Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Altro Ishizuchi """targato Scoglio"""
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altro Ishizuchi """targato Scoglio"""
Ormai Gianpaolo ha preso la mano anche con queste composizioni...pensavo di aver preso uno tra i migliori ishizuki che gli siano mai venuti...ma mi sbagliavo....immaginate la mia sorpresa quando ho visto quest'altro...... e' piu' piccolo ma anche lui fatto in modo egregio...a me queste composizioni piacciono tantissimo...peccato che io ormai l'abbia gia' preso....perche' anche questo e' davvero moooltooo bello!!!!
giancarlo- .
Re: Altro Ishizuchi """targato Scoglio"""
Anche questo molto bello, anche se devo ammettere che quello che hai preso mi piace di più. Probabilmente è la pietra che fa la differenza...
Filippo- Nuovo Utente
giancarlo ha scritto:Ormai Gianpaolo ha preso la mano anche con queste composizioni...pensavo di aver preso uno tra i migliori ishizuki che gli siano mai venuti...ma mi sbagliavo....immaginate la mia sorpresa quando ho visto quest'altro...... e' piu' piccolo ma anche lui fatto in modo egregio...a me queste composizioni piacciono tantissimo...peccato che io ormai l'abbia gia' preso....perche' anche questo e' davvero moooltooo bello!!!!
Giancarlo, dici che questo mitico Gianpaolo, ci ha preso la mano, come se la produzione di questo tipo di bonsai sia un opera di qualche giorno di lavoro.
Credo che si debba parlare di decenni per composizioni di questo tipo ... o no?
Spiegami un po' ... scusa la mia curiosità ... come può Gianpaolo staccarsi da queste opere di tal guisa?
Forse ve le ha vendute a peso d'oro come si suol dire?
Per questo tipo di lavoro non si parla assolutamente di decenni...ci vuole una buona pietra, un bell'albero e tanta fantasia....
Gianpaolo, essendo un professionista, si stacca da quasi tutte le sue piante...vasi ed opere varie....basta pagare il giusto compenso....
Vendute a peso d'oro? Dipende dal valore che si da alla composizione...un po' come un quadro di un pittore affermato...c'e' una valutazione e se sta bene a te OK...altrimenti rimane all'autore...
Gianpaolo, essendo un professionista, si stacca da quasi tutte le sue piante...vasi ed opere varie....basta pagare il giusto compenso....
Vendute a peso d'oro? Dipende dal valore che si da alla composizione...un po' come un quadro di un pittore affermato...c'e' una valutazione e se sta bene a te OK...altrimenti rimane all'autore...
giancarlo- .
è molto bello anche questo, ma nella parte dietro è sdraiato e attorcigliato alla roccia come il tuo?
puoi chiedergli di fare cambio!
paolo96- Nuovo Utente
bello anche questo!!!! complimenti a Gianpaolo per entrambi.... veramente belli...
Ospite- Ospite
Dopo il literati, gli ishizuki sono quelli che mi affascina di più e quindi non posso che complimentarmi con gianpaolo per la sua maestria.
Ciao
Ciao
paolo96 ha scritto:è molto bello anche questo, ma nella parte dietro è sdraiato e attorcigliato alla roccia come il tuo?
No Paolo....non chiedo di fare cambio perche' ritengo la mia roccia molto migliore per come e' conformata rispetto a questa ultima...inoltre e' piu' grande...e la composizione mi piace molto...poi ci sono delle piantine che devono crescere..insomma mi piace lavorarci un po' su.......
giancarlo- .
KingBear ha scritto:Dopo il literati, gli ishizuki sono quelli che mi affascina di più e quindi non posso che complimentarmi con gianpaolo per la sua maestria.
Ciao
La penso un po' come te Pino....suglli ishizuki....il litterati invece non mi attrae molto....preferisco di piu' uno stile mosso oppure inclinato....
giancarlo- .
Argomenti simili
» I vasi di Gianpaolo Scoglio
» Intervista a Gianpaolo Scoglio
» Ultime creazioni di Gianpaolo Scoglio
» un altro olivastrino
» altro juniperus
» Intervista a Gianpaolo Scoglio
» Ultime creazioni di Gianpaolo Scoglio
» un altro olivastrino
» altro juniperus
Pagina 1 di 1