Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap10%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap61%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap1%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap15%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap2%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcap11%Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
N1ckn4me
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
bonsaimax
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
lucabe
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
suiseki
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
Alessandra
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 
giancarlo
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_lcapUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Voting_barUn biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Un biancospino che diventa bonsai......

+21
il bona
blabla
Seraph
alby94
KingBear
LordShine
jaeger
cirodanapoli
Giovanni 48
orsoferito
kordonbleu
Bonsai67
Bonsaicaffe
Daniele
davide
aldo
mat19
Simo.
giancarlo
Enriz
TonyZ
25 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Gio 10 Mag 2012, 18:46

vediamo un pò.... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 218400 cosi va meglio Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 229988



Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Bianco16

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  kordonbleu Gio 10 Mag 2012, 19:41

un bravo a tutti i virtualisti, applauso applauso però esprimo una leggera preferenza per quello di robin Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 714717
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Ven 11 Mag 2012, 19:05

Cavolo!!!!!...Roby,ci sei quasi..ehhhh!!!!!Ancora un cm al ramo primario è il gioco è fatto. Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947

Per ora non posso dirti grazie...ehhh!!!! aspetto il prossimo... I love you I love you

ps.

Comunque sei proprio bravo ..... super super

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Sab 12 Mag 2012, 06:57

grazie!! grazie!! solo questione di pratica sorridi cosi allora!!??



Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Bianco19

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Sab 12 Mag 2012, 10:18

sei stato veloce ad impostarlo..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 148896 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870


Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Tony11



Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 53082 mi piace cosi applauso applauso ottimo lavoro.... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Sab 12 Mag 2012, 12:31

Che dire...sei troppo forte,bravo e cordiale.....che bello averti qui nel forum..ehhhh!!!!!

Il virtual ..ORA ...è ok....mi piace,ovviamente io non andro' a rifinire cosi' nettamente la chioma,lo sapete il perche'....diventerebbe troppo poco naturale...ma spero che il progetto finale sia proprio come da virtual..ehhh!!!!

Ps.
Mannaggia!!!!!.....mi ritrovo con un bonsai gia' fatto...ehhhhh!!!!!

Grazie ancora ragazzo. banana2 banana2 banana2



TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  giancarlo Sab 12 Mag 2012, 18:59

Lo vedi Tony? porti un bonsai da impostare nel Forum e in men che non si dica te lo riporti a casa gia' impostato..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870

Pero' e' bello vedersi tradurre le proprie idee cosi' facilmente come fa' Roby...che confermo e' un ragazzo eccezionale che ha tantissime qualita', sono felice di averlo come amico!!! Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Dom 13 Mag 2012, 07:26

TonyZ ha scritto:Che dire...sei troppo forte,bravo e cordiale.....che bello averti qui nel forum..ehhhh!!!!!

Il virtual ..ORA ...è ok....mi piace,ovviamente io non andro' a rifinire cosi' nettamente la chioma,lo sapete il perche'....diventerebbe troppo poco naturale...ma spero che il progetto finale sia proprio come da virtual..ehhh!!!!

Ps.
Mannaggia!!!!!.....mi ritrovo con un bonsai gia' fatto...ehhhhh!!!!!

Grazie ancora ragazzo. banana2 banana2 banana2




si tony l'ho sappiamo che tu sei alla ricerca di quelle piccole imperfezioni che rendono tutto più naturale... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 sappiamo che la ricerca della naturalezza è il tuo modo fare bonsai....
ne ho fatto un'altro seguendo l'ho schema di Bonsaicaffè cosi risulta meno lineare... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947


Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Bianco20


saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Dom 13 Mag 2012, 07:27

giancarlo ha scritto:Lo vedi Tony? porti un bonsai da impostare nel Forum e in men che non si dica te lo riporti a casa gia' impostato..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870

Pero' e' bello vedersi tradurre le proprie idee cosi' facilmente come fa' Roby...che confermo e' un ragazzo eccezionale che ha tantissime qualita', sono felice di averlo come amico!!! Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 796643


grazie gian sei troppo gentile mi fate arrossire cosi Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 10910 ..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 108640 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  kordonbleu Dom 13 Mag 2012, 08:37

manderemo la foto al kokufu Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407 i giap ci resteranno male di essersi perso una maestro italiano Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 10:39

Ma dai!!!!...ma che arrossire Roby. pala in testa pala in testa .
Questo è un bel forum ,non lo dico perche' faccio parte di questo bel gruppo di "appassionati" del bonsai,sarei di parte,ma con il tempo mi accorgo sempre di piu' che qui c'è gente "con i piedi per terra"....gente normalissima che fa bonsai,gente che non soffre di protagonismo,gente che condivide "umilmente" le proprie esperienze...che bello ragazzi!!!!!! non trovate...è SEMPLICEMENTE TUTTO MERAVIGLIOSO.

A mio avviso questo è il giusto approccio per vivere insieme questa passione, aldila' dei super master,aldila' delle piante pagate a peso d'oro.....IL BONSAI E' PER TUTTI ... ANCHE LA PIU' SEMPLICE PIANTINA PAGATA POCHI €€€€ CI METTE IN CONDIZIONI DI FARE PARTE DI QUESTO MONDO COSI' EMOZIONANTE ...credeteci!!!! EEEhhh!!!!!


Roby...l'ultimo virtual è molto bello,scusa se sono ripetitivo..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 53082 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 53082 .

" Ora posso immaginare la mia pianta ,il mio biancospino, trasformarsi in un bonsai.
Le regole del bonsai,come i vari virtual fatti sono state le mie linee guida: ora posso immaginare....
Immagino come puo' diventare con il tempo la mia pianta....un progetto è quasi fondamentale ,ma nel contempo
è applicabile a cose inanimate...
Ora sara' la pianta che dovra' esprimersi,il bonsai è vita,io mi limitero' ad accompagnare questa sua espressione
senza troppe forzature.In questo continuo cammino educativo della pianta io trasmettero' la mia personalita' .
Sara' questo connubio ,espressione della pianta e personalita' del bonsaista,che creeranno un bonsai "unico" ."

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  orsoferito Dom 13 Mag 2012, 10:55

Le tue considerazioni sul fare bonsai "della gente della strada" in maniera normale con materiali normali, mi trova completamente in accordo con te.
Questo modo di fare è stata la mia linea di condotta per tutto il lungo periodo della mia vita bonsaistica e devo dire che mi sono divertito moltissimo senza polemiche e contrapposizioni feroci se una pianta deve andare a destra o a sinistra.
Parafrasando il titolo di un noto libro, per me la pianta va "dove ti porta il cuore".
Io la penso così......................
Ritornando solo per un momento sul tuo biancospino, dalle foto, sembra leggermente inclinata troppo verso destra.
Forse nel prossimo rinvaso sarebbe da considerare una posizione leggermente più eretta, io penso che la pianta potrebbe migliorare.
Ciao! è bello parlare di bonsai e non solo, senza dover sempre considerare che il successo deve essere per forza una meta da raggiungere.

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 11:52

orsoferito ha scritto:Le tue considerazioni sul fare bonsai "della gente della strada" in maniera normale con materiali normali, mi trova completamente in accordo con te.
Questo modo di fare è stata la mia linea di condotta per tutto il lungo periodo della mia vita bonsaistica e devo dire che mi sono divertito moltissimo senza polemiche e contrapposizioni feroci se una pianta deve andare a destra o a sinistra.
Parafrasando il titolo di un noto libro, per me la pianta va "dove ti porta il cuore".
Io la penso così......................
Ritornando solo per un momento sul tuo biancospino, dalle foto, sembra leggermente inclinata troppo verso destra.
Forse nel prossimo rinvaso sarebbe da considerare una posizione leggermente più eretta, io penso che la pianta potrebbe migliorare.
Ciao! è bello parlare di bonsai e non solo, senza dover sempre considerare che il successo deve essere per forza una meta da raggiungere.

Bene!!!!!...piu' siamo a pensarla in questo modo piu' sara' un divertimento..ehhhh!!!! sorridi sorridi

IL tuo suggerimento ,Orsoferito, non sara' messo da parte,anzi...... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947
In questo mento di coltivazione la vegetazione è un po' svolazzante..ehhhh!!!! mi diventa difficile capire se una diversa inclinazione verso sx puo' dare maggior risalto alla pianta,aspettiamo ...vediamo poi a pianta spoglia....perche' no,tanto è fattibile. Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 11:53

kordonbleu ha scritto:manderemo la foto al kokufu Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407 i giap ci resteranno male di essersi perso una maestro italiano Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874


Urca!!!!! quanto l'hai sparata grossa Kordon...ehhhh!!!!!

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Dom 13 Mag 2012, 18:35

ciao tonyz....visto che c'ero gli ho dato anche una addrizzata... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 cosi puoi gia immaginare come verrebbe se tu l'ho facessi... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947



Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Bianco21


qui il prima è dopo a confronto....

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Cattur10


saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 19:46

Ehhh!!!! super gentilissimo Roby.....ehhh!!!! ti diverti un sacco con questi virtual..ehhh!!!! benissimo...ehhh!!!!

Ora non saprei....ma quello che non vorrei fare e perdere parte del nebari della pianta,sapete,mi fanno impazziere quelle radici fuori terra...ehhhh!!!!

Pero' penso che in un vaso piu' basso possa stare meglio..chissa'? Voi che ne dite?Avercelo pero'.....ehhh!!!!

ps
Roby,chiedo a te ,visto che è da giorni che vorrei affiancare le foto ...prima e dopo..ma ho solo combinato guai..ehhh!!!! mi puoi suggerire di come fare??? Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  giancarlo Dom 13 Mag 2012, 19:50

Un vaso leggermente piu' basso, penso proprio che ci starebbe benissimo Tony...... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Bonsai67 Dom 13 Mag 2012, 21:32

super super super applauso applauso applauso Che piantona...
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 21:33

giancarlo ha scritto:Un vaso leggermente piu' basso, penso proprio che ci starebbe benissimo Tony...... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407

Me ne presti uno...ehhhh!!!!!
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  giancarlo Dom 13 Mag 2012, 21:49

TonyZ ha scritto:
giancarlo ha scritto:Un vaso leggermente piu' basso, penso proprio che ci starebbe benissimo Tony...... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407

Me ne presti uno...ehhhh!!!!!


Ad averlo te lo regalerei proprio.....caro Tony.....pero' se tu non trovi il vaso, potresti sempre prestarmi la pianta..il vaso glie lo trovero' io..... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Bonsai67 Dom 13 Mag 2012, 21:53

ahahaha risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata che famiglia di matti, non hai il vaso ma se ti presta la pianta trovi il vaso Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 sei un mago?

E allora dai presta la pianta a Giancarlo e dopo averla messa in vaso la vai a prendere di nuovo... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 21:57

Bonsai67 ha scritto: ahahaha risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata che famiglia di matti, non hai il vaso ma se ti presta la pianta trovi il vaso Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 sei un mago?

E allora dai presta la pianta a Giancarlo e dopo averla messa in vaso la vai a prendere di nuovo... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407

Dici che c'è da fidarsi..... Laughing Laughing Laughing

Allora facciamo cosi'...per ora rimane in questo vaso,poi si vewdra'...ehhhh!!! mi sembra ottima come idea...ahhh!!!!

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Bonsai67 Dom 13 Mag 2012, 22:11

Si sembra la più conveniente!!! Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 408870 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 64407
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Ospite Lun 14 Mag 2012, 19:07

TonyZ ha scritto:Ehhh!!!! super gentilissimo Roby.....ehhh!!!! ti diverti un sacco con questi virtual..ehhh!!!! benissimo...ehhh!!!!

Ora non saprei....ma quello che non vorrei fare e perdere parte del nebari della pianta,sapete,mi fanno impazziere quelle radici fuori terra...ehhhh!!!!

Pero' penso che in un vaso piu' basso possa stare meglio..chissa'? Voi che ne dite?Avercelo pero'.....ehhh!!!!

ps
Roby,chiedo a te ,visto che è da giorni che vorrei affiancare le foto ...prima e dopo..ma ho solo combinato guai..ehhh!!!! mi puoi suggerire di come fare??? Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874



ciao tony io uso semplicemente lo strumento di cattura di windows che si trova nel menu dello start in acessori....le cosidette forbici.... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 272947 non faccio altro che aprire le due immagini in anteprima separatamente sul desktop rimpicciolisco le pagine è le affianco poi apro la forbicetta seleziono cattura rettangolare la parte che mi interessa è poi mi salva l'immagine in png nella cartella che preferisco o sul desktop...

esemp...


Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Cattur11


saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Bonsai67 Lun 14 Mag 2012, 21:33

Da sballo Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 975874 applauso applauso applauso applauso applauso
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Un biancospino che diventa bonsai...... - Pagina 4 Empty Re: Un biancospino che diventa bonsai......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.