Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Giareda - Reggio Emilia
+6
davide
giancarlo
Ascom
paolo96
re di olea
Simo.
10 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Giareda - Reggio Emilia
io ci sono,espongo,in più lavoro anche una pianta,se qualcuno si avvicina,si faccia riconoscere,sarò felice di salutare tutti.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:io ci sono,espongo,in più lavoro anche una pianta,se qualcuno si avvicina,si faccia riconoscere,sarò felice di salutare tutti.
che c'eri mi sarei giocato le pa..e... che esponevi bè... ,ma che non posti la pianta che lavorerai nun me piace.... ,almeno una foto del prima giusto per vedere l'essenza....
Ospite- Ospite
accontentato.
re di olea- Moderatore
Grazie per la foto ,bel fenicio,in bocca al lupo ,a si biri.
Ospite- Ospite
però contiamo che posterai una foto dopo la lavorazione per quelli che non ci saranno
paolo96- Nuovo Utente
sicuramente si,al mio rientro.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:io ci sono,espongo,in più lavoro anche una pianta,se qualcuno si avvicina,si faccia riconoscere,sarò felice di salutare tutti.
Ciao Stefano, com'è il programma? In quale giornata lavori la pianta?
Simone ha scritto:re di olea ha scritto:io ci sono,espongo,in più lavoro anche una pianta,se qualcuno si avvicina,si faccia riconoscere,sarò felice di salutare tutti.
Ciao Stefano, com'è il programma? In quale giornata lavori la pianta?
Mannaggia Stefano non ce la faccio a venire avrei voluto esserci per salutarti e vederti all'opera
Ascom- Utente medio
Naturalmente neanche io posso....Ste', devi venire piu' vicino a Lodi.....altrimenti quando ci vediamo?
giancarlo- .
giancarlo,le tue sono tutte scuse guarda che qui non c'è il mare di mezzo.
simone io lavoro sabato e anche domenica.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:giancarlo,le tue sono tutte scuse guarda che qui non c'è il mare di mezzo.
Un po' hai ragione.....il mare non c'entra piu'....ma motivi familiari mi impongono di stare sempre a casa e potermi allontanare di poco....una giornata fuori non me la posso permettere ora.....
giancarlo- .
ti capisco e ti perdono.
re di olea- Moderatore
.....sapevo di poter contare sulla tua comprensione......e non sai quanto mi "rode" il fatto di saperti abbastanza vicino e non poterti salutare.....
giancarlo- .
Rientrato a casa stasera ho scoperto che l'impegno di mia moglie e' saltato!
La sto lavorando ai fianchi, forse ce la faccio a venire, nel caso anche con la "truppa" domenica!
Stefano sai a che ora fai la dimostrazione domenica?
La sto lavorando ai fianchi, forse ce la faccio a venire, nel caso anche con la "truppa" domenica!
Stefano sai a che ora fai la dimostrazione domenica?
Ascom- Utente medio
io faccio un salto sabato mattina con la mia famiglia , e di sicuro vado a salutare il buon re di olea
mi dispiace per chi non ci sarà , che ci si poteva conoscere di persona.
mi dispiace per chi non ci sarà , che ci si poteva conoscere di persona.
davide- Istruttore UBI
Se qualcuno ci e' gia' stato, se possibile vorrei qualche info:
- il CHIOSTRO GRANDE DELLA GHIARA e' all'interno della Basilica Santuario B.V. Della Ghiara giusto?
- se si viene con moglie e figli, la sagra e' nelle vicinanze? cosi' loro girano per la manifestazione ed io mi godo qualche ora con i bonsai!
- se la risposta sopra e' si, sara' un macello ! qualche consiglio per il parcheggio?
- il CHIOSTRO GRANDE DELLA GHIARA e' all'interno della Basilica Santuario B.V. Della Ghiara giusto?
- se si viene con moglie e figli, la sagra e' nelle vicinanze? cosi' loro girano per la manifestazione ed io mi godo qualche ora con i bonsai!
- se la risposta sopra e' si, sara' un macello ! qualche consiglio per il parcheggio?
Ascom- Utente medio
la giareda è dentro il chiostro,parcheggio bisogna trovarlo nelle vicinanze,e la sagra stà a 100metri dal chiostro,maurizio sei fregato.io lavoro tutto sabato,e spero di finire entro domenica mattina,così la domenica sera mi riposo e mi godo la mostra.
re di olea- Moderatore
Grazie per le dritte, peccato per la dimostrazione pero', se riesco a venire, l'importante e' riuscire a vedersi e salutarsi!
Ascom- Utente medio
Ho visto la lista dell'elenco dei partecipanti al concorso degli istruttori/dimostratori : ??????
pappalardo
Rossi
Barbagallo
Cicciarello
Tarozzo
Michelotti
Springolo
Stemberger
Meriggioli
Castagneri
Crivelli
Ferrari
Dal Col
Conte
Scusate se ho messo ????? Ma qualcuno ( come spesso accade ) si spaccia per ISTRUTTORE che non è , e questo non è giusto per chi legge e non conosce tutti i partecipanti .
Bisognerebbe essere più umili e rimanere ognuno alla propria categoria ( come il nostro re di olea ) che non si è mai spacciato per istruttore , e non partecipa in tale categoria , ma a mio avviso è molto ma molto più bravo di qualche nome scritto li .
pappalardo
Rossi
Barbagallo
Cicciarello
Tarozzo
Michelotti
Springolo
Stemberger
Meriggioli
Castagneri
Crivelli
Ferrari
Dal Col
Conte
Scusate se ho messo ????? Ma qualcuno ( come spesso accade ) si spaccia per ISTRUTTORE che non è , e questo non è giusto per chi legge e non conosce tutti i partecipanti .
Bisognerebbe essere più umili e rimanere ognuno alla propria categoria ( come il nostro re di olea ) che non si è mai spacciato per istruttore , e non partecipa in tale categoria , ma a mio avviso è molto ma molto più bravo di qualche nome scritto li .
davide- Istruttore UBI
davide ha scritto:Ho visto la lista dell'elenco dei partecipanti al concorso degli istruttori/dimostratori : ??????
pappalardo
Rossi
Barbagallo
Cicciarello
Tarozzo
Michelotti
Springolo
Stemberger
Meriggioli
Castagneri
Crivelli
Ferrari
Dal Col
Conte
Dopo letto i nomi e riso di gusto....sono contento di non venire.....ma la colpa non e' mica di chi si spaccia per istruttore...e' di chi li invita...contravvenendo a quanto scritto....(Istruttori), ma poi ho visto che c'e' la scappatoia....hanno messo Istruttori-Dimostratori....e qui bisogna dire per onesta' che ci rientrano tutti.......
Ecco pero', un link interessante che ci dice chi sono realmente gli Istruttori.......perche' sono convinto che molti credono che tutte le persone in elenco siano istruttori, invece sono solo validi bonsaisti ed alcuni altri invece bonsaisti un po' meno bravi
http://www.collegioibs.it/istruttori.php
Ultima modifica di giancarlo il Ven 02 Set 2011, 12:08 - modificato 3 volte.
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:davide ha scritto:Ho visto la lista dell'elenco dei partecipanti al concorso degli istruttori/dimostratori : ??????
pappalardo
Rossi
Barbagallo
Cicciarello
Tarozzo
Michelotti
Springolo
Stemberger
Meriggioli
Castagneri
Crivelli
Ferrari
Dal Col
Conte
Dopo letto i nomi e riso di gusto....sono contento di non venire.....ma la colpa non e' mica di chi si spaccia per istruttore...e' di chi li invita...contravvenendo a quanto scritto....(Istruttori)
Vedo partecipanti che il titolo di istruttore propio se lo meritano e anche alla grande altri magari meno... ,ma alla fine i risultati la dicono lunga sui partecipanti , e i risultati si vedono .... non solo per quello che premia la giareda....,ma per quello che si raccoglie (o perde ....) giorno dopo giorno nel percorso bonsaistico .
Ospite- Ospite
Io sono convinto che solo sul campo si vedono i meriti.
Tutto il resto è polemica spiccia.
Tutto il resto è polemica spiccia.
Grazie Giancarlo del tuo link , come giustamente detto dagli altri , saranno poi le lavorazioni a parlare .....
davide- Istruttore UBI
tornando all'evento le previsioni meteo non sono delle migliori....speriamo bene!
Ascom- Utente medio
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4