Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
nuovo rosmarino
+3
Bonsaicaffe
folletto
Rino
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo rosmarino
Ciao a tutti, stamattina mi hanno regalato questo rosmarino, arrivato a casa ho provveduto al rinvaso perchè il vaso era strapieno di radici, e potato per cercare di dargli una forma , voi che dite va bene cosi ho devo tagliare altro. aspetto vostri consigli
Rino- Utente medio
Re: nuovo rosmarino
ciao rino....per i consigli aspettiamo gli esperti... certo che gli ai dato una bella potata....dovevi preparare l'arrosto con patate!!!????........
Ospite- Ospite
Ciao Robyn, mi sa che il divino Otelma sei tu
Mia moglie mi ha detto "mi serviva il rosmarino, non buttare i ramoscelli perché devo preparare pollo al forno con patate per cena "
Mia moglie mi ha detto "mi serviva il rosmarino, non buttare i ramoscelli perché devo preparare pollo al forno con patate per cena "
Rino- Utente medio
nuovo rosmarino
ammazza che potata adesso su quei rami che hai spogliato totalmente sarà dura rivedere la vegetazione ,per me ci hai dato troppo ,o forse volevi cucinare un maialino al forno ?? comunque sono esperienze che si devono fare ,di piantine ne trovi ancora ,ma vacci piano mi raccomando
folletto- Utente medio
cio azzeccato!!!! io l'ho buttata come battuta...invece ho indovinato.... mi sa che faccio concorrenza al divino gian....
Ospite- Ospite
Infatti ho lasciato i rami spogli apposta per fare qualche jin o lasciare dei rami secchifolletto ha scritto:ammazza che potata adesso su quei rami che hai spogliato totalmente sarà dura rivedere la vegetazione ,per me ci hai dato troppo ,o forse volevi cucinare un maialino al forno ?? comunque sono esperienze che si devono fare ,di piantine ne trovi ancora ,ma vacci piano mi raccomando
Vuoi vedere che il nostro amico Robyn fà un virtual di come intendo io?
Con tutti sti ramoscelli tagliati altro che un maialino, un'allevamento intero si può
Rino- Utente medio
Una cosa devo darti atto,,, quando tagli , tagli.
ma ti serviva davvero per il pollo........
Avevi la possibilita' di poter dare diversi disegni al rosmy .....
credo che a questo punto non si possa fare altro ,
che seguire il virtual.... davvero bello Robyn
Ciao..
ma ti serviva davvero per il pollo........
Avevi la possibilita' di poter dare diversi disegni al rosmy .....
credo che a questo punto non si possa fare altro ,
che seguire il virtual.... davvero bello Robyn
Ciao..
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Ehh si caro Rino...ti sei precluso la possibilita' di altri stili...ma va bene lo stesso...ti ci potrai divertire comunque...e' un'essenza molto vigorosa e generosa...
giancarlo- .
Ciao...si in effetti ci sarebbe venuto un carino madre-figlio,abbassando un pelino la parte che hai trasformato il Jin.
Così come da virtual di Robyn rimane comunque molto carino.
e buon lavoro...
Così come da virtual di Robyn rimane comunque molto carino.
e buon lavoro...
Bonsai67- Utente attivo
Bella "sbrecciata" Pino questo s'intende per dare una sfoltitina!
Anch'io però, almeno per il mpmento avrei lasciato un pò di vegetazione sul ramo di sinistra (3^ foto) poteva servire, come ha detto Nino per un'impostazione diversa, padre figlio appunto, comunque ormai è andata; va bene anche così. Quoto il virtual di Robyn. Buon arrosto, se non te lo sei già pappato!
Anch'io però, almeno per il mpmento avrei lasciato un pò di vegetazione sul ramo di sinistra (3^ foto) poteva servire, come ha detto Nino per un'impostazione diversa, padre figlio appunto, comunque ormai è andata; va bene anche così. Quoto il virtual di Robyn. Buon arrosto, se non te lo sei già pappato!
filippof- Utente normale
Grazie Robyn, tu non sei il dei virtual, ma di più. Mi Piace, infatti questo era quello che intendevo fare, bravo hai azzeccato.
@Bonsaicaffè: Si Marcello mi serviva davvero per il pollo, pensa mia moglie ha cucinato pollo in base alla quantità del rosmi dicendomi " cosi impari a tagliare di meno" . Non ti dico la nottata che ho passato per digerire, MALOX a non finire. Peccato che dopo non ho potuto cucire
X Giancarlo: Effettivamente sono stato troppo premuroso ma i rami che ho tagliato erano troppo dritti. Certo potevo prima consultarmi con voi. non mancheranno occasioni per farlo
X Nino: Avevo pensato anche a quello ma la distanza dei 2 rami è molto di più di quello che si vede in foto, e la vegetazione nei rami bassi era troppo scarsa, anche se dalla foto sembra diversamente.
X Filippo:Pappato? Giuro che non mangerò pollo per due anni almeno.... Di l'occhi ma n'isciutu
Grazie a tutti spero che non passi a vita migliore
@Bonsaicaffè: Si Marcello mi serviva davvero per il pollo, pensa mia moglie ha cucinato pollo in base alla quantità del rosmi dicendomi " cosi impari a tagliare di meno" . Non ti dico la nottata che ho passato per digerire, MALOX a non finire. Peccato che dopo non ho potuto cucire
X Giancarlo: Effettivamente sono stato troppo premuroso ma i rami che ho tagliato erano troppo dritti. Certo potevo prima consultarmi con voi. non mancheranno occasioni per farlo
X Nino: Avevo pensato anche a quello ma la distanza dei 2 rami è molto di più di quello che si vede in foto, e la vegetazione nei rami bassi era troppo scarsa, anche se dalla foto sembra diversamente.
X Filippo:Pappato? Giuro che non mangerò pollo per due anni almeno.... Di l'occhi ma n'isciutu
Grazie a tutti spero che non passi a vita migliore
Rino- Utente medio
Cero Rino, sicuramente è come dici tu dato che la piante è nelle tue mani.
Ma il figlio anche un po povero di vegetazione secondo me ci stava bene ugualmente,
ma la piante sta bene anche così, magari accorcerei un po il Jin.
Ma il figlio anche un po povero di vegetazione secondo me ci stava bene ugualmente,
ma la piante sta bene anche così, magari accorcerei un po il Jin.
Bonsai67- Utente attivo
d'accordo che viene prima la panza poi le esigenze culinarie delle mogli, però mi sembra che tu abbia esagerato
kordonbleu- Moderatore
Pagina 1 di 1