Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
frese - FRESE OLANDESI Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap10%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 10% [ 36 ]
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap61%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 61% [ 212 ]
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap1%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 1% [ 4 ]
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap15%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 15% [ 53 ]
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap2%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 2% [ 7 ]
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcap11%frese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
frese - FRESE OLANDESI EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
frese - FRESE OLANDESI EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
frese - FRESE OLANDESI EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
frese - FRESE OLANDESI EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
frese - FRESE OLANDESI EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
frese - FRESE OLANDESI EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
frese - FRESE OLANDESI EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
frese - FRESE OLANDESI EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
frese - FRESE OLANDESI EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
bonsaimax
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
N1ckn4me
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
lucabe
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
suiseki
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
Alessandra
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 
giancarlo
frese - FRESE OLANDESI Vote_lcapfrese - FRESE OLANDESI Voting_barfrese - FRESE OLANDESI Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

FRESE OLANDESI

+6
TonyZ
mat19
giancarlo
re di olea
momo1979
danielo55
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Lun 12 Dic 2011, 17:26

Oggi finalmente mi sono arrivate le frese ordinate in Olanda,devo dire che sono articoli piuttosto cari,ma adesso che ce le ho tra le mani credo che se le avessi trovate in Italia non avrei risparmiato chissà che cifra,comunque sono toste e su 6 che ho acquistato 4 sono per la smerigliatrice più grossa e due sono per il Proxxon che ha la pinza da 3 mm, appena passano le feste comincio a darmi da fare...ma prima dovrò chiedere un paio di consigli a tutti e in particolare a Stefano per un olivastro che mostrerò quanto prima
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  momo1979 Lun 12 Dic 2011, 17:49

Causa curiosità irrefrenabile urgono... foto1 foto1 foto1 foto1

momo1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Torino Provincia 360 m.s.l.

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Lun 12 Dic 2011, 17:59

Da sinistra verso destra
la prima è una fresa vera e propria per scavare,volevo prenderla di spessore più grosso per portare via più legno,ma ho preferito un taglio sottile
la seconda è una raspa che userò sicuramente nella scanalatura che farò in un paio di tanuki
la terza è come la prima ma solo con un dm della testa molto piccolo per fare lavori di rifinitura
le altre tre sono così lunghe per fare lavori in profondità in posti inacessibili con frese dal gambo corto

comunque a casa ho già molte frese di varie misure ma soprattutto per fare lavori di rifinitura

frese - FRESE OLANDESI Frese10
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  re di olea Lun 12 Dic 2011, 18:44

la prima e la terza,spero che siano in widia,altrimenti dureranno pochissimo,la raspa è ottima,le ultime tre a splillo,non le hò mai usate di quella fattura,quindi non so darti un responso. guardalente
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Lun 12 Dic 2011, 19:03

Me le hanno vendute come widia.....staremo a vedere, hanno anche delle frese come quelle lunghe che funzionano come una trivella a giri bassi
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  giancarlo Lun 12 Dic 2011, 19:05

Io purtroppo non posso darti consigli su questi arnesi infernali...il secco non e' certo il mio forte e quindi penso che Stefano ti abbia dato pareri OK!!!

Aspetto invece di vedere cosa ne farai tu....sono curioso di vederti all'opera... foto1 frese - FRESE OLANDESI 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
frese - FRESE OLANDESI Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  re di olea Lun 12 Dic 2011, 19:17

condivido,e ti dò due dritte,la prima è di provare le frese per un pò su un pezzo di legno qualsiasi per esercitarti e capire come funzionano e che tipo di scavo fanno,secondo è che quando lavori il secco,non fissarti nel volerlo ultimare,prima abozzi,poi lo lasci per un oretta senza guardarlo e poi riprendi con le idee più chiare,infine ti consiglio di operare in più step e periodi,questo ti da il tempo di riflettere sul disegno e sul tipo di secco,inoltre il legno si asciuga,e se vuoi lavorare di fino,il secco deve essere secco,altrimenti impasta le frese,un ultima cosa,le frese vanno usate sempre al massimo dei giri,lavorano eglio e non saltellano. frese - FRESE OLANDESI 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  re di olea Lun 12 Dic 2011, 19:20

per le frese in widia,per vedere se è veramente vidia,passa il tagliente su un pezzo di vetro,se lo taglia e widia,se tende a scivolarci sopra,è un pacco. frese - FRESE OLANDESI 514318
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  giancarlo Lun 12 Dic 2011, 19:22

re di olea ha scritto:condivido,e ti dò due dritte,la prima è di provare le frese per un pò su un pezzo di legno qualsiasi per esercitarti e capire come funzionano e che tipo di scavo fanno,secondo è che quando lavori il secco,non fissarti nel volerlo ultimare,prima abozzi,poi lo lasci per un oretta senza guardarlo e poi riprendi con le idee più chiare,infine ti consiglio di operare in più step e periodi,questo ti da il tempo di riflettere sul disegno e sul tipo di secco,inoltre il legno si asciuga,e se vuoi lavorare di fino,il secco deve essere secco,altrimenti impasta le frese,un ultima cosa,le frese vanno usate sempre al massimo dei giri,lavorano eglio e non saltellano. frese - FRESE OLANDESI 272947


Ma lo vedi quante cose non so' io delle frese? io il mio dremel l'ho sempre usato a meta' o poco piu' della velocita consentita.... testa muro pensavo potesse rovinarsi...ed in questi giorni dopo anni ne ho fatto fuori uno....meno male che mio figlio ha voluto regalarmelo un'altro per Natale....pero' Ste'....certe cose faccele sapere, anche quando per te sono scontate....ho appreso piu' su queste due righe che hai scritto adesso che in 20 anni di bonsaismo... frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
frese - FRESE OLANDESI Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  mat19 Lun 12 Dic 2011, 19:56

giancarlo ha scritto:
re di olea ha scritto:condivido,e ti dò due dritte,la prima è di provare le frese per un pò su un pezzo di legno qualsiasi per esercitarti e capire come funzionano e che tipo di scavo fanno,secondo è che quando lavori il secco,non fissarti nel volerlo ultimare,prima abozzi,poi lo lasci per un oretta senza guardarlo e poi riprendi con le idee più chiare,infine ti consiglio di operare in più step e periodi,questo ti da il tempo di riflettere sul disegno e sul tipo di secco,inoltre il legno si asciuga,e se vuoi lavorare di fino,il secco deve essere secco,altrimenti impasta le frese,un ultima cosa,le frese vanno usate sempre al massimo dei giri,lavorano eglio e non saltellano. frese - FRESE OLANDESI 272947


Ma lo vedi quante cose non so' io delle frese? ....pero' Ste'....certe cose faccele sapere, anche quando per te sono scontate....ho appreso piu' su queste due righe che hai scritto adesso che in 20 anni di bonsaismo... frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870 frese - FRESE OLANDESI 408870

mi associo al pensiero del Gian frese - FRESE OLANDESI 64303

grazie Stè frese - FRESE OLANDESI 877966
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  TonyZ Lun 12 Dic 2011, 20:47

Sembra un bel kit di frese Danielo.....eheh!!!! Un bel ragaluccio di Natale santa santa

Consigli da darti pochi....uso molto poco le frese,e le poche che possiedo sono diverse.

frese - FRESE OLANDESI 18921
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  gil hardy Lun 12 Dic 2011, 20:50

se posso..........quanto le hai pagate?
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Mar 13 Dic 2011, 05:35

gil hardy ha scritto:se posso..........quanto le hai pagate?

qui trovi tutti i prezzi ai quali devi aggiungere 16 €uro di spese postali,quindi è meglio fare un'acquisto più consistente possibile

http://samurai.nl/
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Mar 13 Dic 2011, 06:54

re di olea ha scritto:per le frese in widia,per vedere se è veramente vidia,passa il tagliente su un pezzo di vetro,se lo taglia e widia,se tende a scivolarci sopra,è un pacco. frese - FRESE OLANDESI 514318

provato a passare la fresa sul vetro e senza nemmeno premere ha fatto un graffio profondo mi pare bene
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 13 Dic 2011, 09:37

aspettiamo le immagini per vedere come mangiano queste tue fresette ......



ciao e buon lavoro danielo55 benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  re di olea Mar 13 Dic 2011, 16:51

perfetto dan,allora puoi andare tranquillo. sorridi
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  joker69 Mar 13 Dic 2011, 19:06

Ho dato una occhiata al sito! Ottimo materiale ma visto il prezzo ci mancherebbe che non fossero al Widia.
Aggiungo un mio consiglio sull'utilizzo dei trapanini, li ho utilizzati x anni nei lavori di vetroresina ,ad alta velocità prox alla max son in zona critica! Io li utilizzo eventualmente x un periodo limitato! Di solito li utilizzo a metà velocità circa!
Se dovete acquistarlo a breve vi sconsiglio quello a velocità variabile digitale non fà altro che bruciare schede (bruciato 3o 4 volte c'ho perso il conto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grigliata ) con tutta l'elettronica e la riparazione è costosa (la marca è la + blasonata) ! cartrosso
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Mar 13 Dic 2011, 19:22

joker69 ha scritto:Ho dato una occhiata al sito! Ottimo materiale ma visto il prezzo ci mancherebbe che non fossero al Widia.
Aggiungo un mio consiglio sull'utilizzo dei trapanini, li ho utilizzati x anni nei lavori di vetroresina ,ad alta velocità prox alla max son in zona critica! Io li utilizzo eventualmente x un periodo limitato! Di solito li utilizzo a metà velocità circa!
Se dovete acquistarlo a breve vi sconsiglio quello a velocità variabile digitale non fà altro che bruciare schede (bruciato 3o 4 volte c'ho perso il conto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grigliata ) con tutta l'elettronica e la riparazione è costosa (la marca è la + blasonata) ! cartrosso
non so cosa intendi per blasonata, resta il fatto che specialmente per il più commercializzato ne ho già buttati via due nel giro di 1 anno e allora ho chiuso con lui, anche perchè mi da l'impressione che sia solo un giocattolo, dall'inizio dell'anno scorso ho preso un Proxxon in kit con la morsa e il braccio flessibile e 4 pinze di varie misure e vado da dio, è ben costruito,solido e comunque i variatori di giri ce li hanno anche i più grandi e quindi per idea personale è proprio lo stumento che credo vuoi dire che è inaffidabile.....ah dimenticavo ,per lavori più grossi mi sono preso una smerigliatrice assiale Bosch da 650 watt...non si sa mai
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  joker69 Mar 13 Dic 2011, 19:36

Io ho un Dremmel 300 con selettore manuale che x ora non si è mai rotto ma l'ho usato poco!
Quello digitale da 125w che dopo un calvario e sostituzioni di schede (costose ) è stato sostituito con il modello potenziato a 175w e x ora funziona (è nuovo) SPEROM!!!!
un modello marca Giuditta (pinco pallino) con tutta la scatola albero flessibile accessori ecc ecc pagato al Brico 29€ e funziona da 3 anni abbondanti! Quindi alla fine della frittata converrebbe adoperare questi da battaglia e gettarli se si rompono( secondo mè)
E una fresatrice a pantografo della Bosch da 600w che prob. è come il tuo solo che il mio ha 7-8 anni e può essere il modello + anziano! Na bomba potente e affidabile! Ciauz jocolor
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  re di olea Mer 14 Dic 2011, 05:20

giousto per capire,io hò tre proxon overcloccati,raggiungono una velocità superiore e non si fermano neanche se lavoro tante ore di seguito,poi per grossi lavori hò la fresatrice a braccio lungo da 700w,e poi la mitica fresa di omaci,insostituibile sui ginepri.
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  joker69 Mer 14 Dic 2011, 07:14

Allora proxon sicuramente è + affidabile! Non sui bruciatori a gas che ne ho visti diversi rotti o malfunzionanti. Ho il nuovo bruciatore della dremmel e devo dire che secondo mè è il migliore che abbia mai provato.
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  giancarlo Mer 14 Dic 2011, 12:17

re di olea ha scritto:giousto per capire,io hò tre proxon overcloccati,raggiungono una velocità superiore e non si fermano neanche se lavoro tante ore di seguito,poi per grossi lavori hò la fresatrice a braccio lungo da 700w,e poi la mitica fresa di omaci,insostituibile sui ginepri.


frese - FRESE OLANDESI 148896 frese - FRESE OLANDESI 148896 affraid affraid Come Overcloccati?? Si puo' fare anche con questi prodotti? E per curiosita' quanti watt producono ora..... frese - FRESE OLANDESI 391743

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
frese - FRESE OLANDESI Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  danielo55 Mer 14 Dic 2011, 12:46

giancarlo ha scritto:
re di olea ha scritto:giousto per capire,io hò tre proxon overcloccati,raggiungono una velocità superiore e non si fermano neanche se lavoro tante ore di seguito,poi per grossi lavori hò la fresatrice a braccio lungo da 700w,e poi la mitica fresa di omaci,insostituibile sui ginepri.


frese - FRESE OLANDESI 148896 frese - FRESE OLANDESI 148896 affraid affraid Come Overcloccati?? Si puo' fare anche con questi prodotti? E per curiosita' quanti watt producono ora..... frese - FRESE OLANDESI 391743

spiegatemi cosa vuol dire overcloccati per favore ,visto che sono extracomunitario
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  giancarlo Mer 14 Dic 2011, 13:00

danielo55 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
re di olea ha scritto:giousto per capire,io hò tre proxon overcloccati,raggiungono una velocità superiore e non si fermano neanche se lavoro tante ore di seguito,poi per grossi lavori hò la fresatrice a braccio lungo da 700w,e poi la mitica fresa di omaci,insostituibile sui ginepri.


frese - FRESE OLANDESI 148896 frese - FRESE OLANDESI 148896 affraid affraid Come Overcloccati?? Si puo' fare anche con questi prodotti? E per curiosita' quanti watt producono ora..... frese - FRESE OLANDESI 391743

spiegatemi cosa vuol dire overcloccati per favore ,visto che sono extracomunitario

Caro extracomunitario, sorridi sorridi , overcloccare per me' e' stato sempre rivolto ai computer...metti che funzionava a 800 mghz....ecco lo spingevo con programmi appositi magari a 1200 mghz...senza comprometterne il funzionamento....(scaldano molto di piu' e c'e' rischio di bruciare la scheda....)...ecco a quanto pare si puo' fare anche sul motore di un trapano..... frese - FRESE OLANDESI 228521 frese - FRESE OLANDESI 228521

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
frese - FRESE OLANDESI Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  joker69 Mer 14 Dic 2011, 13:09

Saranno elaborati-modificati! è un gergo che viene adoperato x modificare di solito i Pc. Ma x quel mi riguarda i miei rimangono così xchè cmq ritengo che siano già tirati fin troppo poi se proxxon sia indistruttibile non sò! Ma nella mia vita ho elaborato di tutto e tutto quello che vien modificato ha vita + breve! Poi se devo ricorrere all'assistenza x le garanzia dei 2 anni che dico? (se poi la modifica è reversibile non sò) Cmq un conto è se devo partecipare ad 1/4 di miglio con una autovettura o moto un conto è fresare un pezzo di legno che poi quel che conta è la mano artistica di chi lo fà e a 10000-15000giri possono venir fuori forme meravigliose in mano a pochi adepti che personalmente non conto su una mano in tutta Italia. Posso avere il mio dremmel a 50000-70000giri (è fantasia ;-) ma se non son capace di riprodurre o avvicinarmi alla natura che cosa conta? Na cippa...e lavori veramente osceni ne ho visti un bel pò nelle mostre assolutamente innaturali! Una delle cose fondamentali direi che bisogna studiarsi e continuare a osservare il secco naturale, scusate se sono andato leggermente fuori O.T. ma in fin dei conti frese e secco sono correlati!
joker69
joker69
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 54
Località : MN

Torna in alto Andare in basso

frese - FRESE OLANDESI Empty Re: FRESE OLANDESI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.