una mostra più vicino che posso venire mi terrete informato ci tengo molto, grz amici( fino a roma ci posso arrivare.
cirodanapoli- Utente senior
Grande Roby
veramente un servizio completo
manca però una bella foto di gruppo, degli amici bonsaisti ... ci sarebbe stata bene ...
che roba sto' Arcobonsai ... un vero paradiso ... ma per fortuna non sono venuto
Ma guarda ... hai preso un ginepro!!! Che strano ...
Un grazie di cuore
antonio
veramente un servizio completo
manca però una bella foto di gruppo, degli amici bonsaisti ... ci sarebbe stata bene ...
che roba sto' Arcobonsai ... un vero paradiso ... ma per fortuna non sono venuto
Ma guarda ... hai preso un ginepro!!! Che strano ...
Un grazie di cuore
antonio
ottimo reportage ........
mi spiace peppe , ma ero al bar alle 10.05 ........10.06...... e non ho visto nessuno , preso caffe con altri amici
e poi sono salito al piano superiore per vedere le lavorazioni dei club e salutare gente .....
è arrivata anche una tel da Simo che gentilmente mi ha dato il cell di Andrea ( orsoferito ) e sono riuscito a beccarlo alle 11.30 circa ....alla mostra .....
entro e incontro anche Gil e Lottatore di sugo
mi giro e Salaccione entrava , ancora in coma dalla serata ...... cosi anche i ragazzi lo hanno conosciuto....
Gira e rigira un sacco di gente che si conosce e si vede solo in talune occasioni....
poi sono passato a vedere il mercatino e ho trovato una piantuzza piccina .......
un olivastro e quando sono partito è venuto a casa con me......
Una bellissima giornata di sole e un sacco di gente circolava ovunque.........
parlando con amici stendisti del mercato........... mi dicevano che gia venerdi sera avevano venduto gia' tutto o
quasi ... quest'anno i prezzi erano relativamrtte bassi e cosi hanno spazzolato tutto in un giorno ......
in sintesi una buona giornata , mi sono divertito.....
ciao....
mi spiace peppe , ma ero al bar alle 10.05 ........10.06...... e non ho visto nessuno , preso caffe con altri amici
e poi sono salito al piano superiore per vedere le lavorazioni dei club e salutare gente .....
è arrivata anche una tel da Simo che gentilmente mi ha dato il cell di Andrea ( orsoferito ) e sono riuscito a beccarlo alle 11.30 circa ....alla mostra .....
entro e incontro anche Gil e Lottatore di sugo
mi giro e Salaccione entrava , ancora in coma dalla serata ...... cosi anche i ragazzi lo hanno conosciuto....
Gira e rigira un sacco di gente che si conosce e si vede solo in talune occasioni....
poi sono passato a vedere il mercatino e ho trovato una piantuzza piccina .......
un olivastro e quando sono partito è venuto a casa con me......
Una bellissima giornata di sole e un sacco di gente circolava ovunque.........
parlando con amici stendisti del mercato........... mi dicevano che gia venerdi sera avevano venduto gia' tutto o
quasi ... quest'anno i prezzi erano relativamrtte bassi e cosi hanno spazzolato tutto in un giorno ......
in sintesi una buona giornata , mi sono divertito.....
ciao....
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
In sintesi: una grande festa del bonsai.
Ce n'era per tutti, poi ognuno è andato a cercare quello che più gli interessava.
Alla mostra grandi piante, qualcuna anche meno..............
Ho visto degli ulivi mairchini finiti da urlo (veramente cose che ti dicono cos'è un vero bonsai di ulivo).
I prezzi erano da mutuo!
Grande simpatia fra tutti e tutti molto disponibili a comunicare.
Veramente un bel stare assieme.
Ce n'era per tutti, poi ognuno è andato a cercare quello che più gli interessava.
Alla mostra grandi piante, qualcuna anche meno..............
Ho visto degli ulivi mairchini finiti da urlo (veramente cose che ti dicono cos'è un vero bonsai di ulivo).
I prezzi erano da mutuo!
Grande simpatia fra tutti e tutti molto disponibili a comunicare.
Veramente un bel stare assieme.
bene ragazzi... sono contento di aver fatto cosa gradita per chi non è potuto andare....
@ morboo.... visto stavolta ho voluto cambiare.....in bel gineprino mi mancava....
@ BC.... Alfredo (Salaccione) era quindi nelle stesse condizione di sabato mattina....
mi è dispiaciuto non poterti conoscere di persona.....abbiamo chiesto anche ai ragazzi del tuo club...ma tu saresti andato di domenica... sarà per un'altra volta..... anche se sinceramente siccome era la prima volta ad arco sono stato molto egoista.. non mi sono presentato a tantissime persone che conosco ( sul forum o per contatto su fb con cui ci scambiamo spesso opinioni o battute) solo perchè se iniziavo a presentarmi a tutti non avremmo visto tutto ad arco essendo che era una toccata è fuga.... sara per la prossima volta....
@ orsetto..... mi sarebbe piaciuto conoscere anche te di persona.... vedremo se l'anno se ci sarà occasione... sicuramente non sarò più cosi smanioso di vedere tutto essendo che sarà la seconda volta ad arco...
@ morboo.... visto stavolta ho voluto cambiare.....in bel gineprino mi mancava....
@ BC.... Alfredo (Salaccione) era quindi nelle stesse condizione di sabato mattina....
mi è dispiaciuto non poterti conoscere di persona.....abbiamo chiesto anche ai ragazzi del tuo club...ma tu saresti andato di domenica... sarà per un'altra volta..... anche se sinceramente siccome era la prima volta ad arco sono stato molto egoista.. non mi sono presentato a tantissime persone che conosco ( sul forum o per contatto su fb con cui ci scambiamo spesso opinioni o battute) solo perchè se iniziavo a presentarmi a tutti non avremmo visto tutto ad arco essendo che era una toccata è fuga.... sara per la prossima volta....
@ orsetto..... mi sarebbe piaciuto conoscere anche te di persona.... vedremo se l'anno se ci sarà occasione... sicuramente non sarò più cosi smanioso di vedere tutto essendo che sarà la seconda volta ad arco...
Ospite- Ospite
Bel servizio Roberto, grazie delle foto!
Ci si vede stasera
Ci si vede stasera
Ascom- Utente medio
Ascom ha scritto:Bel servizio Roberto, grazie delle foto!
Ci si vede stasera
ok.... a stasera allora.....speriamo solo che Alfredo si sia ripreso da arco....
Ospite- Ospite
accidenti, me la sarei fatta volentieri anch'io un overdose di piante
kordonbleu- Moderatore
Vedrai robyn che ci sara modo di incontrarci e prendere un caffe insieme ...
ciao....e buona serata al club ....saluta tutti....
ciao....e buona serata al club ....saluta tutti....
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» azalee da crespi 17 - 26 maggio 2013
» Arco bonsai
» ARCO BONSAI
» Arco bonsai 2011
» azalee da crespi 17 - 26 maggio 2013
» Arco bonsai
» ARCO BONSAI
» Arco bonsai 2011