Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap10%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap61%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 213 ]
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap1%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap15%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 54 ]
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap2%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_lcap11%FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

FORZA AZZURRI!!!!

+10
orsoferito
aldo67
gil hardy
TonyZ
Matteo
cirodanapoli
kordonbleu
davide
Simo.
giancarlo
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Empty Re: FORZA AZZURRI!!!!

Messaggio  aldo67 Dom 01 Lug 2012, 09:36

ma ndo vanno cianno solo la paeia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incrocio dita
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite Dom 01 Lug 2012, 13:04

Io ho messo il tricolore al balcone, una piccola bandiera 3x2 metri le misure perché ci credo DAI RAGAZZI

Ospite
Ospite

Messaggio  kordonbleu Dom 01 Lug 2012, 14:21

[quote="gil hardy"]
kordonbleu ha scritto:
gil hardy ha scritto:il premier monti vuole andare a vedere la finale, mah.....non so se è una buona cosa, fin'ora si è sempre disinteressato degli europei e le cose sono andate bene, perchè cambiare ? cartellino rosso
questo è più efficace

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Gf10

ammappete, co quello scacci pure le zanzare!!! ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  giancarlo Dom 01 Lug 2012, 14:57

Ragazzi...io sono gia' in fibrillazione totale.......ma non possiamo esimerci dal fare un tifo sfrenato!!!

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 129263

Dai ITALIA, un ultimo sforzo......e ce la possiamo fare!!!!!!
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  giancarlo Dom 01 Lug 2012, 14:59

anto ha scritto:
davide ha scritto:
giancarlo ha scritto:
gil hardy ha scritto:il premier monti vuole andare a vedere la finale, mah.....non so se è una buona cosa, fin'ora si è sempre disinteressato degli europei e le cose sono andate bene, perchè cambiare ? cartellino rosso

E' esattamente quello che ho pensato anche io.....quello la faccia da gufo ce l'ha.....ci manca pure che adesso ci porti Sfiga!!!! cartrosso

Quello la sfiga l'ha già portata all'italia intera !!!!!!

la sfiga in italia è la classe politica in toto.
anni di mal gestione, ruberie e super-privilegi,ormai è tutto da aggiustare!

Hai ragione Alessandra...tutti e dico tutti i partiti politici che sono stati alla maggioranza hanno pensato sempre e solo ai loro privilegi....in piazza bisognerebbe scendere quando vince l'Italia nel calcio.....ma anche e soprattutto per dire basta a queste ruberie e privilegi nei nostri confronti!!!! cartrosso
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  cirodanapoli Dom 01 Lug 2012, 16:49

buonasera amici, x stasera 3 a 1

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggio  gil hardy Dom 01 Lug 2012, 19:47

vabbè, pazienza, in fondo chi non avrebbe firmato per un secondo posto all'inizio degli europei ? FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 18921
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

http://www.bonsailecco.it

Messaggio  aldo67 Dom 01 Lug 2012, 20:35

al prossimo ritiro li manderei a spaccà le pietre
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  orsoferito Dom 01 Lug 2012, 21:19

Siamo alle solite, ieri eroi, oggi perche "solamente" secondi, a spaccà le pietre.
Un pò di coerenza non ci starebbe male!

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

http://orsi.andrea41@alice.it

Messaggio  davide Lun 02 Lug 2012, 05:35

Avevo detto che MONTI portava sfiga !!!!

Comunque complimenti vivissimi alla Spagna , che ha meritato la coppa , una squadra fatta di tecnica , velocità e potenza . applauso
Brava Spagna .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Ospite Lun 02 Lug 2012, 05:39

non sempre si può vincere ,bisogna saper perdere,e perdere con una squadra forte come la Spagna non e disonore, io di mio ringrazio la nazionale ITALIANA FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762 per quello che ha fatto,peccato se fossimo arrivati meno cotti/stanchi sarebbe stata un'altra partita (vedi la prima)

Ospite
Ospite

Messaggio  Maurizio Lun 02 Lug 2012, 06:25

un ottimo 2° posto sicuramente bravo Prandelli mentre i giocatori hanno fatto il loro dovere visto quello che vengono pagati!!!!
speriamo ora la giustizia sportiva continui con le indagini sulle scomesse e non si faccia come qualche anno addietro che si insabbia tuto perchè hanno fatto un buon risultato.
Non sono un tifoso di calcio anche se mi piace vederlo.

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  orsoferito Lun 02 Lug 2012, 06:53

"visto quello che vengono pagati..........."
Mi permetto un picolissimo appunto: purtroppo oggi è il mercato che determina il prezzo sia delle cose, sia delle persone.
Fintanto che non si potrà cambiare questo tipo di valorizzazione, sarà così.
"Vale ciò che tira e non ciò che vale"
Un gioco di parole forse un pò ambiguo, ma siamo fra noi.......................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  kordonbleu Lun 02 Lug 2012, 07:19

pazienza va, sono + forti, punto e basta!! applauso applauso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Simo. Lun 02 Lug 2012, 09:22

Come pagati? La nazionale non credo percepisca stipendio?! Tutalpiù premi a risultati ottenuti.

Certo per un giocatore convocato in nazionale, è un valore aggiunto non che un'ottima vetrina per mettersi in mostra a livello europeo anzi, mondiale direi. Quindi di alzare il valore del suo ingaggio
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  giancarlo Lun 02 Lug 2012, 09:49

Io credo che tutti avremmo sottoscritto un secondo posto a questi Europei 2012, vista la squadra come era....

Poi sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco dato alla squadra, ogni partita sempre meglio, abbiamo messo sotto tutte le squadre incontrate, con il bel gioco e le tante occasioni sprecate...(unico appunto vedere poco Di Natale....grande punta e capocannoniere degli ultimi tre anni.....)

La finale l'abbiamo giocata arrivandoci ""cotti"" per via anche dei supplementari....e con molti infortunati.....RICORDIAMOCI che a volte le squadre sembrano che giochino male...ma e' sempre merito della squadra avversaria non far fare gioco....e davanti non dimentichiamocelo...avevamo la squadra Campione d'europa e dle Mondo in carica...

Allora possiamo solo ringraziare questi ragazzi che ci hanno fatto sognare portandoci fino alla finale!!!

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 964762

p.s. E soprattutto teniamoci Prandelli.....grande allenatore!!!!!!
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Maurizio Lun 02 Lug 2012, 10:40

Simone ha scritto:Come pagati? La nazionale non credo percepisca stipendio?! Tutalpiù premi a risultati ottenuti.

Certo per un giocatore convocato in nazionale, è un valore aggiunto non che un'ottima vetrina per mettersi in mostra a livello europeo anzi, mondiale direi. Quindi di alzare il valore del suo ingaggio

seeee.... :credo che hanno un ingaggio per il periodo della manifestazione + un premio in base al risultato.
agli scorso mondiali i giocatori della Nazionale italiana ricevevano un premio di 240.000 euro se vinceranno la Coppa del Mondo in Sud Africa. Il secondo posto rendeva 130.000 euro e il terzo 30.000 euro.
Poi secondo voi i famigliari dei giocatori a seguito quanto hanno pagato?
Ricordate le scorse olimpiadi in cina?
C'era gente che tornava con una medaglia d'oro al collo e un assegno di 100Mila euro per essersi fatto un c**o grosso come una casa per vincere una disciplina povera come l'altletica-connottagio,ect.. e tornare in aereo in 2°classe.
Quando la nazionale olimpica dopo la pessima figura ritorna con un volo privato e con una ricompensa maggiore.
Questo non accade solo in italia ma condivido il pensiero di Orsoferito

Maurizio
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Simo. Lun 02 Lug 2012, 11:54

Maurizio ha scritto:
Simone ha scritto:Come pagati? La nazionale non credo percepisca stipendio?! Tutalpiù premi a risultati ottenuti.

seeee.... :credo che hanno un ingaggio per il periodo della manifestazione + un premio in base al risultato.
agli scorso mondiali i giocatori della Nazionale italiana ricevevano un premio di 240.000 euro se vinceranno la Coppa del Mondo in Sud Africa. Il secondo posto rendeva 130.000 euro e il terzo 30.000 euro.
Poi secondo voi i famigliari dei giocatori a seguito quanto hanno pagato?
Ricordate le scorse olimpiadi in cina?
C'era gente che tornava con una medaglia d'oro al collo e un assegno di 100Mila euro per essersi fatto un c**o grosso come una casa per vincere una disciplina povera come l'altletica-connottagio,ect.. e tornare in aereo in 2°classe.
Quando la nazionale olimpica dopo la pessima figura ritorna con un volo privato e con una ricompensa maggiore.
Questo non accade solo in italia ma condivido il pensiero di Orsoferito

Pensa te, non lo sapevo... ero convinto che prendessero "solo" i premi ad obbiettivi! FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 228521
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  gimmino Lun 02 Lug 2012, 13:30

Premetto che sono stato un tifoso di calcio, però da un pò di tempo non seguo più, non perchè non mi piace il gioco, anzi secondo me è uno fra i più bei giochi di squadra esistenti.

Questo mio disamoramento è dovuto soprattutto alla mancanza di valori che moltissimi attori di questo sport denotano, sembra che il valore più importante sia il denaro, di conseguenza sono dei mercenari, gente che nonostante siano persone baciate dalla fortuna sono disposte a tutto (vedi calcio scommesse) mi fanno semplicemente schifo.....

Anche una buona parte di tifosi (se così si possono chiamare) non mi va a genio, dovessi andare allo stadio e portare con me un minorenne, avrei serie preoccupazioni...

E' vero che il momento che stiamo attraversando non è dei migliori, e mi stò riferendo al lavoro in primis, con tutte le sua conseguenze, c'è bisogno anche di momenti di distrazione ed è giusto, anche io mi sono guardato la partita e sono orgoglioso di essere italiano, nonostante molti miei conoscenti hanno snobbato completamente gli europei per quello che è stato fatto in Ukraina a migliaia di cani randagi, uccisi senza pietà...
Durante i festeggiamenti delle scorse partite, mi sono chiesto se tanta di quella gente sarebbe andata in piazza per manifestare su quacosa di più serio... mah!!!!

Scusate per il mio sfogo, ma questo è quello che penso...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Lun 02 Lug 2012, 16:41

gimmino ha scritto:Premetto che sono stato un tifoso di calcio, però da un pò di tempo non seguo più, non perchè non mi piace il gioco, anzi secondo me è uno fra i più bei giochi di squadra esistenti.

Questo mio disamoramento è dovuto soprattutto alla mancanza di valori che moltissimi attori di questo sport denotano, sembra che il valore più importante sia il denaro, di conseguenza sono dei mercenari, gente che nonostante siano persone baciate dalla fortuna sono disposte a tutto (vedi calcio scommesse) mi fanno semplicemente schifo.....

Anche una buona parte di tifosi (se così si possono chiamare) non mi va a genio, dovessi andare allo stadio e portare con me un minorenne, avrei serie preoccupazioni...

E' vero che il momento che stiamo attraversando non è dei migliori, e mi stò riferendo al lavoro in primis, con tutte le sua conseguenze, c'è bisogno anche di momenti di distrazione ed è giusto, anche io mi sono guardato la partita e sono orgoglioso di essere italiano, nonostante molti miei conoscenti hanno snobbato completamente gli europei per quello che è stato fatto in Ukraina a migliaia di cani randagi, uccisi senza pietà...
Durante i festeggiamenti delle scorse partite, mi sono chiesto se tanta di quella gente sarebbe andata in piazza per manifestare su quacosa di più serio... mah!!!!

Scusate per il mio sfogo, ma questo è quello che penso...

Ciao Gimmi, in questi giorni ne ho sentite in tutte le salse...quelle dei cani....oppure come altri giustamente hanno detto, perche' non scendere in piazza per cose piu' serie...e problemi legati ai nostri politici....tutto vero....pero'.......

A chi la pensa cosi'....io dico anche di consentirci un po' di evasione, io non sono stato certo nelle piazze a festeggiare una finale...pero' non biasimo chi l'ha fatto....ci andrei invece a protestare contro i nostri ministri e Governanti.....pero' e' stata per me' un momento di "evasione", rallegrarsi delle poche cose belle che ormai raramente ci capitano, ci permette di "staccare" un po' da tutto altrimenti vivremmo davvero tanto male la nostra vita...

Diamo il giusto "peso" a tutto cio' che succede....ora, finito il calcio penseremo ai problemi quotidiani...alle ingiustizie che vediamo giornalmente nel nostro Stato e negli altri Stati, i cani maltrattati ma non solo...persone che vivono in poverta' e persone che hanno bisogno di aiuti concreti, come i nostri amici emiliani con il terremoto....

Consideriamo questa una piccola parentesi dove abbiamo sognato, siamo evasi dal solito tran - tran......

Scusarsi per lo sfogo? E gli amici allora che ci stanno a fare?....A proposito...ho condiviso molte delle tue esternazioni fatte nel tuo intervento..... FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 272947 FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 64407
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Matteo Gio 05 Lug 2012, 23:38

complimenti alla Spagna,noi eravamo cotti a puntino..dobbiamo apprendere molto da loro,e non solo in fatto di pallone,oggi per caso ho incontrato questo video...

Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

FORZA AZZURRI!!!! - Pagina 2 Empty risp

Messaggio  paiute-li Ven 06 Lug 2012, 08:22

solita figura all'italiana .............sei in una finale non c'e nessuna scusa per (non)giocare in quel modo , non si puo trovare ogni scusa ,se non si hanno stimoli in queste occasioni ciao

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  orsoferito Ven 06 Lug 2012, 09:39

Permettimi di dubitare che tu sappia cos'è il calcio giocato a quei livelli e quali stimoli possano motivare i calciatori che si esibiscono in vetrine internazionali così importanti.
Le lacrime di Pirlo valgono anche per tutti gli altri.
Poi se vogliamo fare chiacchere da bar, si può anche continuare.................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Ven 06 Lug 2012, 17:03

Chi non ha apprezzato quello che ha fatto la Nazionale forse non ha capito che Prandelli, con questi ragazzi ha fatto miracoli....gli ha dato un gioco, ha fatto in modo di avere il rispetto di tutte le nazionali piu' forti...purtroppo si e' arrivati li' con i supplementari giocati, con molte persone infortunate e con meno giorni a disposizione per riposarsi...io chiederei la rivincita al piu' presto con una amichevole...sarebbe un'altra partita....

In quanto al portiere spagnolo...ho molto apprezzato....e' stato un "signore" Dimostrando di aver capito la situazione e soprattutto dimostrando gran rispetto per questi ragazzi!!!!!! "

Mi raccomando pero'....ora non litighiamo per queste cose..... sorridi benvenuto benvenuto
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili