Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
recuperare un juniperus "ito"
+4
mattedoctor
giancarlo
orsoferito
kordonbleu
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: recuperare un juniperus "ito"
ke dite una cosa così potrebbe andare?
kordonbleu- Moderatore
Re: recuperare un juniperus "ito"
Domanda per tutti: se prendo il mio concime molto azzotato diciamo 20-20-20 e metto un cubetto in un vaso quanto azoto ho messo?
Se metto una scatola intera di biogold nel vaso precedente quanto azoto ho messo?
Ho messo piu' azoto nel primo caso o nel secondo...
La titolazione della scatola e' solo informativa, non ditemi che ogni volta pesate le concimazioni per avere un valore preciso di azoto.... ci sarebbero molte altre variabile per riuscire a capire il vero alore assorbito di azoto.... tipo di substrato, micorize, acidi umici, temperatura, luce, periodo,...
io mi regolo alla vecchia maniera... piante che spingono uso il doppio o il triplo delle piante in mantenimento...
Leggetevi la discussione che trovate online di Walter Pall sulle concimazioni\substrati....
Per quello che sono uno dei pochi che usa solo prodotti agrari normali e non usa per niente i prodotti giappi (sinceramente uso solo il gk 365)..... con un sacco da 25 kili di concime (circa 13-14 euro) vado avanti tutta una stagione per 40 piante circa....il chimico fogliare per tutta la stagione mi viene a costare se non ricordo male 12 euro... costano solo i prodotti contro i marciumi radicali... pero' usando quasi sempre pomice\agriperlite pero' non ne soffro anche se devo bagnare molto spesso...
Ciauzzz
Ciauz a tutti
Se metto una scatola intera di biogold nel vaso precedente quanto azoto ho messo?
Ho messo piu' azoto nel primo caso o nel secondo...
La titolazione della scatola e' solo informativa, non ditemi che ogni volta pesate le concimazioni per avere un valore preciso di azoto.... ci sarebbero molte altre variabile per riuscire a capire il vero alore assorbito di azoto.... tipo di substrato, micorize, acidi umici, temperatura, luce, periodo,...
io mi regolo alla vecchia maniera... piante che spingono uso il doppio o il triplo delle piante in mantenimento...
Leggetevi la discussione che trovate online di Walter Pall sulle concimazioni\substrati....
Per quello che sono uno dei pochi che usa solo prodotti agrari normali e non usa per niente i prodotti giappi (sinceramente uso solo il gk 365)..... con un sacco da 25 kili di concime (circa 13-14 euro) vado avanti tutta una stagione per 40 piante circa....il chimico fogliare per tutta la stagione mi viene a costare se non ricordo male 12 euro... costano solo i prodotti contro i marciumi radicali... pero' usando quasi sempre pomice\agriperlite pero' non ne soffro anche se devo bagnare molto spesso...
Ciauzzz
Ciauz a tutti
miciob- Nuovo Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Olmetto da recuperare
» recuperare un nebari inguardabile
» Juniperus "dea"in 3D
» il mio Juniperus
» Che juniperus è
» recuperare un nebari inguardabile
» Juniperus "dea"in 3D