Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
CIAO A TUTTI...
+13
re di olea
danielo55
morboo
aldo67
Gualty
Filippo
davide
giancarlo
gil hardy
kordonbleu
Bonsaicaffe
Simo.
EMANUELATRILLI
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTI...
Buon pomeriggio a tutti,
mi chiemo emanuela e sono siciliana.
Su tutti i forum su cui sono capitata questo e quello che mi e' sembrato piu carino serio e amichevole quindi per questo ho deciso di iscrivermi.
Anche io come qualcuno di voi sono una principiante in materia bonsai e spero che abbiate la pazienza di leggere e rispondere alle mie domande che per qualcuno saranno elementari
Sfortunatamente per adesso non ho molto tempo e quindi devo già andare via ma domani cercherò di ritagliarmi un pò più di tempo per stare in vostra compagnia.
Però prima di andare volevo chiedere una cosa relativamente al mio bonsai ficus retusa. da qualche giorno ho notato che sulle radici sono apparse delle macchia tipo d'acqua che prima non c'erano. mi chiedevo: cosa gli sta succedendo? ho sbagliato qualcosa?
Verrò domani o stasera a leggere i vostri consigli. Intanto mi scuso se sono arrivata di corsa e altrentanto velocemente sto andando via. Un abbraccio a tutti e grazie per l'attenzione
mi chiemo emanuela e sono siciliana.
Su tutti i forum su cui sono capitata questo e quello che mi e' sembrato piu carino serio e amichevole quindi per questo ho deciso di iscrivermi.
Anche io come qualcuno di voi sono una principiante in materia bonsai e spero che abbiate la pazienza di leggere e rispondere alle mie domande che per qualcuno saranno elementari
Sfortunatamente per adesso non ho molto tempo e quindi devo già andare via ma domani cercherò di ritagliarmi un pò più di tempo per stare in vostra compagnia.
Però prima di andare volevo chiedere una cosa relativamente al mio bonsai ficus retusa. da qualche giorno ho notato che sulle radici sono apparse delle macchia tipo d'acqua che prima non c'erano. mi chiedevo: cosa gli sta succedendo? ho sbagliato qualcosa?
Verrò domani o stasera a leggere i vostri consigli. Intanto mi scuso se sono arrivata di corsa e altrentanto velocemente sto andando via. Un abbraccio a tutti e grazie per l'attenzione
EMANUELATRILLI- Utente normale
Re: CIAO A TUTTI...
Ciao e Benvenuta nel forum
Un grazie a Te Emanuela per la scelta del Ns forum carino serio e amichevole
Un grazie a Te Emanuela per la scelta del Ns forum carino serio e amichevole
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
kordonbleu- Moderatore
Ciao Emanuela, nel Forum e grazie per i complimenti, fanno sempre piacere....
Che dire, non scusarti se arrivi e te ne vai, se ti va ci saranno tante altre occasioni per conoscerci meglio, e domanda pure cio' che vuoi...cercheremo di aiutarti volentieri...
Come avrai visto, le foto sono essenziali, ci aiuterebbero molto a capire il problema della tua piantina...qui sotto puoi vedere come fare per allegarle e se ci sono problemi vediamo di risolverli....
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t202-come-aggiungere-foto-in-un-thread
Che dire, non scusarti se arrivi e te ne vai, se ti va ci saranno tante altre occasioni per conoscerci meglio, e domanda pure cio' che vuoi...cercheremo di aiutarti volentieri...
Come avrai visto, le foto sono essenziali, ci aiuterebbero molto a capire il problema della tua piantina...qui sotto puoi vedere come fare per allegarle e se ci sono problemi vediamo di risolverli....
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t202-come-aggiungere-foto-in-un-thread
giancarlo- .
ciao emanuela , nel forum !!!
davide- Istruttore UBI
Benvenuta
Filippo- Nuovo Utente
Emanuela....
vedrai...apprenderai tanto nel forum....!!
vedrai...apprenderai tanto nel forum....!!
Gualty- Utente attivo
BENVENUTA
aldo67- Utente medio
rieccomi :)
Buon giorno a tutti e grazie per la calorosa accoglienza!!!
Ciao e benvenuta,coma già suggerito da qualcuno sarebbe utile la foto per capire il problema.....chiedi e stai certa che ti verrà data qualche risposta
danielo55- Bonsaista esperto
ciao emanuela,benvenuta.
re di olea- Moderatore
ciao Emanuela!
mattedoctor- Utente attivo
Ciao e benvenuta!
Geco nella nebbia- Nuovo Utente
Ma quanto è bello questo forum, da quando l'ho scoperto non riesco a staccarmene e leggere leggere leggere… sto imparando tante cose interessanti!!!
Appena ho un attimo di tempo libero ne approfitto per scoprire cose nuove…
Grazie a tutti quelli che lo hanno creato e a tutti quelli che condividono le loro conoscenze con persone come me che sono proprio quasi all'asciutto!!!
chissà se un giorno potrò anche io insegnarvi qualcosa… per adesso posso solo darvi qualche dritta in cucina!!!
Grazie a tutti quelli che lo hanno creato e a tutti quelli che condividono le loro conoscenze con persone come me che sono proprio quasi all'asciutto!!!
chissà se un giorno potrò anche io insegnarvi qualcosa… per adesso posso solo darvi qualche dritta in cucina!!!
Vedi cara Emanuela, ricette di cucina a go go sul ns sito
scherzo , ma se vuoi gradire ....abbiamo ottimi maestri di cucina .
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t805-ot-caserecce-ai-pistacchi-di-bronte
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t850-cucina-pasta-con-le-olive
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t811-ot-spaghetti-alla-chitarra-con-zucchini-e-gamberetti-al-limone
se vuoi inserire qlc noi le proviamo tutte ......
scherzo , ma se vuoi gradire ....abbiamo ottimi maestri di cucina .
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t805-ot-caserecce-ai-pistacchi-di-bronte
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t850-cucina-pasta-con-le-olive
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t811-ot-spaghetti-alla-chitarra-con-zucchini-e-gamberetti-al-limone
se vuoi inserire qlc noi le proviamo tutte ......
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
potresti tornare utile in questo caso
danielo55- Bonsaista esperto
Ciao Emanuela, benvenuta nel forum
VAi con le ricette
VAi con le ricette
Rino- Utente medio
EMANUELATRILLI ha scritto:Ma quanto è bello questo forum, da quando l'ho scoperto non riesco a staccarmene e leggere leggere leggere… sto imparando tante cose interessanti!!!
E' bello sentire questi apprezzamenti Emanuela, vuol dire che il Forum ha una sua identita' e che io sono contornato da gente meravigliosa che mi ha permesso di andare avanti dritto per la mia strada.....senza di loro (non faccio nomi se no mi dimentico qualcuno..) il forum non sarebbe stato cosi'.....speciale...qui molti ci mettono passione, simpatia, bravura e tempo da dedicare al Forum....
Grazie dei tuoi apprezzamenti.....li giro a tutti quelli che partecipano attivamente e che giornalmente sono qui a mettersi in gioco ed aiutare gli altri che sono un po' piu' indietro come te...
Se un giorno potrai dare consigli dipendera' solo da te....se parteciperai alle discussioni come tutti sono sicuro che anche tu potrai divenrtare una bravissima bonsaista..basta volerlo......
p.s. come hai visto accettiamo volentieri anche consigli riguardante la cucina....e come vedrai ci sono anche bravi appassionati anche in quel campo....
giancarlo- .
Simone ha scritto:A parte a Kordonbleu, che è a dieta!
si sono sempre a dieta, dopo i pasti
kordonbleu- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao a tutti sono un nuovo appassionato di bonsai! spero presto di farvi vedere cose dell'altro mondo a presto ciao a tutti gli utenti!!
» Ciao Gian , ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
» Ciao Gian , ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti
Pagina 1 di 2