Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
prodigy +confidor
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
prodigy +confidor
ciao a tutti spero tutti in ottima salute come le vostre pianticelle ,io ho già cominciato a somministrare Prodigy plus a tutte le mie piantine ,ora mi chiedo per nebulizzare con il confidor ,si può partire o aspettiamo il mese prossimo??? un speciale per le schede tecniche pubblicate dagli amici sono importantissime e ben spiegate dettagliatamente CIAO A TUTTI !!!!
folletto- Utente medio
Re: prodigy +confidor
il prodigy plus è un concime azotato, in questo periodo sono da preferire fosforo e potassio
grazie GILgil hardy ha scritto:il prodigy plus è un concime azotato, in questo periodo sono da preferire fosforo e potassio
folletto- Utente medio
Ciao Folletto, anche io come Gil, do concime con meno azoto adesso...eccetto le piante che invece mi devono ancora crescere libere....
Per il confidor invece io personalmente ora non lo do...lo uso solo se ce n'e' bisogno......
Per il confidor invece io personalmente ora non lo do...lo uso solo se ce n'e' bisogno......
giancarlo- .
concordo pure io uso il confidor al bisogno.
a proposito del prodigy, che ritengo un ottimo prodotto, però ha il difetto di fare un crostone superiore quando si secca ( in particolare il prodigy non plus ) e rilascia particolato fine che si accumula sul fondo del vaso.
per ovviare questa cosa, c'è chi lo scioglie in acqua, e poi somministra l'acqua.
dopo lo rimette in acqua e la fa sciogliere ulteriormente.
chi poi lo vuole spremere fino all'ultimo, fa anche un terzo bagnetto
a proposito del prodigy, che ritengo un ottimo prodotto, però ha il difetto di fare un crostone superiore quando si secca ( in particolare il prodigy non plus ) e rilascia particolato fine che si accumula sul fondo del vaso.
per ovviare questa cosa, c'è chi lo scioglie in acqua, e poi somministra l'acqua.
francobet- Utente normale
prima cosa mi complimento con la tua foto (ma sto ben di dio esiste veramente ????) tornnando al serio ,spesso pure io lo sciolgo in acqua almeno non fa ne crosta ne muffa ciao graziefrancobet ha scritto:concordo pure io uso il confidor al bisogno.
folletto- Utente medio
Ciao, quoto ciò che è stato detto
Aggingo che la muffa non è un male, aiuta il concime a decomporsi e di conseguenza essere assimilato dalla pianta...
Ciao e buon lavoro
Aggingo che la muffa non è un male, aiuta il concime a decomporsi e di conseguenza essere assimilato dalla pianta...
Ciao e buon lavoro
gimmino- Utente medio
prodigy +confidor
Amico GYL perchè mi consigli un prodotto a base di fosforo e potassio ??? forse perchè il prodigy spinge troppo e non va bene in questo periodo ??? scusa l'ignoranza, in tal caso che prodotto mi consigli ?? Altea unico non va bene ?? .Già che siamo sul discorso che prodotto mi consigli da distribuire sul terreno per debellare eventuali animaletti nascosti o uova di larve che potrebbero svernare nel terreno ?? anche a tutti gli amici che mi sapranno consigliare
folletto- Utente medio
Argomenti simili
» Informazioni su concime prodigy
» Prodigy plus N7 e NPK 6-8-15
» Confidor quando?
» trattamento con Confidor
» concime prodigy
» Prodigy plus N7 e NPK 6-8-15
» Confidor quando?
» trattamento con Confidor
» concime prodigy
Pagina 1 di 1