Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Bonsai: tecnica e naturalezza
+8
Ascom
orsoferito
davide
TonyZ
giancarlo
re di olea
Paolo Beltrame
Simo.
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bonsai: tecnica e naturalezza
Che dire...io quando si affrontano certi argomenti, per esperienza diretta, "tremo" sempre per via del fatto che ci possono essere incomprensioni e litigi.....assistere a spiegazioni civili ed educate come queste ultime mi ha fatto enorme piacere......e sono felice di avere nel Forum persone come voi......
Posso solo che dire e togliermi il cappello di fronte a tanta civilta'...
Andiamo avanti cosi', di sicuro avremo da insegnare ed imparare tanto da tutti...anche a livello umano......
Posso solo che dire e togliermi il cappello di fronte a tanta civilta'...
Andiamo avanti cosi', di sicuro avremo da insegnare ed imparare tanto da tutti...anche a livello umano......
giancarlo- .
Concordo con Orso e Gian, lo scambio di vedute è stato portato avanti e gestito ottimamente. Con maturità. Ma non avevo dubbi!
adesso che vi siete intesi.... secondo voi questo bonsai esprime più tecnica o più naturalezza????
foto in questione....
a mio avviso le racchiude entrambi....perchè per dargli quella naturalezza ci vuole una certa tecnica.....voi cosa ne pensate??
P.s non conosco l'autore di questa composizione....ma gli faccio dei grandissimi complimenti....a mio avviso è bellissima...
foto in questione....
a mio avviso le racchiude entrambi....perchè per dargli quella naturalezza ci vuole una certa tecnica.....voi cosa ne pensate??
P.s non conosco l'autore di questa composizione....ma gli faccio dei grandissimi complimenti....a mio avviso è bellissima...
Ospite- Ospite
Attenzione, perchè con questa composizione si ritorna al punto di partenza!
Mi sembra che questa composizione è già stata oggetto di considerazioni su l forum dopo la manifestazione di Arco dello scorso anno.
Mi sembra che questa composizione è già stata oggetto di considerazioni su l forum dopo la manifestazione di Arco dello scorso anno.
robyn77 ha scritto:adesso che vi siete intesi.... secondo voi questo bonsai esprime più tecnica o più naturalezza????
foto in questione....
Secondo me Robyn tu questa tecnica la possiedi ...
Provaci anche tu ...
sono contento che tutto sia finita bene,sinceramente ci sono rimasto molto male,perchè non credevo la discussione potesse girare nel verso sbagliato,quoto di continuare il bel rapporto tra di noi tutti.
robyn tu vuoi minare il terreno,ma non cadrò nella tua trappola,e ti rispondo che quello che hai postato tu è al centro tra teknica e naturalezza.
robyn tu vuoi minare il terreno,ma non cadrò nella tua trappola,e ti rispondo che quello che hai postato tu è al centro tra teknica e naturalezza.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:sono contento che tutto sia finita bene,sinceramente ci sono rimasto molto male,perchè non credevo la discussione potesse girare nel verso sbagliato,quoto di continuare il bel rapporto tra di noi tutti.
ma no rè...io volevo solo sdrammatizzare (visto che vi siete chiariti) un po la discussione... mettendo una foto che racchiude entrambi i metodi con un pizzico di ironia solo homer simpson poteva usare una tencnica cosi con naturalezze....
a pensarci... anche a me riesce bene.....
Ospite- Ospite
Complimenti a tutti per i toni pacati e l'intelligenza del sano confronto , rispettando le altrui idee ...........
sono felice di essere un membro di questo Forum.
sono felice di essere un membro di questo Forum.
Ultima modifica di Bonsaicaffe il Gio 31 Gen 2013, 10:37 - modificato 1 volta.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
re di olea ha scritto:sono contento che tutto sia finita bene,sinceramente ci sono rimasto molto male,perchè non credevo la discussione potesse girare nel verso sbagliato,
Confrontarsi e discutere tra persone civili, intelligenti ed educati come pensavi che finisse
Rino- Utente medio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» espressione di naturalezza e albericità , per ognuno di noi ...
» L'imbustamento pregi e ... difetti
» HAMIZU : una tecnica poco capita ...
» La tecnica dell'imbustamento
» L'imbustamento pregi e ... difetti
» HAMIZU : una tecnica poco capita ...
Pagina 2 di 2