Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Qualche scatto ......
+4
davide
giancarlo
Bonsaicaffe
TonyZ
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualche scatto ......
Questo è il panorama che tutti i giorno potevo godermi prima di arrivare in spiaggia.
MONTI LEPINI.
Uno scorcio di un oliveto molto particolare,dove si nota bene anche la struttura di queste piante .
Che spettacolo!!!!! Tutti i giorni lo sguardo cadeva su queste piante vetustissime e inponenti.Vi confesso che le sensazioni sono forti,e nel contempo si ha una strana sensazione : ti senti piccolo.
Da notare anche qui la loro struttura.I rami principali anno un portamento verso l'alto.
Un piccolo olivo.
Alcuni scatti di piante solitarie .
Quercia da shghero.
Quercia.
Una quercia maestosa,veramente una pianta eccezionale.
E infine un eucalipto.
MONTI LEPINI.
Uno scorcio di un oliveto molto particolare,dove si nota bene anche la struttura di queste piante .
Che spettacolo!!!!! Tutti i giorni lo sguardo cadeva su queste piante vetustissime e inponenti.Vi confesso che le sensazioni sono forti,e nel contempo si ha una strana sensazione : ti senti piccolo.
Da notare anche qui la loro struttura.I rami principali anno un portamento verso l'alto.
Un piccolo olivo.
Alcuni scatti di piante solitarie .
Quercia da shghero.
Quercia.
Una quercia maestosa,veramente una pianta eccezionale.
E infine un eucalipto.
TonyZ- Bonsaista esperto
Re: Qualche scatto ......
TonyZ ha scritto:Un piccolo olivo.
bellisime immagini ToniZ e bella vacanza..............
ma qui piu' che il piccolo olivo mi sembri ...
Alice nel paese delle meraviglie
cosi piccinooooooo
ciao ToniZ e buona giornata
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Posti bellissimi....ma che scusa gli date alle mogli per portarle in tanta magnificenza......? La mia non ci verrebbe....lei vede solo il mare......hai voglia a dire andiamo qualche volta in montagna...ecc.ecc. niente da fare....
Comunque adesso ho l'opportunita' di andare nel Lazio al mio paese d'origine, partiro' mercoledi' 21 sett......spero di poter farvi vedere che tipo di posti ho lasciato....colline, foreste, querce lecci aceri campestri e tante essenze che da giovane non conoscevo....l'anno scorso ne ho portata a casa una per ricordo...un acero campestre...(perfettamente attecchito..) invece una piccola quercia con il primo caldo ha ceduto le armi.....
Come sempre dico...vedremo cosa riesco a fare.......
Comunque adesso ho l'opportunita' di andare nel Lazio al mio paese d'origine, partiro' mercoledi' 21 sett......spero di poter farvi vedere che tipo di posti ho lasciato....colline, foreste, querce lecci aceri campestri e tante essenze che da giovane non conoscevo....l'anno scorso ne ho portata a casa una per ricordo...un acero campestre...(perfettamente attecchito..) invece una piccola quercia con il primo caldo ha ceduto le armi.....
Come sempre dico...vedremo cosa riesco a fare.......
giancarlo- .
GrAzie tonyz per le bellissime immagini
davide- Istruttore UBI
foto molto suggestive.
re di olea- Moderatore
Bene bene bene....belle foto Tony ,il brutto del post e però che sono finite le ferie.... ,tranne che per il Giancarlo....
Ospite- Ospite
giacomo58 ha scritto:Bene bene bene....belle foto Tony ,il brutto del post e però che sono finite le ferie.... ,tranne che per il Giancarlo....
Infatti Giacomo,ma ho ancora una settimana da godermi con le mie piantuzze....anche qualche lavoretto in casa.
TonyZ- Bonsaista esperto
ebbbravo Tony!!!!!
che bei posti, e ke bestioni!!!!!!! li ce n'è da fresare!!! ... eh eh eh.... ovviamente scherzo... davvero dei tronchi imponenti....
ehhhh... le vacanzeee..
che bei posti, e ke bestioni!!!!!!! li ce n'è da fresare!!! ... eh eh eh.... ovviamente scherzo... davvero dei tronchi imponenti....
ehhhh... le vacanzeee..
Enriz- Utente medio
giacomo58 ha scritto:Bene bene bene....belle foto Tony ,il brutto del post e però che sono finite le ferie.... ,tranne che per il Giancarlo....
E' si'.....io sono un pensionato (giovane per fortuna..) cari ragazzuoli....e' giusto che ogni tanto raddoppi le ferie......ma comunque queste sono ferie speciali...ho da var visita ai miei genitori.....almeno ogni anno me lo devo concedere e cercare di godermeli...gli anni avanzano e loro non sono piu' ragazzini purtroppo......
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:giacomo58 ha scritto:Bene bene bene....belle foto Tony ,il brutto del post e però che sono finite le ferie.... ,tranne che per il Giancarlo....
E' si'.....io sono un pensionato (giovane per fortuna..) cari ragazzuoli....e' giusto che ogni tanto raddoppi le ferie......ma comunque queste sono ferie speciali...ho da var visita ai miei genitori.....almeno ogni anno me lo devo concedere e cercare di godermeli...gli anni avanzano e loro non sono piu' ragazzini purtroppo......
Gianki..... con l'aria che tira è meglio che ce la godiamo sta pensioncina, non vorrei che sti c...oni di politicanti ci fanno ritornare a lavoro.
Buone vacanze
Pino
Argomenti simili
» prime fioriture stagionali
» ma c'è stata qualche modifica...
» Qualche volta
» Qualche mia creatura
» qualche vasetto
» ma c'è stata qualche modifica...
» Qualche volta
» Qualche mia creatura
» qualche vasetto