Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
il mio video per voi - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap10%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap61%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap1%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap15%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap2%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcap11%il mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
il mio video per voi - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
il mio video per voi - Pagina 2 Vote_lcapil mio video per voi - Pagina 2 Voting_baril mio video per voi - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

il mio video per voi

+3
CaVa69
Simo.
maremmano
7 partecipanti

Andare in basso

il mio video per voi - Pagina 2 Empty Re: il mio video per voi

Messaggio  Simo. Ven 09 Ott 2015, 17:24

Ahahaha.. dai Carlo, penso sia una grande soddisfazione condividere la passione con la propria metà... anche se Lei ha più occhio di te...!!! Laughing

Scherzi a parte... ok, visto che mi dai via libera, penso io a creare un post ad hoc con il video di Roma. Merita e son sicuro che verrà apprezzato... benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio video per voi - Pagina 2 Empty il mio video per voi

Messaggio  Diego Andreani Ven 09 Ott 2015, 20:49

Carlo, mi associo ai complimenti che ti hanno fatto gli altri, suiseki bellissimi, non posso dire quale mi sia piaciuto di più perché sono tutti uno spettacolo. Simo mette il video di Roma, io che gli ho guardati tutti un po' di tempo fa, facendo ovviamente il voyeur sorridi ho apprezzato quelli in cui Carlo spiega tutte le lavorazioni, anche se da indomabile curioso, ho trovato interessantissimi, nei suoi video, i punti in cui parla delle pietre e di che cosa sono composte, spiegando in parole comprensibili e chiare la complessità dell'orogenesi. Grande Carlo il mio video per voi - Pagina 2 436115 il mio video per voi - Pagina 2 436115 il mio video per voi - Pagina 2 436115
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 55
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

il mio video per voi - Pagina 2 Empty Complimenti!!!!

Messaggio  Beppe51 Sab 10 Ott 2015, 09:23

Davvero bellissimi!! Mi affascinano ma.....non mi sono mai impegnato... Ho scoperto che siamo vicini di casa...da casa mia vedo Istia!!!
Beppe51
Beppe51
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.12
Località : Campagnatico GR

Torna in alto Andare in basso

il mio video per voi - Pagina 2 Empty Re: il mio video per voi

Messaggio  maremmano Sab 10 Ott 2015, 10:08

Beppe51, ciao,è possibile che ci conosciamo, sono sempre in zona Arcille, se capiti, quando vedi il laboratorio aperto o una panda bianca davanti alla ex porcilaia di Mario e Fausto ai Pianetti, Fermati!
maremmano
maremmano
Grande esperto Suiseki
Grande esperto Suiseki

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 20.09.15
Età : 64
Località : Istia D'ombrone (Grosseto)

http://www.originidimaremma.it/

Torna in alto Andare in basso

il mio video per voi - Pagina 2 Empty Re: il mio video per voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.