Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap10%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap61%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap1%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap15%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap2%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcap11%Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_lcapSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Voting_barSono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

+11
Ascom
Gualty
Enriz
paolo96
Simo.
Rino
KingBear
folletto
giancarlo
Bonsaicaffe
TonyZ
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Ascom Lun 26 Set 2011, 07:14

TonyZ ha scritto:Si ,si......penso proprio che sia l'idea migliore .L'attuale retro diventera' il suo fronte.Anche oggi Enriz ha convenuto in questo.
Non avevo in mente di accorciarlo piu' di tanto,con il suo fronte odierno sarei sceso fino al segno rosso( foto sopra),ma con il cambio di fronte devo arrivare qua.......mi tocca!!! eheh!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1060617

Ciao ragazzi Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874



Complimenti per il lavoro svolto e per il risultato felicefz

Quoto il fronte scelto!!
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 53082

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  cirodanapoli Lun 23 Lug 2012, 16:10

complimento tony , e grz poi ti farò vedere il mio, ma certamente non e come il tuo, io lo messo su roccia direttamente, tutte queste procedure ,io ero allo scuro , spero che quando si apre l'uovo uscirà una bella sopresa

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggi : 5571
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 61
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  aldo67 Lun 23 Lug 2012, 19:19

carino mi piace
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  kordonbleu Mar 24 Lug 2012, 07:12

una foto foto1 di oggi?
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Mer 25 Lug 2012, 18:34

kordonbleu ha scritto:una foto foto1 di oggi?

Dai!!!!! .....è da tempo che non aggiorno il post....che vitaccia ragazzi!!!! si corre sempre. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400

Si dovrei proprio riaggiornare,anche perche' ho ripreso il fronte iniziale...non so il perche'..ehehhh!!!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Mer 25 Lug 2012, 18:34

cirodanapoli ha scritto:complimento tony , e grz poi ti farò vedere il mio, ma certamente non e come il tuo, io lo messo su roccia direttamente, tutte queste procedure ,io ero allo scuro , spero che quando si apre l'uovo uscirà una bella sopresa

Dai!!!! Ciro speriamo bene x la sorpresa. incrocio dita incrocio dita

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  giancarlo Mer 25 Lug 2012, 19:18

TonyZ ha scritto:
kordonbleu ha scritto:una foto foto1 di oggi?

Dai!!!!! .....è da tempo che non aggiorno il post....che vitaccia ragazzi!!!! si corre sempre. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400

Si dovrei proprio riaggiornare,anche perche' ho ripreso il fronte iniziale...non so il perche'..ehehhh!!!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115

Tonyyyyy pala in testa pala in testa Ma la vuoi finire di lavorareeee...eddaiiiii qui manchi tantissimo!!!!! Non fare il pigro!!!!! Fatti sentire!!!! Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Mer 25 Lug 2012, 20:10

giancarlo ha scritto:
TonyZ ha scritto:
kordonbleu ha scritto:una foto foto1 di oggi?

Dai!!!!! .....è da tempo che non aggiorno il post....che vitaccia ragazzi!!!! si corre sempre. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 218400

Si dovrei proprio riaggiornare,anche perche' ho ripreso il fronte iniziale...non so il perche'..ehehhh!!!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115

Tonyyyyy pala in testa pala in testa Ma la vuoi finire di lavorareeee...eddaiiiii qui manchi tantissimo!!!!! Non fare il pigro!!!!! Fatti sentire!!!! Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407

Hai ragione Gian,ma qui non si tratta di pigrizia.....MA SOLO DI STANCHEZZA..... e quando poso i piedi in casa faccio fatica ,molta fatica......PASSERA'!!!!!! incrocio dita incrocio dita sorridi

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  giancarlo Mer 25 Lug 2012, 20:21

Sono sicuro che passera'....tu sei giovane e forte...non ti spaventera' mica lavorare un po'.....ciao Mitico Tony!!! benvenuto Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 272947 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Mar 31 Lug 2012, 17:20

Oggi è arrivato l'aggiornamento..... sorridi sorridi è un po' di tempo che non facevo due foto.... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 598636

Allora....

o ripreso il vecchio fronte per due motivi: eliminando un po' di terreno superficiale ho visto che le radici formavano un bel "groviglietto" sul lato sx della pietra ( anche questo diventera' un punto focale)

Inoltre con questo fronte le radici vengono verso l'osservatore,mentre prima il loro andamento andava sul retro....

Detto questo c'è poco da aggiungere...tranne la generosita' dell'essenza che con il caldo non fa "na grinza" e continua a vegetare.

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070041

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070042

Sto' perdendo un po' di conicita',ma visto la reattivita' dell'essenza il prossimo anno tagliero' molto piu' in basso.

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070043

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

banana2 banana2
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  giancarlo Mar 31 Lug 2012, 17:26

Ottimo Tony, la pianta sta "lavorando" molto bene ed il fronte scelto mi piace!!!!

Vedo anche che allungando la cacciata il diametro e' sensibilmente aumentato....

Grazie per la condivisione!!!! Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Simo. Mar 31 Lug 2012, 17:40

Porca paletta, l'hai fatta lavorare è! super
benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Mar 31 Lug 2012, 18:03

Simone ha scritto:Porca paletta, l'hai fatta lavorare è! super
benvenuto

NOn devo solo mica lavorare io...ehehhhh!!!!

Ciao Ragazzo. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 272947 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 272947

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Ospite Gio 02 Ago 2012, 15:04

super come dicono anche gli altri gli dai parecchia pappa.... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 272947 mi piace molto la forma dell'apparato radicale è molto bello Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 436115 sono curioso di come la imposterai in futuro... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 272947 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  kordonbleu Dom 05 Ago 2012, 16:21

allora sei proprio un "rock-ettaro" ahahaha ahahaha
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Dom 05 Ago 2012, 17:37

kordonbleu ha scritto:allora sei proprio un "rock-ettaro" ahahaha ahahaha


Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 229988 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 229988 Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 229988 .....non ho mica capito Kordon Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 220831

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Ven 26 Ott 2012, 18:56

Aggiornamento..... sorridi sorridi

Si è proprio comportato bene questo piccolo melograno,non pensavo che quest'essenza fosse cosi' "generosa"
Comunque.....io ho sempre un po' di fregola su certe cose e spesso mi lancio in anticipo....
Volevo dare un'occhiata alle radici,ho tirato su la pianta,è tutto il vaso era pieno:un bel pane radicale ,unico .
MI sono detto ,ormai che ho la pianta in mano con un bel pane radicale cosi'....con un bel vaso pronto..perche' no?? Perche' non posizionarlo in vaso.Senza pensarci due volte ho ridimensionato il pane,un piccolo strato di drenaggio nel vaso,una ridimensionata alla parte aerea ...e...quala'!!!

Ecco come si presenta oggi.....

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070118

Questo era il primo fronte.......

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070120

Qui la contro conicita' si nota di piu'.Questo è stato anche uno dei motivi per aver optato sul cambio fronte.


Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070119

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070121

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070122

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070123

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070124

Ragazuoliiiiiii......che ne dite? Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Gualty Ven 26 Ott 2012, 19:19

Mi piace.....

sì....la controconicità si nota....però...è carina lo stesso....

ma quindi....per quale fronte hai optato...??

p.s. La terza foto sembra una persona con le gambe accavallate.....

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  kordonbleu Ven 26 Ott 2012, 19:39

non c'è male, io alla controconicità non ci baderei in quanto "la roccia" fa parte della pianta e secondo me non stona
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  giancarlo Ven 26 Ott 2012, 19:40

Sta diventando una bella piantina Tony, il melograno e' un'essenza generosa...quello che pero' ricordo del mio e' che aveva importanti ritiri di linfa se potato nei momenti sbagliati..ma questo penso tu lo sappia...

La composozione e' gradevole e sono sicuro che gia' l'anno prossimo avra' acquisito maturita' e personalita' maggiori, visto come sei stato veloce nell'impostarla .... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874 applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Ven 26 Ott 2012, 20:35

Gualty ha scritto:Mi piace.....

sì....la controconicità si nota....però...è carina lo stesso....

ma quindi....per quale fronte hai optato...??

p.s. La terza foto sembra una persona con le gambe accavallate.....

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 64407

Ultima foto Gualty...eehhhh!!!
Da questo fronte è meno evidente la controconicita',poi le radici inizieranno ad ingrossare,forse si salderanno anche insieme ( le due di sx) quindi l'effetto andra' a sparire....eehehehhhe!!!! incrocio dita incrocio dita

benvenuto


ps.

Si,da quell'impressione.....è una sirenetta su uno scoglio...eehehehh!!!Forse è li in attesa che passi un pescatore.


Ultima modifica di TonyZ il Ven 26 Ott 2012, 20:44 - modificato 1 volta.
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Ven 26 Ott 2012, 20:36

giancarlo ha scritto:Sta diventando una bella piantina Tony, il melograno e' un'essenza generosa...quello che pero' ricordo del mio e' che aveva importanti ritiri di linfa se potato nei momenti sbagliati..ma questo penso tu lo sappia...

La composozione e' gradevole e sono sicuro che gia' l'anno prossimo avra' acquisito maturita' e personalita' maggiori, visto come sei stato veloce nell'impostarla .... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874 applauso

Ho un secondo melograno,ma anche questo lo poto tutto l'anno senza tanti problemi..... sorridi
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Ospite Sab 27 Ott 2012, 07:49

bene!! quindi è questa la scelta del fronte??!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070110

molto carino... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 796643 è siamo solo all'inizio!!! con il tempo continuerà a migliorare Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 53082 tonyz Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 714717 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Simo. Sab 27 Ott 2012, 09:51

Ottimo risultato TonyZ ed in breve tempo... due stagioni vegetative se non sbaglio Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 229988

Già dalle foto, la scelta del fronte sembra la migliore... immagino te la sarai rigirata un bel po' tra le mani!?
Mi piace molto anche la taglia... la facevo più grandicella prima di vederla con la tua zampa a confronto. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 408870 Si dice che questo sia positivo e sono d'accordo. Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 975874

saluti3 saluti3
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  TonyZ Sab 27 Ott 2012, 12:05

robyn77 ha scritto:bene!! quindi è questa la scelta del fronte??!!

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 P1070110

molto carino... Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 796643 è siamo solo all'inizio!!! con il tempo continuerà a migliorare Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 53082 tonyz Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 714717 saluti3 saluti3

Si,questo è l'attuale fronte...meno male ,mi sono deciso..eehehhh!!!!

Ti confesso questo ...ora che inizia ad avere un certo carattere,mi spaventa il freddo,spero di non perderla.
La terrei in casa ,mi spiacerebbe,ma si sa che non va bene.la serra fredde è d'obbligo,speriamo che non faccia il freddo dello scorso anno.

sorridi
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sono in sofferenza....ma quanto vorrei..... - Pagina 2 Empty Re: Sono in sofferenza....ma quanto vorrei.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.