Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Buone Feste
+27
Bonsai67
zac
paolo96
Ascom
piccolobonzo
gil hardy
Giovanni 48
anto
mame
Matteo
Rino
Gualty
momo1979
iker
Simo.
parluc
TonyZ
folletto
davide
gimmino
Daniele
danielo55
mat19
Bonsaicaffe
re di olea
orsoferito
giancarlo
31 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Buone Feste
Tanto per dirtene una......................io ho fatto il Natale a casa mia con mia moglie e i miei due figli.
Che bello, che pace ......
Sai che ti dico! Hai ragione tu e il nostro amico sopra che pare facce il cuoco (se ho afferrato bene) Scherzo!
Sai che ti dico! Hai ragione tu e il nostro amico sopra che pare facce il cuoco (se ho afferrato bene) Scherzo!
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Tanto per dirtene una......................io ho fatto il Natale a casa mia con mia moglie e i miei due figli.
Anche io ho festeggiato con moglie i due figli e relative fidanzate....ma e' sempre un gran trambusto....
Pino non fa' il cuoco...quello lo fa solo per diletto...e non e' vero che soffre...lui ci gode a fare piatti buoni e farceli poi vedere..... Vero Pino?
giancarlo- .
Siete simpatici tutti, peccato che siamo lontano, quando devo fare un lavoro alle mie piante mi giro intorno mi vedo solo e mi mancate...
Anche se ci conosciamo da qualche giorno e solo virtualmente.
Bonsai67- Utente attivo
Bonsai67 ha scritto:Siete simpatici tutti, peccato che siamo lontano, quando devo fare un lavoro alle mie piante mi giro intorno mi vedo solo e mi mancate...
Internet e' forte proprio perche' riesce ad abbattere certe barriere come la lontananza....ma il bello e' che quando ci si incontra davvero..(io ho avuto il piacere di conoscere un bel po' di voi...) sembra di esserci conosciuti da sempre...
giancarlo- .
Io ho sempre amato il Natale ricordo i bei Natali con mamma papa e mia sorella poi ancora più belli con i miei due figli, amo tuttora il Natale anche se ultimamente ha un peso particolare, pero sono riuscito a festeggiarlo con il mio più grande amore, (una grande eredità che mio ha lasciato mio figlio) mio nipote di 2 anni, comunque il natale per me rimane la festa per eccellenza.
Ciao Bigio
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
giancarlo ha scritto:Bonsai67 ha scritto:Tanto per dirtene una......................io ho fatto il Natale a casa mia con mia moglie e i miei due figli.
Anche io ho festeggiato con moglie i due figli e relative fidanzate....ma e' sempre un gran trambusto....
Pino non fa' il cuoco...quello lo fa solo per diletto...e non e' vero che soffre...lui ci gode a fare piatti buoni e farceli poi vedere..... Vero Pino?
LASAGNA CON IL CAVOLFIORE
LASAGNA CLASSICA
ROLLINI AL PROSCIUTTO
Giankiiiiiii
Pinooo tu mi vuoi maleee....complimenti per la tavola apparecchiata e quelle portate ......mmmmmmm mi sembra di setirne pure il profumo....
E sono gia' aumentato un paio di chili......ODIO LE FESTE!!! ...... MA QUESTO LO AVEVO GIA' DETTO VERO?
E sono gia' aumentato un paio di chili......ODIO LE FESTE!!! ...... MA QUESTO LO AVEVO GIA' DETTO VERO?
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Pinooo tu mi vuoi maleee....complimenti per la tavola apparecchiata e quelle portate ......mmmmmmm mi sembra di setirne pure il profumo....
Pinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non si fa così, voglio perdere qualche etto!
Non si fa così, voglio perdere qualche etto!
Bonsai67- Utente attivo
pino queste foto sono da
davide- Istruttore UBI
bigio ha scritto:Io ho sempre amato il Natale ricordo i bei Natali con mamma papa e mia sorella poi ancora più belli con i miei due figli, amo tuttora il Natale anche se ultimamente ha un peso particolare, pero sono riuscito a festeggiarlo con il mio più grande amore, (una grande eredità che mio ha lasciato mio figlio) mio nipote di 2 anni, comunque il natale per me rimane la festa per eccellenza.
Ciao Bigio
A te caro Bigio vanno i miei migliori auguri....goditi le feste ed il tuo adorato nipotino....
giancarlo- .
provo anch'io a postare una foto della tavola di natale (si vede anche un ficus in fondo a sinistra)
Non si scherza neanche qui e' Gil....adesso devi fare come Pino...bisogna vedere cosa ci metti nei piatti.... Anzi no.... Non vorrei sbavare la tastiera.....
giancarlo- .
io intanto vi faccio gli auguri per il fine anno e un grande inizio per il prossimo.
tanta felicità a tutti
tanta felicità a tutti
mat19- Utente normale
mat19 ha scritto:io intanto vi faccio gli auguri per il fine anno e un grande inizio per il prossimo.
tanta felicità a tutti
Grazie Matteo, Buon anno e buone feste a te e famiglia....e tutti gli amici del Forum!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Non si scherza neanche qui e' Gil....adesso devi fare come Pino...bisogna vedere cosa ci metti nei piatti.... Anzi no.... Non vorrei sbavare la tastiera.....
Gianki .... io ho già iniziato per domani sera ..... antipasto :
Domani sera aggiungo sottaceti e prezzemolo e condisco con una VinAgrette con olio E.V.O, sale, pepe e limone
KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:Non si scherza neanche qui e' Gil....adesso devi fare come Pino...bisogna vedere cosa ci metti nei piatti.... Anzi no.... Non vorrei sbavare la tastiera.....
Gianki .... io ho già iniziato per domani sera ..... antipasto :
Domani sera aggiungo sottaceti e prezzemolo e condisco con una VinAgrette con olio E.V.O, sale, pepe e limone
davide- Istruttore UBI
Pino anche noi stiamo preparando gli antipasti uguali a tuoi. inoltre: gamberetti con salse diversi. Non continuo perchè a casa mia stasera ci sono delle buone forchette e quindi vi lascio immaginare. (E non vorrei fare sbavare Giancarlo sulla tastiera)
Buon appetito a tutti .Auguri di fine anno e un felice inizio del prossimo.
Da giorno 2 A DIETA ( meglio dal 3)
Rino- Utente medio
Rino ha scritto:Pino anche noi stiamo preparando gli antipasti uguali a tuoi. inoltre: gamberetti con salse diversi. Non continuo perchè a casa mia stasera ci sono delle buone forchette e quindi vi lascio immaginare. (E non vorrei fare sbavare Giancarlo sulla tastiera)
Caro Rino, anche io per qualche giorno lascero' perdere la dieta...se ne riparla dopo il 7....altro che il 2
Poi naturalmente dieta ferrea....e qui sapete che poi mi ci impegno.... Pertanto, prometto..non sbavo...dopo il 7 pero' siiiii
giancarlo- .
Tanto per restare in argomento: "brovada e cotechino e vin merlot".
Naturalmente tanti auguri a tutti..................
Naturalmente tanti auguri a tutti..................
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» buone feste
» Buone feste a tutti!
» BUONE FESTE!!! ;) ( il post è stato unito con quello di CIRODANAPOLI )
» Buone vacanze
» buone vacanze
» Buone feste a tutti!
» BUONE FESTE!!! ;) ( il post è stato unito con quello di CIRODANAPOLI )
» Buone vacanze
» buone vacanze
Pagina 3 di 3