Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap11%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 11% [ 35 ]
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap60%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 60% [ 198 ]
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap1%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 1% [ 4 ]
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap14%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 14% [ 46 ]
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap2%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 2% [ 7 ]
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcap12%Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 12% [ 38 ]

Voti totali : 328

Ultimi argomenti
» Autunno prime colorazioni
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyDom 25 Ott 2020, 08:35 Da suiseki

» Passione per la fotografia: le nostre foto.
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptySab 24 Ott 2020, 09:41 Da kordonbleu

» potatura e rinvaso
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyVen 23 Ott 2020, 17:13 Da kordonbleu

» IndiceBonsai commercialiOlmo cinese - Zelkova - Ulmus parviflora Olmo in difficoltà dopo qualche settimana
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyVen 23 Ott 2020, 16:35 Da EnricoCK

» rosmarino da rinvasare
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyMer 21 Ott 2020, 16:06 Da IvoBac

» Rosmarino da mettere in vaso bonsai
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyLun 19 Ott 2020, 19:25 Da vicious

» Buongiorno a tutti!
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyLun 19 Ott 2020, 19:21 Da vicious

» Innesto foro passante
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyLun 19 Ott 2020, 19:20 Da vicious

» NUOVO GINEPRO
Puo causare dipendenza...GREEN FARM EmptyLun 19 Ott 2020, 10:07 Da Marcello

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcapPuo causare dipendenza...GREEN FARM Voting_barPuo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 
IvoBac
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_lcapPuo causare dipendenza...GREEN FARM Voting_barPuo causare dipendenza...GREEN FARM Vote_rcap 
vicious
Ugo
claudio79
biufus
Nicola80
Marcello
EnricoCK
mame

Ottobre 2020
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Puo causare dipendenza...GREEN FARM

Andare in basso

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Empty Puo causare dipendenza...GREEN FARM

Messaggio  Matteo il Lun 16 Gen 2012, 10:35

Salve a tutti,ultimamente ma solo in questi ultimi giorni sono un po assente,perche' pultroppo la mia ragazza mi ha fatto
conoscere un giochino online troppo bastardo...(se le studiano bene sti pazzi)be' è una cosa assurda..
non resisti la tentazione di continuare a giocare è forte..
Molti di voi forse lo conoscono gia',perche' credo sia presente su facciabook,io essendo un grosso sostenitore anti social network dove ingrassano a piu non possono le tasche dei loro costruttori diabolici..non conoscevo questo giochino prima di 5 giorni fa :D

Il suo nome è green Farm,per gli utenti facciabook possono colegarsi tramite il loro account..oppure se avete un account gmail..
oppure vi registrate a questo link--> http://social.gameloft.com/gllive/release/greenfarm/login/?lang=IT

si deve gestire una fattoria,dare da mangiare ai tuoi animali,condividere con gli amici a volte si puo curare le fattorie dei vicini ovvero i vostri amici,e cercare di utlizzare sempre energia piu pulita...

bè se vi attira anche per 1 secondo provatelo!non vi deludera',per la sua semplicita',e per la grafica carina,il suo punto forte credo sia appunto anche la longevita' che questi tipi di giochi hanno Wink

quindi cosa apettate? :D :D

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Logo210
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Torna in alto Andare in basso

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Empty Re: Puo causare dipendenza...GREEN FARM

Messaggio  giancarlo il Lun 16 Gen 2012, 13:16

matteo ha scritto:Salve a tutti,ultimamente ma solo in questi ultimi giorni sono un po assente,perche' pultroppo la mia ragazza mi ha fatto
conoscere un giochino online troppo bastardo...(se le studiano bene sti pazzi)be' è una cosa assurda..
non resisti la tentazione di continuare a giocare è forte..
Molti di voi forse lo conoscono gia',perche' credo sia presente su facciabook,io essendo un grosso sostenitore anti social network dove ingrassano a piu non possono le tasche dei loro costruttori diabolici..non conoscevo questo giochino prima di 5 giorni fa :D

Il suo nome è green Farm,per gli utenti facciabook possono colegarsi tramite il loro account..oppure se avete un account gmail..
oppure vi registrate a questo link--> http://social.gameloft.com/gllive/release/greenfarm/login/?lang=IT

si deve gestire una fattoria,dare da mangiare ai tuoi animali,condividere con gli amici a volte si puo curare le fattorie dei vicini ovvero i vostri amici,e cercare di utlizzare sempre energia piu pulita...

bè se vi attira anche per 1 secondo provatelo!non vi deludera',per la sua semplicita',e per la grafica carina,il suo punto forte credo sia appunto anche la longevita' che questi tipi di giochi hanno Wink

quindi cosa apettate? :D :D

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Logo210

Per carita' Matteo.... cartellino rosso io su fecebook sono bersagliato da questo gioco, ma anche da altri...a me per esempio non piace assolutamente giocare...e tutti quegli inviti al gioco li detesto....ma rispetto chi vuole giocarci... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Empty Re: Puo causare dipendenza...GREEN FARM

Messaggio  Matteo il Lun 16 Gen 2012, 13:21

gia i gusti son gusti Wink
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Bonsai67 il Lun 16 Gen 2012, 13:52

Io si Facebook ho chiesto a tutti di smetterla di inviarmi richieste di queste schifezze altrimenti cancello tutti ma non l'hanno capito...
Che Pa..e pala in testa pala in testa pala in testa
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Puo causare dipendenza...GREEN FARM Empty risp

Messaggio  paiute-li il Lun 16 Gen 2012, 15:31

no no preferisco lasciar perdere ..grazie Puo causare dipendenza...GREEN FARM 312855

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  Matteo il Lun 16 Gen 2012, 15:54

mhh era meglio che mi tenevo per me la notizia Sad
mah
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  re di olea il Lun 16 Gen 2012, 15:57

neanche a me piace giocare a vuoto,hò perfino eliminato i giochi di windows.
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggio  giancarlo il Lun 16 Gen 2012, 16:59

matteo ha scritto: mhh era meglio che mi tenevo per me la notizia Sad
mah

Ma no Matteo....hai fatto bene...se a te piace ed hai voluto condividere con noi la cosa perche' no? Poi non a tutti piacciono i giochi...ma non e' quello..se uno gioca non mi dispiace....e' che non mi piace essere coinvolto...tutto qui.... Puo causare dipendenza...GREEN FARM 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Puo causare dipendenza...GREEN FARM Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  davide il Lun 16 Gen 2012, 17:24

Esprimo la mia opinione e non vuole essere una critica .
Io quel tempo lo preferisco dedicare alle mie piante , poi oguno è libero di fare quello che vuole .
Ma quando passeranno dei mesi e ti sarai accorto di aver dedicato una marea di ore per questi giochini , e non aver concretizzato nulla , bhè forse lo rinpiangerai .
Questo per dire che se dedicassi quel tempo per un tuo hobby , diresti " bhè ho realizzato qualcosa " e ne saresti soddisfatto .
Questa è la differenza ( per come la vedo io )
Comunque ti auguro buon divertimento.

Ps . Non è una critica , solo uno scambio di opinioni di come ognuno di noi decide di impiegare il prorpio tempo . Puo causare dipendenza...GREEN FARM 64407
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Matteo il Lun 16 Gen 2012, 17:36

senz'altro hai ragione,ma attualmente mi sto un po sfogando,di solito non gioco al pc cosi tanto,certo ammetto di essere una persona che piace da morire hi-tec
ed ho una passione per quanto riguarda hardware di un pc..
ma d'inverno molte volte gioco con la mia ragazza alla wii e li ti van via 2 ore senza manco accorgertene..

ma attualmente certo,potrei senzaltro fare dell'altro..

che pizza le ferie forzate...

non l'ho mai detto ma...Cio' voglia di tornare al lavoro!!
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  davide il Lun 16 Gen 2012, 18:02

matteo ha scritto:senz'altro hai ragione,ma attualmente mi sto un po sfogando,di solito non gioco al pc cosi tanto,certo ammetto di essere una persona che piace da morire hi-tec
ed ho una passione per quanto riguarda hardware di un pc..
ma d'inverno molte volte gioco con la mia ragazza alla wii e li ti van via 2 ore senza manco accorgertene..

ma attualmente certo,potrei senzaltro fare dell'altro..

che pizza le ferie forzate...

non l'ho mai detto ma...Cio' voglia di tornare al lavoro!!

Bhè se voi darmi un po' delle tue ferie ed andare al lavoro al posto mio
, avrei qualche pianta da sistemare Puo causare dipendenza...GREEN FARM 520404 e saprei dove impiegare un po' di tempo Puo causare dipendenza...GREEN FARM 408870 Puo causare dipendenza...GREEN FARM 64407 Puo causare dipendenza...GREEN FARM 64407
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Matteo il Lun 16 Gen 2012, 19:03

eh ma..non posso Wink Wink

cmq tu vorresti le mie ferie io vorrei le tue piante da sistemare Wink Wink

un consiglio che do a tutti!,non fate come me.. io mi sono rotto il bip per 2 anni senza fare mai ferie,quindi avevo accumulato 40 giorni di ferie..ho chiesto 2 settimane sotto natale..e loro me ne stanno dando un po troppe...io ho capito che devo farle tutte entro il 30 giugno ma vorrei anche andare a zonzo con temp. piu gradevoli..e sprecarmele al lago a prendermi il sole e talee di ficus carica Wink Wink Wink
mi sono rimasti 18 giorni di ferie..
da fare...
e cmq ce un po di crisi ;|
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  mattedoctor il Lun 16 Gen 2012, 19:31

matte ti capisco benissimo.... io ora sono dietro modern warfare 3 online..... ho detto tutto!!!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio  davide il Lun 16 Gen 2012, 19:40

matteo ha scritto:eh ma..non posso Wink Wink

[b]cmq tu vorresti le mie ferie io vorrei le tue piante da sistemare Wink Wink[/b]

un consiglio che do a tutti!,non fate come me.. io mi sono rotto il bip per 2 anni senza fare mai ferie,quindi avevo accumulato 40 giorni di ferie..ho chiesto 2 settimane sotto natale..e loro me ne stanno dando un po troppe...io ho capito che devo farle tutte entro il 30 giugno ma vorrei anche andare a zonzo con temp. piu gradevoli..e sprecarmele al lago a prendermi il sole e talee di ficus carica Wink Wink Wink
mi sono rimasti 18 giorni di ferie..
da fare...
e cmq ce un po di crisi ;|

Direi mica stupido èèè
Bhè meglio che lavoro Matteo , anche perché una volta finite le ferie non ho niente , almeno le piante restano Wink cappello sigaro
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato