Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
wow ma che bello!!!!
+2
giancarlo
Carmone
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
wow ma che bello!!!!
accidenti, il boss si e' scatenato!!!!!
stupendo il forum adesso.....e vai Giancarlo.....smanetta smanetta, stai facendo passi da gigante!!!!
voglio davvero complimentarmi con te......
stupendo il forum adesso.....e vai Giancarlo.....smanetta smanetta, stai facendo passi da gigante!!!!
voglio davvero complimentarmi con te......
Carmone- Nuovo Utente
Re: wow ma che bello!!!!
Grazie Luca, sto imparando sempre di piu', non ti nascondo che l'inizio e' stato molto difficoltoso.....ma io sono tenacissimo e non mi arrendo davanti a niente!!!!
Ho tante altre piccole idee, questo forum deve essere un piacere per chi lo visita...... :D :D :D
Ho tante altre piccole idee, questo forum deve essere un piacere per chi lo visita...... :D :D :D
giancarlo- .
Eccellente Capo meriti una menzione d'onore
danielo55- Bonsaista esperto
In pochi giorni hai cambiato molto, pensavo di aver sbagliato forum......bravo Gian!
Elena- Nuovo Utente
Ci provo Elena, le idee non mi mancano, invece un po' di pratica si.... :D :D
Spero di andare sempre meglio e fare un forum che piaccia a tutti.....
Grazie!
Spero di andare sempre meglio e fare un forum che piaccia a tutti.....
Grazie!
giancarlo- .
Grazie a te !
Elena- Nuovo Utente
Anche io sono stata via una settimana e al mio ritorno oggi..ho guardato se avevo cliccato giusto!!
complimenti boss !!!
complimenti boss !!!
fausta- Utente medio
molto bello,e mi piaciono anche le funzioni laterali alla pagina.ci manca solo di vedere chi è in linea. :D
re di olea- Moderatore
Ci sto lavorando Ste'...ancora non riesco a mettere la funzione "chi e' in linea"....ma ci riusciro'...
giancarlo- .
so già che ci riuscirai.
re di olea- Moderatore
Ci sto lavorando Ste'...ancora non riesco a mettere la funzione "chi e' in linea"....ma ci riusciro'...
non so se hai gia' qualcosa nel pannello admin, altrimenti trovi di sicuro la mod nel forum del phpbb
Carmone- Nuovo Utente
Qui ho qualche difficolta'.....chi c'e' in linea mi appare alla fine di un forum poi ci sono i contenuti del forum con i vari post....ecco li non riesco a far apparire in basso chi c'e' in linea......allego un esempio di cio' che dico!
Ecco se su ogni post mi esce questo ne sarei davvero felice......
Ecco se su ogni post mi esce questo ne sarei davvero felice......
giancarlo- .
bravo Gian :D :D
fausta- Utente medio
Grazie Faustina..... :D
Ma che bell'avatar!!!
Ma che bell'avatar!!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Grazie Faustina..... :D
Ma che bell'avatar!!!
Hai ragione Giancarlo proprio un bell'avatar ci sarebbe da innamorarsi
danielo55- Bonsaista esperto
Confermo Dan.......
giancarlo- .
ok....il forum sembra aver iniziato a camminare come si deve....nonostante tutto oggi lo stavo guardando e riguardando e mi viene voglia di dare alcuni consigli al Boss, sempre molto umilmente e che il mio non venga preso come ordine.
mi sono accorto che senza volerlo si sono create delle sezioni doppie:
->coltiviamo bonsai ->consigli mediante fotografia: entrambe le sezioni mostrano piu' o meno i nostri "amici", premettendo che a prescindere si dovrebbero mostrare con delle foto, sarebbe anche meno dispersivo averle in 2 sezioni.
mi sono permesso quindi di fare una mappa del sito con le sezioni secondo il mio punto di vista che ripeto, dev'essere assolutamente discutibile, la mia come ripeto e' una semplice e pura opinione se non un consiglio al Boss....ovviamente piace anche cosi', quindi non smettero' mai di ripetere di prendere con le pinze il mio umile intervento:
L->facciamo conoscenza
|
|
L->comunicazioni verso gli utenti
|
|
L->sondaggi
|
|
L->consigli sulla coltivazione dei bonsai mediante foto ( ->coltiviamo bonsai ->consigli mediante fotografia)
|
|
L->schede colturali ( a cui aggiungeremo come innaffiare...potare....concimare...tipi di terriccio,etc...etc...che poi e' stata inserita qui: >dedicato ai neofiti)
|
|
L->biologia e salute degli alberi
|
|
L->tecniche avanzate
|
|
L->shoin e mame-------------------\
|
|
L->shitakusa e kusamono------------------> le lascerei distinte ognuna a se.....
|
|
L->tutto sui suiseki-----------------/
|
|
L->segnalazione eventi bonsaistici
|
|
L->off topic
ovviamente io lavorando con altri forum ho la possibilita' per esempio di creare il forum: "benvenuto" o "presentati" seguito dalle categorie: sondaggio, etc...etc..
non conoscendo il pannello di questo, mi rimetto alla clemenza di tutti, ad ogni modo ditemi la vostra...
->coltiviamo bonsai ->consigli mediante fotografia: entrambe le sezioni mostrano piu' o meno i nostri "amici", premettendo che a prescindere si dovrebbero mostrare con delle foto, sarebbe anche meno dispersivo averle in 2 sezioni.
mi sono permesso quindi di fare una mappa del sito con le sezioni secondo il mio punto di vista che ripeto, dev'essere assolutamente discutibile, la mia come ripeto e' una semplice e pura opinione se non un consiglio al Boss....ovviamente piace anche cosi', quindi non smettero' mai di ripetere di prendere con le pinze il mio umile intervento:
L->facciamo conoscenza
|
|
|
|
L->sondaggi
|
|
L->consigli sulla coltivazione dei bonsai mediante foto ( ->coltiviamo bonsai ->consigli mediante fotografia)
|
|
L->schede colturali ( a cui aggiungeremo come innaffiare...potare....concimare...tipi di terriccio,etc...etc...che poi e' stata inserita qui: >dedicato ai neofiti)
|
|
|
|
L->tecniche avanzate
|
|
|
|
L->shitakusa e kusamono------------------> le lascerei distinte ognuna a se.....
|
|
|
|
|
|
L->off topic
ovviamente io lavorando con altri forum ho la possibilita' per esempio di creare il forum: "benvenuto" o "presentati" seguito dalle categorie: sondaggio, etc...etc..
non conoscendo il pannello di questo, mi rimetto alla clemenza di tutti, ad ogni modo ditemi la vostra...
Carmone- Nuovo Utente
Vai Carmone........bravo!
fausta- Utente medio
Carmone ha scritto:ok....il forum sembra aver iniziato a camminare come si deve....nonostante tutto oggi lo stavo guardando e riguardando e mi viene voglia di dare alcuni consigli al Boss, sempre molto umilmente e che il mio non venga preso come ordine.
L->facciamo conoscenza
|
|
|
|
L->sondaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
L->tecniche avanzate
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L->off topic
A me piace molto discutere delle migliorie del forum, oltre che a mia immagine e somiglianza deve essere anche ad immagine e somiglianza di chi ci viene, tuttavia non si puo' negare che il forum e' giovanissimo....tanto e' stato fatto e tanto faremo.....pero' con un po' di calma......(ragazzi e' dura....non so piu' dove mettere le mani!!!)
Le sezioni che hai citato tu pero' non sono uguali...."coltiviamo bonsai" viene messa per quei lavori che non hanno bisogno di consigli...ma solo per farli vedere......
"Consigli mediante fotografia" invece lo dice la parola.........insomma c'e' un perche' nel muovermi......chiaramente mi piace di piu', invece mettere tutto il ordine alfabetico ed un po' piu' ordinato....(non e' facile pero')
Grazie dei consigli che approfondiremo anche personalmente quando ci vedremo caro Luca!!!! :D :D :D
giancarlo- .
sono contento di non aver "disturbato" nessuno col mio intervento.
innanzitutto condivido la tua opinione Gian, in merito alle 2 sezioni in questione, ma proprio dal fatto che mostrando una pianta con una foto, e' inevitabile che vengano fuori anche consigli e idee da parte dei lettori.....ecco perche' personalmente le ritenevo simili.
per capire come funzionano le sezioni, ho come ben sai, creato un forum test.....in effetti c'e' una marea di opzioni e pulsanti che sinceramente....affinche' li schiacci tu, io ne sono contento.....ahahahahah
ho notato anche io che per la galleria in effetti hai poco spazio.....secondo me la cosa va a punti ( sai di cosa parlo se visiti l'admin panel ) e forse e' la scusa per pagare quattrini per avere piu' spazio.
oltremodo il forum e' velocissimo e comunque valido.
so che farai sempre del tuo meglio!
innanzitutto condivido la tua opinione Gian, in merito alle 2 sezioni in questione, ma proprio dal fatto che mostrando una pianta con una foto, e' inevitabile che vengano fuori anche consigli e idee da parte dei lettori.....ecco perche' personalmente le ritenevo simili.
per capire come funzionano le sezioni, ho come ben sai, creato un forum test.....in effetti c'e' una marea di opzioni e pulsanti che sinceramente....affinche' li schiacci tu, io ne sono contento.....ahahahahah
ho notato anche io che per la galleria in effetti hai poco spazio.....secondo me la cosa va a punti ( sai di cosa parlo se visiti l'admin panel ) e forse e' la scusa per pagare quattrini per avere piu' spazio.
oltremodo il forum e' velocissimo e comunque valido.
so che farai sempre del tuo meglio!
Carmone- Nuovo Utente
Argomenti simili
» SEMPRE PIù BELLO
» bello l'aggiornamento!
» Autunno prime colorazioni
» ligustrum vulgare ,materiale per esperti
» 新しい春に柔らかな日の光 (atarashii haru ni yawarakana hi no hikari) L'alba gentile della nuova primavera
» bello l'aggiornamento!
» Autunno prime colorazioni
» ligustrum vulgare ,materiale per esperti
» 新しい春に柔らかな日の光 (atarashii haru ni yawarakana hi no hikari) L'alba gentile della nuova primavera
Pagina 1 di 1