Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
" ARES " sabina rastrera.
+24
Armando Dal Col
Dav86
bonsaigaetano
valori
blabla
mattimetto
alby94
ale
il bona
Andrea Albergo
Simo.
Maurizio
Filippo
Bonsai67
alexbebe
Ascom
re di olea
Bonsaicaffe
TonyZ
orsoferito
iker
gil hardy
giancarlo
davide
28 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: " ARES " sabina rastrera.
ora a livello di coltivazione come ti comporterai da ora impoi , attuerai un programma diverso di quello fin ora adottato ?
valori- Nuovo Utente
Certo andrea , continuerò come prima .
davide- Istruttore UBI
Ho appena letto tutto d'un fiato la storia di questa pianta e non posso far altro che accodarmi ai complimenti riservati a Davide nella coltivazione/preparazione della pianta prima e nella rifinitura dopo. Marco Invernizzi ha poi dato il tocco finale!
Chapeax!
Chapeax!
bonsaigaetano- Nuovo Utente
bonsaigaetano ha scritto:Ho appena letto tutto d'un fiato la storia di questa pianta e non posso far altro che accodarmi ai complimenti riservati a Davide nella coltivazione/preparazione della pianta prima e nella rifinitura dopo. Marco Invernizzi ha poi dato il tocco finale!
Chapeax!
davide- Istruttore UBI
: https://youtu.be/ijZ-0TXxiaA
Continua il suo cammino ....
Continua il suo cammino ....
davide- Istruttore UBI
Vedere questo risultato mi rende felice....io sono stato uno di quelli che nella bravura di Davide ha sempre creduto, ci siamo conosciuti attraverso un altro Forum, abbiamo proseguito in questo, ci siamo visti varie volte... anno dopo anno ha ottenuto risultati sempre piu' lusinghieri....Davide ha un'altra grande qualita'....e' una persona umile che se sbaglia non ha problemi ad ammetterlo ed e' capace di ripartire in umilta' lavorando sodo raggiungendo quello che si era prefissato......
Con questa lavorazione, ma anche con altre.....si evince che quando persegue un risultato, lo ottiene perche' ormai nel suo bagaglio oltre all'umilta' c'e' bravura e professionalita'........
Grazie Davide per renderci partecipi dei tuoi stupendi lavori......sono convinto che in qualche modo i tuoi lavori, possano servire a far crescere anche tante altre persone qui nel Forum...me compreso!!!!
Con questa lavorazione, ma anche con altre.....si evince che quando persegue un risultato, lo ottiene perche' ormai nel suo bagaglio oltre all'umilta' c'e' bravura e professionalita'........
Grazie Davide per renderci partecipi dei tuoi stupendi lavori......sono convinto che in qualche modo i tuoi lavori, possano servire a far crescere anche tante altre persone qui nel Forum...me compreso!!!!
giancarlo- .
Che dire .... Giancarlo Ho le lacrime agli occhi nel leggere le tue parole , non so come ringraziarti perche sai quanta stima ho di te !!
È vero , giancarlo ha sempre creduto in me e nei momenti difficili aveva sempre una parola di conforto , come un secondo papà ... Questo mi ha aiutato molto e se oggi sono capace di fare qualcosa lo devo anche a lui !
La strada è ancora lunga , ma sono felice di sapere di avere vicino un grande amico come lui !!
È vero , giancarlo ha sempre creduto in me e nei momenti difficili aveva sempre una parola di conforto , come un secondo papà ... Questo mi ha aiutato molto e se oggi sono capace di fare qualcosa lo devo anche a lui !
La strada è ancora lunga , ma sono felice di sapere di avere vicino un grande amico come lui !!
davide- Istruttore UBI
bravissimo! pianta molto importante e coltivazione super!
Dav86- Utente medio
davide ha scritto:Che dire .... Giancarlo Ho le lacrime agli occhi nel leggere le tue parole , non so come ringraziarti perche sai quanta stima ho di te !!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Vedere questo risultato mi rende felice....io sono stato uno di quelli che nella bravura di Davide ha sempre creduto, ci siamo conosciuti attraverso un altro Forum, abbiamo proseguito in questo, ci siamo visti varie volte... anno dopo anno ha ottenuto risultati sempre piu' lusinghieri....Davide ha un'altra grande qualita'....e' una persona umile che se sbaglia non ha problemi ad ammetterlo ed e' capace di ripartire in umilta' lavorando sodo raggiungendo quello che si era prefissato......
Ho letto alcuni passaggi di questo bel post e visto naturalmente anche il video.
Mi fa piacere aver conosciuto Davide in più occasioni e ammirato i suoi lavori. Con accuratezza, scelta dei materiali, pazienza, tecnica e sensibilità verso una pianta viva, seguire dei suggerimenti o farsi guidare da persone di provate capacità tecniche ed artistiche si può arrivare a dei strabilianti risultati. Bravo Davide, e buon anno!
Aggiornamento di oggi...
davide- Istruttore UBI
Ho scoperto questo post soltanto oggi,vedere da dove si è partiti e ammirare dove si è arrivati si puo'commentare in un modo solo: Davide.davide ha scritto:Aggiornamento di oggi...
Gaetano 57- Utente normale
Ti ringrazio gaetano
davide- Istruttore UBI
Grazie a te che ci regali questi esemplari.davide ha scritto:Ti ringrazio gaetano
Gaetano 57- Utente normale
Aggiornamento per questo Sabina .
Sta arrivando il suo momento...
Sta arrivando il suo momento...
davide- Istruttore UBI
osservando questa pianta dall'inizio del post devo dire che di strada ne ha fatta e tanta...e' migliorata sempre di piu' ed ora ha una sua spiccata personalita'...i complimenti sono ormai superflui per te Davide...ma stai davvero lavorando con passione, cura e competenza ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti....complimenti!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:osservando questa pianta dall'inizio del post devo dire che di strada ne ha fatta e tanta...e' migliorata sempre di piu' ed ora ha una sua spiccata personalita'...i complimenti sono ormai superflui per te Davide...ma stai davvero lavorando con passione, cura e competenza ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti....complimenti!
Grazie mille caro Giancarlo, le tue parole fanno sempre piacere !!
PS. Come dico sempre ... Per i risultati , sono le piante a parlare...
davide- Istruttore UBI
davide- Istruttore UBI
Che bella! Il prima dopo lascia senza parole...
Sai già dove la esporrai? Intendo a che evento...
Sai già dove la esporrai? Intendo a che evento...
ilniele- Nuovo Utente
Spettacolo ...
moyogi- Nuovo Utente
Incredibile... ho letto con entusiasmo tutti i passaggi di questo cammino incredibile che avete fatto insieme tu e l'albero. Al momento posso solo ammirare e complimentarmi con te, Davide, e chi ti ha aiutato e sostenuto. Ti ringrazio molto per aver dato la possibilità a novizi come me di apprezzare il lavoro di tanti anni, per me è stato illuminante.
Grazie ancora e sarà un piacere vedere gli ulteiori sviluppi
Grazie ancora e sarà un piacere vedere gli ulteiori sviluppi
Claudio Condo- Nuovo Utente
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» un fronte per il rastrera
» Ginepro Sabina
» Ginepro sabina chiamato “Folgore”.
» Sabina Veneto
» Sabina Yamadori
» Ginepro Sabina
» Ginepro sabina chiamato “Folgore”.