Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap10%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap61%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap1%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap15%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap2%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcap11%Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 
Dino
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 
davide
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 
serpico67
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 
avalu81
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_lcapIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Voting_barIl mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

+16
Arsenio
batinblack
mattedoctor
kordonbleu
Matteo
orsoferito
filippof
Bonsai67
Simo.
mame
davide
anto
TonyZ
Ascom
giancarlo
Luposolitario1978
20 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  giancarlo Mer 21 Nov 2012, 10:07

insert-coin ha scritto:
giancarlo ha scritto:

Certo la mia era un'idea in piu' da confrontare con la tua e con chi altro volesse aiutarti in un virtual....solo tu puoi decidere un percorso da perseguire....oppure un altro...insomma una piccola proposta che non devi accettare per forza...io quel ramo che a te piace tanto non lo avrei fatto crescere di un centimetro..troppo basso... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 228521 ma e' solo una mia personalissima opinione... benvenuto benvenuto benvenuto
Ciao Giancarlo, tutto chiaro!
E l'idea di Simone di "mediare" impostando la pianta secondo il tuo virtual, ma salvando il ramo basso che mi piace non è per niente male, non credi?
Saluti.
S.

Certo...l'importante che la soluzione proposta, incontri i tuoi gusti..e poi va bene tutto.... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 10:52

Insert, mi permetto di ipotizzare un'impostazione tenendo conto di alcune considerazioni...

Prima di tutto giocherei sull'inclinazione, infatti quel primo tratto di tronco che sale dritto conferendo staticità, non mi convince molto.
Secondariamente, tenendo conto della potenza espressa dal tronco stesso, ci vedrei bene una chioma abbastanza "voluminosa".
In fine, considerato il movimento della pianta, ipotizzerei un ramo per ogni esterno curva.

Grosso modo un disegno di questo tipo:

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Img_2811

Ovviamente, le masse non così "appuntite" (stile conifera) ma tondeggianti come si addicono ad una latifoglia. Credo di aver comunque reso l'idea, di come le vedrei posizionate.

Ps. il ramo centrale di sx, è un ramo di profondità Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947



Ultima modifica di Simone il Mer 21 Nov 2012, 14:01 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  giancarlo Mer 21 Nov 2012, 10:59

Molto buona anche la proposta si Simone... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Luposolitario1978 Mer 21 Nov 2012, 13:00

giancarlo ha scritto:Molto buona anche la proposta si Simone... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643
Concordo, molto buona ed anzi lo ringrazio per lo "Sbattimento" di aver realizzato il virtual!
benvenuto
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Arsenio Mer 21 Nov 2012, 16:05

Concordo con Simone sul virtual, l'unica cosa che mi lascia perplesso (come Giancarlo) è il primo ramo a sx, ma su quello è solo il proprietario in base ai sui gusti che deve scegliere. Se si eliminasse il primo ramo a sx il primo si troverebbe a dx (nel virtual Simone lo ha fatto partire dal "bubbone", ma io quello lo lascerei come corpo assestante, utilizzando il ramo esistente che c'è alla stessa altezza) caratterizzando fortemente la direzione della pianta, quindi se possibile si dovrebbe giocare ancora di più con l'inclinazione della pianta o costruire l'apice portandolo più a destra. Per me nel progettare una pianta bisogna sempre tener conto non solo gli aspetti tecnici, ma anche quelli armonici della stuttura finale.
Che ne pensate?

Arsenio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.09.11
Località : Sant'Arsenio (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 16:20

Arsenio ha scritto:... Per me nel progettare una pianta bisogna sempre tener conto non solo gli aspetti tecnici, ma anche quelli armonici della stuttura finale.
Che ne pensate?

Sono d'accordo Arsenio, tuttavia non dispiace neanche a me il ramo basso a sx (e qua rientra il gusto personale e la tecnica non c'entra nulla Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947 ). Per quanto riguarda il primo ramo a dx, per utilizzare quello già esistente, bisognerebbe ruotare leggermente il fronte in senso anti orario... così com'è parte in posizione leggermente frontale e personalmente non mi piace (sempre di gusto personale si tratta sorridi ) Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 975874
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Arsenio Mer 21 Nov 2012, 17:00

Simone ha scritto:
Arsenio ha scritto:... Per me nel progettare una pianta bisogna sempre tener conto non solo gli aspetti tecnici, ma anche quelli armonici della stuttura finale.
Che ne pensate?

Sono d'accordo Arsenio, tuttavia non dispiace neanche a me il ramo basso a sx (e qua rientra il gusto personale e la tecnica non c'entra nulla Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947 ). Per quanto riguarda il primo ramo a dx, per utilizzare quello già esistente, bisognerebbe ruotare leggermente il fronte in senso anti orario... così com'è parte in posizione leggermente frontale e personalmente non mi piace (sempre di gusto personale si tratta sorridi ) Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 975874

Si, sul ramo basso è solo gusto personale, ed io in questo periodo più che mai sono innamorato delle forme classiche da eretto informale compatto, e questa pianta ha tutto il potenziale per poterlo diventare. Anche sul ramo di sx è questione di gusti se farlo partire sul davanti (dov'è) o sul lato (dove dici tu), ma ricordo, parlando altrove di questa pianta, che dal vivo quel bubbone, formatosi da un taglio di quando forse era ancora in campo, fu lasciato proprio perchè caratterizzava molto la pianta, anche se da foto non mi piace

Arsenio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.09.11
Località : Sant'Arsenio (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 17:19

Comunque una leggera rotazione ci sta', ci guadagna il piede il movimento e la ramificazione si troverebbe in posizione migliore. Questo più o meno mi sembra valido:

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Img_2410


Ultima modifica di Simone il Mer 21 Nov 2012, 17:22 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 17:20

E' stato insert con l'ultima foto a depistarci cartellino rosso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 17:28

Comunque la sostanza non cambia... terrei buono il virtual applicandolo a questo fronte, probabilmente inclinando meno.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Arsenio Mer 21 Nov 2012, 17:30

1000 punti in più da quest'angolazione mangia cassata

Arsenio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.09.11
Località : Sant'Arsenio (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  TonyZ Mer 21 Nov 2012, 17:50

Io sono andato a rileggermi un po' il post Laughing Laughing anche per vedere le vecchie foto.
Ora non vorrei sbagliarmi ma vedo che ci sono stati pochi miglioramenti ,confrontando lo stato attuale della pianta,a prima. Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 10910
Il genere d'essenza permette crescite che altre non hanno....insomma è da " contenere" .
In questo stadio di coltivazione bisogna lasciar crescere-dimenticarsi la defogliazione ( se c'è stata) e poi potare
Ovviamente il concime gioca anche la sua parte........

Un mio vecchio virtual..........ehehehh!!!!

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Img_2811

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Luposolitario1978 Mer 21 Nov 2012, 18:02

Ok, allora mantengo il fronte ritratto in foto, ma maggiormente ruotato!
In ogni caso è veramente strano che non abbia prodotto diametro quest'anno, malgrado me ne sia completamente "dimenticato" e non abbia nemmeno provveduto a defogliarla.
Forse che l'ho tenuta troppo lontana dal Sole?
Spero nella prossima stagione.
Saluti e grazie mille perché la discussione su questa mia pianta si sta facendo davvero intensa ed interessante.
S.
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 18:37

TonyZ ha scritto:...


Un mio vecchio virtual..........ehehehh!!!!
...

Azz.. il mio virtual è praticamente la copia del tuo... la cosa mi preoccupa alquanto, mi stai contaggiando TonyZ Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Paura110
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 18:39

insert-coin ha scritto:
In ogni caso è veramente strano che non abbia prodotto diametro quest'anno, malgrado me ne sia completamente "dimenticato" e non abbia nemmeno provveduto a defogliarla.

S.

Insert, mi quoto:

Simone ha scritto:La cosa che salta subito all'occhio, è lo scarso diametro prodotto in una stagione. Tra l'altro il tridente dovrebbe essere più vigoroso del palmato... se non erro.

Ma questa non è colpa tua ma di chi ha potato i primari provocandone il forte rallentamento in crescita dello spessore. Occorrerà diverso tempo, prima di avere i giusti raccordi Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 228521


In virtù di queste considerazioni, mi chiedo se non sarebbe il caso di lasciar tirare tutta la vegetazione prodotta in una stagione, anzichè potare ogni inverno?
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  TonyZ Mer 21 Nov 2012, 19:10

Simone ha scritto:
TonyZ ha scritto:...


Un mio vecchio virtual..........ehehehh!!!!
...

Azz.. il mio virtual è praticamente la copia del tuo... la cosa mi preoccupa alquanto, mi stai contaggiando TonyZ Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Paura110


EEhehehheeh!!!! Che non sia mai...eheheh!!!! incrocio dita incrocio dita

Pero' vedo anche un po' di coniferoso nei tuoi virtual....... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 ùù

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 62979


TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Mer 21 Nov 2012, 19:54

TonyZ ha scritto:
Simone ha scritto:
TonyZ ha scritto:...


Un mio vecchio virtual..........ehehehh!!!!
...

Azz.. il mio virtual è praticamente la copia del tuo... la cosa mi preoccupa alquanto, mi stai contaggiando TonyZ Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Paura110


EEhehehheeh!!!! Che non sia mai...eheheh!!!! incrocio dita incrocio dita

Per carirà Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 228521

Pero' vedo anche un po' di coniferoso nei tuoi virtual....... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 ùù

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12


Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  kordonbleu Mer 21 Nov 2012, 20:28

il tuo thor è veramente imponente, cmq non avere fretta pondera tutto, la tua pianta merita tutte le tue attenzioni
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  TonyZ Mer 21 Nov 2012, 21:11

Simone ha scritto:
TonyZ ha scritto:
Simone ha scritto:
TonyZ ha scritto:...


Un mio vecchio virtual..........ehehehh!!!!
...




Azz.. il mio virtual è praticamente la copia del tuo... la cosa mi preoccupa alquanto, mi stai contaggiando TonyZ Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Paura110


EEhehehheeh!!!! Che non sia mai...eheheh!!!! incrocio dita incrocio dita

Per carirà Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 228521

Pero' vedo anche un po' di coniferoso nei tuoi virtual....... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 714717 ùù

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Culett12

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 1145534554-Cartelli70


Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 1145534706-Cartelli27Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 1145534706-Cartelli27
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Ospite Gio 22 Nov 2012, 09:45

metto anche la mia idea....per questo kaede.... sorridi
comunque...qualsiasi strada tu decida...rimane un ottima piantuzza... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 796643 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Kaede_10

saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Gio 22 Nov 2012, 09:50

Grande Roby super

Se non chiedo troppo, ne faresti uno come intendevo io? Tanto la base adesso ce l'hai... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 621861

Ps. giusto per avere un confronto alla pari Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Ospite Gio 22 Nov 2012, 10:15

Simone ha scritto:Grande Roby super

Se non chiedo troppo, ne faresti uno come intendevo io? Tanto la base adesso ce l'hai... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 621861

Ps. giusto per avere un confronto alla pari Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870

come fai a sapere che la base c'è l'ho???? che fai mi spii nel compiuter???? Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Paura110
Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 408870 Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947
vedo cosa riesco a fare.... linguaccia Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Gio 22 Nov 2012, 10:29

Intendevo che il tuo virtual era la base sorridi sorridi sorridi

Intanto ti faccio vedere il mo scempio, se puoi sistemarlo... Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Acero11

Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Ospite Gio 22 Nov 2012, 11:00

ecco simo ho seguito il tuo virtual dandogli anche una inclinazione verso dx come da virtual spero che vada bene... sorridi Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947


Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Kaede_13


saluti3 saluti3


Ultima modifica di robyn77 il Gio 22 Nov 2012, 11:17 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Simo. Gio 22 Nov 2012, 11:06

Grazie mille Roby, il ramo basso a sx è un po' troppo schiacciato sulla base... lo preferisco come nel mio ultimo virtual fatto modificando il tuo sorridi

Grazie ancora Roby Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo kaede. Vi presento Thor! - Pagina 5 Empty Re: Il mio primo kaede. Vi presento Thor!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.