Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Prime armi bonsai ficus consigli foto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prime armi bonsai ficus consigli foto
Salve a tutti sono un principiante ieri ho deciso di dedicarmi al mio primo bonsai acquistandone uno.
Ho messo le foto adesso ho alcuni dubbi da chiarire,il mio bonsai può stare in casa?inoltre vedo che ha molte foglie quando posso iniziare a togliere e tagliare qualche ramo?questa operazione va fatta poco alla volta oppure tagliare drasticamente subito?ho notato che alcune foglie stanno diventando gialle a cosa è dovuto?si può iniziare a correggere la postura?posso potarlo un po vista lo che in alto è molto folto? alcune radici escono fuori come devo procedere insomma ragazzi so che sono molte domande ma voglio prendermi cura del bonsai alla grande datemi un po di dritte e consigli grazie mille anticipatamente