Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Un'idea per il forum
+19
Bonsaicaffe
re di olea
paiute-li
mame
Ascom
Simo.
danielo55
Enriz
filippof
TonyZ
Matteo
Bonsai67
KingBear
paolo96
gil hardy
mattedoctor
Rino
giancarlo
folletto
23 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
UN'IDEA PER IL FORUM - SONDAGGIO rivolto anche a persone che non hanno intenzione di avere il gadget
Re: Un'idea per il forum
io sarei disposto a prenderne due, uno per me e uno per la mia ragazza, ma anche così non so se arriviamo a tale cifra purtroppo!
mattedoctor- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:io sarei disposto a prenderne due, uno per me e uno per la mia ragazza, ma anche così non so se arriviamo a tale cifra purtroppo!
matt anche io ho in mente di prenderne 2 uno per la mia donna ma sul suo dovro fargli fare una scritta in più
Ospite- Ospite
occhio che allora dovrà stare sempre alla tua sinistra grande Rob!
mattedoctor ha scritto: occhio che allora dovrà stare sempre alla tua sinistra grande Rob!
è vero non ciò pensato...
Ospite- Ospite
apparte gli scherzi....io ho guardato un pò in giro....per le spille si trovano facilmente ma sono quasi tutte tonde o quadrate....il costo è misero intorno a 50 centesimi cad. ma tipo quelle che fa in nostro mitico gil è quasi impossibile trovarle...
mi sebrano quelle delle votazioni......vota forum!!vota forum!!vota forum!!vota forum!!
i portachiavi in metallo vengono a costare come un grembile....
mi sebrano quelle delle votazioni......vota forum!!vota forum!!vota forum!!vota forum!!
i portachiavi in metallo vengono a costare come un grembile....
Ospite- Ospite
il grembiule è carinissimo con il logo......
ne ho gia' uno nero nella borsa e sicuramente questo andra' a far compagnia.....
ne ho gia' uno nero nella borsa e sicuramente questo andra' a far compagnia.....
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Uno per me, oltre a scrivere "forum bonsai Lodi io ci aggiungerei sotto ancora Italia" io in Germania quando vado al Club devono vedere che viene dall'Italia.
I Tedeschi leggono Lodi ma non capiscono niente
I Tedeschi leggono Lodi ma non capiscono niente
Bonsai67- Utente attivo
robyn77 ha scritto:io ho trovato un sito di gadget a milano che fanno anche grembiuli con due tasche è stampano a colori termosaldata però l'ordine minimo è di 30 pezzi il costo cad. intorno a i 10 € questo è il grembiule in questione anche di colore verde oliva come diceva nino..anche se io sarei per il nero...
Così così Roby, bravo...il primo mi gusta molto
Bonsai67- Utente attivo
Ma il grembiule porta oggetti aveva il 21% come mai ora il 20%?
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Ma il grembiule porta oggetti aveva il 21% come mai ora il 20%?
Perche' c'e' stata un'altra votazione....e questo ha influito sulle percentuali....
giancarlo- .
Ho capito, grazie
Bonsai67- Utente attivo
Ora passiamo al passo successivo...bisogna sapere quanti sono a richiedere il grembiule, quanti le spille (che a differenza di Roby a me piacciono molto... e quanti i portachiavi....
Per Roby....il costo e' 10 euro? minimo 30? Ma ci arriviamo? non credo....bisogna cercare qualcosa d'altro come negozi online vediamo un po'.....
Fatto questo vedremo come muoverci....
Se vi va' potete dirmi in MP cosa vorreste e in quale quantita'...ammesso che il costo sia di 10 euro + spese di spedizione
Per le spille io posso farmele fare qui a Lodi sono tonde e costano se non ricordo male 5.90 + spese spedizione (e' alto il costo rispetto a quello che ha detto Roby,....ma eventualmente mi segnalera' lui dove le ha viste...)
Per i portachiavi sto vedendo un sito online...non so il costo....
tutti rappresenteranno il logo del Forum Bonsai Lodi
Come vedete non e' tutto immediato e ci sono molte difficolta'...abbiate pazienza e se qualcuno trova qualcosa a buoni prezzi online me lo segnali pure...
Per Roby....il costo e' 10 euro? minimo 30? Ma ci arriviamo? non credo....bisogna cercare qualcosa d'altro come negozi online vediamo un po'.....
Se vi va' potete dirmi in MP cosa vorreste e in quale quantita'...ammesso che il costo sia di 10 euro + spese di spedizione
Per le spille io posso farmele fare qui a Lodi sono tonde e costano se non ricordo male 5.90 + spese spedizione (e' alto il costo rispetto a quello che ha detto Roby,....ma eventualmente mi segnalera' lui dove le ha viste...)
Come vedete non e' tutto immediato e ci sono molte difficolta'...abbiate pazienza e se qualcuno trova qualcosa a buoni prezzi online me lo segnali pure...
Ultima modifica di giancarlo il Sab 11 Feb 2012, 14:17 - modificato 1 volta.
giancarlo- .
Un'idea per il forum
ragazzi io sono disposto a prenderne 2 di grembiuli 1 per la settimana ,1 per la domenica quando vado a messa ,per il colore fate voi ,mi è indifferente 'L'importante che sia bene in risalto il nome del club .Per il pagamento è logico che chi farà le spedizioni penso il buon GIANCARLO non abbia nessuna spesa ,ma addebitare al destinatario tutti gli oneri delle spese, spedizione compresa . Sarà da chiedere in posta come far funzionare la cosa . a tutti amici !! Che ne dite ???
folletto- Utente medio
giancarlo ha scritto:Ora passiamo al passo successivo...bisogna sapere quanti sono a richiedere il grembiule, quanti le spille (che a differenza di Roby a me piacciono molto... e quanti i portachiavi....
Per le spille io posso farmele fare qui a Lodi sono tonde e costano se non ricordo male 5.90 + spese spedizione
scusa GIAN ho inserito il mio messaggio mentre stavi postando il tuo
folletto- Utente medio
Per me va bene Qualsiasi cosa; spilla, portachiavi o grembiule. Quindi sono prenotato
Rino- Utente medio
Anche io ne vorrei due di grembiuli e anche se ce ne ho già uno con la pettorina e diverse tasche questi mi acchiappano
danielo55- Bonsaista esperto
per me 2 grembiuli! poi la questione dei colori si vedrà se raggiungiamo la cifra minima
Io credo che le spille si trovino a molto meno 2,50€ 3,00€ basta non avere fretta.
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Io credo che le spille si trovino a molto meno 2,50€ 3,00€ basta non avere fretta.
Fretta non c'e'....tempo ne abbiamo....
giancarlo- .
anche io sarei per il nero si sporcherebbe meno / si vedrebbe menorobyn77 ha scritto:io ho trovato un sito di gadget a milano che fanno anche grembiuli con due tasche è stampano a colori termosaldata però l'ordine minimo è di 30 pezzi il costo cad. intorno a i 10 € questo è il grembiule in questione anche di colore verde oliva come diceva nino..anche se io sarei per il nero...
mame- Utente normale
ehi e la maglietta?
Ascom- Utente medio
mame ha scritto:anche io sarei per il nero si sporcherebbe meno / si vedrebbe menorobyn77 ha scritto:io ho trovato un sito di gadget a milano che fanno anche grembiuli con due tasche è stampano a colori termosaldata però l'ordine minimo è di 30 pezzi il costo cad. intorno a i 10 € questo è il grembiule in questione anche di colore verde oliva come diceva nino..anche se io sarei per il nero...
mame, il nero si sporca come il verde il logo rimane in tinta col grembiule e secondo me rimane più fine...parola di un imbianchino.
Bonsai67- Utente attivo
Quoto Robyn, stupendi!robyn77 ha scritto:io ho trovato un sito di gadget a milano che fanno anche grembiuli con due tasche è stampano a colori termosaldata però l'ordine minimo è di 30 pezzi il costo cad. intorno a i 10 € questo è il grembiule in questione anche di colore verde oliva come diceva nino..anche se io sarei per il nero...
Anch'io, naturalmente, mi prenoterei per il grembiule!
filippof- Utente normale
ciao ragazzi....ora però bisogna organizzarsi!!!!se nò non andiamo da nessuna parte!!! bisogna capire a che numero arriviamo per l'ordinazione......cosi si può fare un preventivo per avere il costo effettivo...poi bisognerà raccoglie i soldi.....perchè visto che è stata una nostra idea non possiamo far anticipare il tutto al nostro admin!!!...visto che alcuni sono disposti a prenderne 2 pur di raggiungere la cifra richiesta come me!!....suggerirei di inviare a giancarlo in MP cosa volete e la quantita...cosi si potrà fare un ordine..... continuando a scrivere io mi prenoto o si io cisto io ne voglio 2 o altro facciamo solo confusione e non chiarezza.....mi raccomando ragazzi ora e tutto nelle nostre mani e nella nosta serietà ciao alla prossima...
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» problemi con il forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum
» Novita' per il Forum
» Canale TV del Forum
» Problemi forum
» Un agronomo nel Forum