Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
azalee da crespi
+2
giancarlo
gil hardy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
azalee da crespi
vi giro una mail che mi è arrivata.
io penso di andarci lasciando a casa la carta di credito,vado solo per guardare,credo, delle belle piante
vi inviamo in allegato il programma relativo allo straordinario evento “Satsuki Bonsai Festival” che si terrà a Parabiago (Mi), presso la sede di CRESPI BONSAI, dall’11 al 20 maggio, e che proporrà un’ampia esposizione di bonsai di Azalea presentata dalla celebre Satsuki Bonsai Association di Kanuma - Giappone.
Per questo evento speciale sono in programma dimostrazioni, seminari e workshop sulle tecniche di lavorazione e gli interventi stagionali dedicati all’Azalea, a cura dei maestri dell’associazione giapponese che saranno in Italia proprio per la mostra.
In questa occasione sono riservate agli amatori offerte speciali.
Cogliamo inoltre l’occasione per informarvi che sabato 12 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, è in programma un laboratorio di lavoro sotto la guida dei maestri Ryuji e Hiroharu Kobayashi, al prezzo di € 185,00 materiale incluso. Il laboratorio di lavoro può essere prenotato tramite il modulo allegato.
Vi aspettiamo!
Con i nostri migliori saluti.
CRESPI BONSAI
Headquarter
Corso Sempione, 35
20015 Parabiago (Mi)
Tel. 0039-0331 491850
Fax 0039-0331 559410
http:/ www.crespibonsai.com
E-mail: info@crespibonsai.it
Shop: Parabiago (Mi), Milano, Brescia
io penso di andarci lasciando a casa la carta di credito,vado solo per guardare,credo, delle belle piante
vi inviamo in allegato il programma relativo allo straordinario evento “Satsuki Bonsai Festival” che si terrà a Parabiago (Mi), presso la sede di CRESPI BONSAI, dall’11 al 20 maggio, e che proporrà un’ampia esposizione di bonsai di Azalea presentata dalla celebre Satsuki Bonsai Association di Kanuma - Giappone.
Per questo evento speciale sono in programma dimostrazioni, seminari e workshop sulle tecniche di lavorazione e gli interventi stagionali dedicati all’Azalea, a cura dei maestri dell’associazione giapponese che saranno in Italia proprio per la mostra.
In questa occasione sono riservate agli amatori offerte speciali.
Cogliamo inoltre l’occasione per informarvi che sabato 12 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, è in programma un laboratorio di lavoro sotto la guida dei maestri Ryuji e Hiroharu Kobayashi, al prezzo di € 185,00 materiale incluso. Il laboratorio di lavoro può essere prenotato tramite il modulo allegato.
Vi aspettiamo!
Con i nostri migliori saluti.
CRESPI BONSAI
Headquarter
Corso Sempione, 35
20015 Parabiago (Mi)
Tel. 0039-0331 491850
Fax 0039-0331 559410
http:/ www.crespibonsai.com
E-mail: info@crespibonsai.it
Shop: Parabiago (Mi), Milano, Brescia
Ultima modifica di gil hardy il Mer 09 Mag 2012, 20:31 - modificato 1 volta.
Re: azalee da crespi
Grazie delle info Max!
Chi andra' del Forum?
Chi andra' del Forum?
giancarlo- .
Mi piacerebbe andarci, ma solo per curiosare ed ammirare, non credo (o spero) di comprare qualcosa ...
sarò a parabiago domenica 13-5 probabilmente dalle 15.00 per un paio d'ore mi riconoscerete dalla spillina sulla maglia e dalla presenza ,con me, dell'avv. e di sua mamma
Io andrei volentieri Le azalee da me schiattano ancor prima di arrivare e quindi mi astengo
Magari qualche fotina giusto per rodermi un po il fegato la gradirei
Magari qualche fotina giusto per rodermi un po il fegato la gradirei
oggi sono stato a vedere le azalee e devo dire che sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo tronchi possenti e un esplosione di colori, essendoci andato con l'avv. non ho potuto seguire il seminario a cura di Hiroharu Kobayashi. i prezzi sono i soliti, piuttosto altini
ecco alcune foto
ecco alcune foto
A me le azalee piacciono tanto...ma il mio rapporto con loro, come ho detto piu' volte non e' mai stato idilliaco...anche se molta colpa e' da attribuire al balcone...queste sono piante che hanno bisogno di ricircolo d'aria e con un balcone non si puo'...pertanto andare a vederle per me sarebbe solo una sofferenza..anche se poi alcune nel vivaio le ho.....
Queste che hai fotografato non sono male...alcune molto belle e con fiori splendidi...a volte i tronchi possenti per l'azalea non sono tutto....
Queste che hai fotografato non sono male...alcune molto belle e con fiori splendidi...a volte i tronchi possenti per l'azalea non sono tutto....
giancarlo- .
Bravo gil e grazie per averci fatto vedere un pezzettino del giardino di Crespi...
Ecco perchè a me le Azalee muoiono dopo 24 ore, non c'è giramento di aria ma di altro...
Ecco perchè a me le Azalee muoiono dopo 24 ore, non c'è giramento di aria ma di altro...
Bonsai67- Utente attivo
Bel fotomontaggio, complimenti [/quote]
non sono così abile , è proprio grande così
Ahjhhh Pino....se lo vedessi fal vivo e' spettacolare quel boschetto....ed altto a misura d'uomo...(in questo caso di donna....)
giancarlo- .
sperando che non mi legga............in questo caso nè uno nè l'altra......è alto amisura di avvocatogiancarlo ha scritto:Ahjhhh Pino....se lo vedessi fal vivo e' spettacolare quel boschetto....ed altto a misura d'uomo...(in questo caso di donna....)
gil hardy ha scritto:sperando che non mi legga............in questo caso nè uno nè l'altra......è alto amisura di avvocatogiancarlo ha scritto:Ahjhhh Pino....se lo vedessi fal vivo e' spettacolare quel boschetto....ed altto a misura d'uomo...(in questo caso di donna....)
E mi pare di capire che e' anche un avvocato alto!!!!
giancarlo- .
Bello...ogni volta che vado mi soffermo a lungo a guardarlo....e' fatto bene, e' imponente e da' proprio l'impressione di essere in mezzo ad un bel boschetto....
giancarlo- .
Grazie Gil per queste belle foto, poi il boschetto toglie veramente il respiro.
Giancarlo:
Le mie azalee ((quelle nostrane) e Camelia compresa sono attualmente esposte a Nord sul balcone prendendo sole fino alle 10 del mattino.
Dopo la fioritura vanno alla grande con nuovi getti e buona crescita ma so che arriveranno per loro i tempi difficili già' a partire da Giugno con 30 gradi , comunque servirà' a capire se queste sono più resistenti di quelle Giapponesi ed in caso affermativo potremo anche noi "balconari" deliziarci con queste piante......stiamo a vedere
Giancarlo:
Le mie azalee ((quelle nostrane) e Camelia compresa sono attualmente esposte a Nord sul balcone prendendo sole fino alle 10 del mattino.
Dopo la fioritura vanno alla grande con nuovi getti e buona crescita ma so che arriveranno per loro i tempi difficili già' a partire da Giugno con 30 gradi , comunque servirà' a capire se queste sono più resistenti di quelle Giapponesi ed in caso affermativo potremo anche noi "balconari" deliziarci con queste piante......stiamo a vedere
Giovanni 48 ha scritto:Grazie Gil per queste belle foto, poi il boschetto toglie veramente il respiro.
Giancarlo:
Si Giovanni, il momento critico no e' ancora arrivato per le azalee....questo lo hai scoperto anche tu da solo....le alte temperature, il poco ricircolo d'aria ed i muri infuocati saranno uno scoglio durissimo per questa essenza.....l'unica consolazione e' provare (e sperare......) con le azalee nostrane...di sicuro sono piu' forti...ma io ancora non ho avuto il coraggio di portarne una a casa...me le godo nel vivaio fin che posso....
Se tu proverai mi fara' sempre piacere sapere come va'.....
giancarlo- .
Si Giovanni, il momento critico no e' ancora arrivato per le azalee....questo lo hai scoperto anche tu da solo....le alte temperature, il poco ricircolo d'aria ed i muri infuocati saranno uno scoglio durissimo per questa essenza.....l'unica consolazione e' provare (e sperare......) con le azalee nostrane...di sicuro sono piu' forti...ma io ancora non ho avuto il coraggio di portarne una a casa...me le godo nel vivaio fin che posso....
Se tu proverai mi fara' sempre piacere sapere come va'..... [/quote]
Ti terro' aggiornato, sto studiando un'angolino" speciale" per loro
Grazie per la condivisione Antonio....hai fotografato delle piante molto particolari!!!!
giancarlo- .
Argomenti simili
» azalee da crespi 17 - 26 maggio 2013
» 3 giorni da Crespi
» c'è la crespi cup
» Crespi Cup 2017
» azalee che spettacolo
» 3 giorni da Crespi
» c'è la crespi cup
» Crespi Cup 2017
» azalee che spettacolo
Pagina 1 di 1