Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
atrezzi fai da te - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap10%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap61%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap1%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap15%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap2%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcap11%atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
atrezzi fai da te - Pagina 3 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 
Dino
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 
davide
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 
avalu81
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 
serpico67
atrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_lcapatrezzi fai da te - Pagina 3 Voting_baratrezzi fai da te - Pagina 3 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

atrezzi fai da te

+8
Bonsaicaffe
fausta
KingBear
mat19
gimmino
giancarlo
danielo55
re di olea
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Ospite Mer 23 Feb 2011, 06:55

tornando seri...non conosco le tue capacità elettroniche,ti posto ugualmente lo schema di un regolatore per motori a spazzola senza perdita di potenza,se pensi di farcela ti invio anche il valore/sigle di tutti i componenti ,volevo chiederti se hai mai provato a ridurre i giri con quei trasformatori detti di isolamento che si usavano una volta che si trovano spesso nei mercatini dell'usato ,quelli che entrava la 220 e uscivano varie tensioni tipo100-120-140-160 180-200-220v ,li l'onda e purissima e perdita potenza zero atrezzi fai da te - Pagina 3 272947

atrezzi fai da te - Pagina 3 Regola10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  re di olea Mer 23 Feb 2011, 08:03

i componenti non sono tanti,ma ci vorrebbe già una basetta di montaggio,io non hò tutte le conoscenze che hai tu,come hò già detto,ognuno il suo mestiere,costruisci tu il prototipo.per il trasformatore che dici,non lo mai provato,e non mi è mai capitato tra le mani un trasformatore con tutte quelle varianti.solo per curiosità,l'integrato è un 555,
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Ospite Gio 24 Feb 2011, 06:30

no stefano non e un 555,è un integrato specifico per questo scopo,preparo il tutto poi un giorno gli testiamo (porto anche il trasformatore) atrezzi fai da te - Pagina 3 19502

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  re di olea Gio 24 Feb 2011, 06:39

attendo con ansia. atrezzi fai da te - Pagina 3 796643
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Forse sei la mia salvezza :occhiali:

Messaggio  KingBear Gio 24 Feb 2011, 07:08

giacomo58 ha scritto:no stefano non e un 555,è un integrato specifico per questo scopo,preparo il tutto poi un giorno gli testiamo (porto anche il trasformatore) atrezzi fai da te - Pagina 3 19502


Ciao Giacomino bello......... cheers

E' da tempo che cerco un regolatore di velocità per motori a spazzole. Ho cercato in lungo e in largo per i fari forum di elettrosmanettoni, ma non ho trovato nulla di già testato e sicuramente funzionante, o meglio non me lo hanno voluto dare..... atrezzi fai da te - Pagina 3 827974
Io ho la necessità di pilotare un motore per lavabiancheria CESET 360 w, lo schema che hai proposto potrebbe andare bene ??????????????????

Io mi stavo orieentando su questo schema:
atrezzi fai da te - Pagina 3 Regola10
In alternativa hai qualcosaltro ????

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Ospite Ven 25 Feb 2011, 05:45

in teoria (e in pratica) se non hai grosse pretese quel tipo di schema dovrebbe funzionare,comunque avrai perdite di potenza/giri al variare del carico....,dipende molto che cosa vuoi regolarci... vuoi forse costruirti con questo motore un tornietto per farti i vasi? atrezzi fai da te - Pagina 3 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  KingBear Sab 26 Feb 2011, 05:36

giacomo58 ha scritto:in teoria (e in pratica) se non hai grosse pretese quel tipo di schema dovrebbe funzionare,comunque avrai perdite di potenza/giri al variare del carico....,dipende molto che cosa vuoi regolarci... vuoi forse costruirti con questo motore un tornietto per farti i vasi? atrezzi fai da te - Pagina 3 272947

Cavolo pure medium sei atrezzi fai da te - Pagina 3 408870 atrezzi fai da te - Pagina 3 408870 atrezzi fai da te - Pagina 3 408870

Ma lo schema che hai proposto tu potrebbe sopportare il carico del motore che ho io ??????????

In pratica il tornio è già pronto...... mi manca solo il controllo della velocità del motore. atrezzi fai da te - Pagina 3 827974

Dalla lavatrice da cui ho smontato il motore mi sono preso pure la scheda del controllo motore con tutto il cablaggio, visto che il mio angolo fai-da-te si trova sotto una pensilina all'aperto, come il tempo mi darà la possibilità di stare fuori a lungo proverò a capirci qualcosa.

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  giancarlo Sab 26 Feb 2011, 13:50

Questo forum migliora sempre di piu' e si scoprono ogni giorno persone che hanno idee, sanno fare tante cose e le mettono anche al servizio di tutti..(tutti quelli che ne capiscono.... atrezzi fai da te - Pagina 3 656534 )

Bravi, con le vostre idee intelligenti, state dando davvero un carattere ed una svolta molto interessante a questo forum!!!! atrezzi fai da te - Pagina 3 7832

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
atrezzi fai da te - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  re di olea Sab 26 Feb 2011, 18:37

e questo e nulla,dovrai vedere quando incomincerò a postare le varie atrezzature che hò fatto apposta per la Nasa. atrezzi fai da te - Pagina 3 97640 atrezzi fai da te - Pagina 3 97640 guardalente
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  giancarlo Sab 26 Feb 2011, 19:23

re di olea ha scritto:e questo e nulla,dovrai vedere quando incomincerò a postare le varie atrezzature che hò fatto apposta per la Nasa. atrezzi fai da te - Pagina 3 97640 atrezzi fai da te - Pagina 3 97640 guardalente

Evviva......vedremo Re' coltivare bonsai sulla luna!!!! affraid atrezzi fai da te - Pagina 3 877966

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
atrezzi fai da te - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Tornio

Messaggio  KingBear Sab 26 Feb 2011, 20:04

A poposito di fai-da-te, Vi ho mai presentato il mio tornio per legno clown

atrezzi fai da te - Pagina 3 Tornio10

atrezzi fai da te - Pagina 3 64407
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  giancarlo Sab 26 Feb 2011, 20:14

Anche tu non scherzi e' Pino.....solo io sono una "schiappa" in quanto a manualita'....un po' vi invidio....ma nel senso buono del termine... atrezzi fai da te - Pagina 3 272947 :D

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
atrezzi fai da te - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  KingBear Sab 26 Feb 2011, 21:20

giancarlo ha scritto:Anche tu non scherzi e' Pino.....solo io sono una "schiappa" in quanto a manualita'....un po' vi invidio....ma nel senso buono del termine... atrezzi fai da te - Pagina 3 272947 :D

Caro Gian..... come si dice .... di necessità virtù. atrezzi fai da te - Pagina 3 796643

KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  re di olea Dom 27 Feb 2011, 06:21

grande pino,hai fatto un buon lavoro :okkk3:ne hò costruito due anche io di torni per legno,ma non hò nessuna foto da far vedere. atrezzi fai da te - Pagina 3 16066
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  KingBear Dom 27 Feb 2011, 08:11

re di olea ha scritto:grande pino,hai fatto un buon lavoro :okkk3:ne hò costruito due anche io di torni per legno,ma non hò nessuna foto da far vedere. atrezzi fai da te - Pagina 3 16066

Vedi caro Rè, io credo che il buon Dio da a tutti una bella dose di intelligenza e genialità ma, a seconda degli stimoli che si ricevono dell'ambiente in cui si cresce, queste doti si sviluppano in un senso piuttosto che in un altro.
Il mio unico rammarico è quello di non riuscire, vuoi per mancanza di tempo e di spazio, a portare avanti le innumerevoli idee che mi frullano per la testa, per fortuna ogni tanto mi ci metto di buzzo buono e qualcosa riesco a concretizzarla.
Nella vita bisogna volere e sempre volere, e alla fine le soddisfazioni arrivano.

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Ospite Lun 28 Feb 2011, 06:40

Pino ti rispondo per il tuo tornietto per vasi che vuoi fare,e difficile con quel motore fare quello che pensi,punto primo e un motore che gira molto veloce (centrifuga lavatrice )e cercare di ridurre i giri dastricamente(i torni per vasi vanno dai 50 ai 350 giri minuto ) ed elettronicamente con il tuo circuito non credo sia fattibile ,a bassi giri e con il variare del carico (peso esercitato sul piatto per modellare l'argilla) avresti brusche variazioni di velocità ,potresti pensare di ridurre i giri meccanicamente con pulegge ma...., calcola anche che i torni per vasi anno anche l'inversione di rotazione ... ,comunque sto per realizzare quel mio circuito e lo testo a dovere... ,poi ti farò sapere. atrezzi fai da te - Pagina 3 272947
ps.quel tuo motore e a 2 fili o piu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  KingBear Lun 28 Feb 2011, 11:34

giacomo58 ha scritto:Pino ti rispondo per il tuo tornietto per vasi che vuoi fare,e difficile con quel motore fare quello che pensi,punto primo e un motore che gira molto veloce (centrifuga lavatrice )e cercare di ridurre i giri dastricamente(i torni per vasi vanno dai 50 ai 350 giri minuto ) ed elettronicamente con il tuo circuito non credo sia fattibile ,a bassi giri e con il variare del carico (peso esercitato sul piatto per modellare l'argilla) avresti brusche variazioni di velocità ,potresti pensare di ridurre i giri meccanicamente con pulegge ma...., calcola anche che i torni per vasi anno anche l'inversione di rotazione ... ,comunque sto per realizzare quel mio circuito e lo testo a dovere... ,poi ti farò sapere. atrezzi fai da te - Pagina 3 272947

Ok attendo con ansia atrezzi fai da te - Pagina 3 272947


ps.quel tuo motore e a 2 fili o piu?

Ne ha 6; due che vanno al controllo velocità, due che vanno alle spazzole e due che vanno ai campi.
Io ho effettuato un collegamento in serie e con un diodo grattato da un fono per capelli, ho ridotto la velocità ( in toeria ) della metà.
Ma ovviamente non basta....
Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Armando Dal Col Mar 16 Lug 2013, 13:54

Davvero bello e interessante questo post, Stefano, non sapevo che facevi il fabbro di professione, ecco spiegato la bellezza dei tuoi attrezzi.
qualcosina l'ho fatta anch'io modificando delle vecchie lime arrugginite,triangoli ed altro per cercare di farmi alcuni utensili con quella scarsissima attrezzatura a disposizione del fai da te. All'epoca questi attrezzi mi son serviti, ma poi con gli anni son passato a quelli giapponesi molto più efficenti. Per non interferire con questo bel post se siete d'accordo potrei aprirne uno di nuovo facendovi vedere alcuni attrezzi che feci.
Armando
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  re di olea Mar 16 Lug 2013, 18:35

grazie armando,io direi che puoi continuare questo post.atrezzi fai da te - Pagina 3 272947 
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Armando Dal Col Mar 16 Lug 2013, 18:49

Grazie Stefano per il consenso, ma forse è meglio che ne apra uno di nuovo per far contento anche Giancarlo.
Armando
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  TonyZ Mar 16 Lug 2013, 19:57

KingBear ha scritto:A poposito di fai-da-te, Vi ho mai presentato il mio tornio per legno  clown

atrezzi fai da te - Pagina 3 Tornio10

atrezzi fai da te - Pagina 3 64407

Con questo fai delle fresature professionali...eehhhhhheehh!!!!

Ma lo usi anche per le piante?????Laughing Laughing 

cappello sigaro 

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  giancarlo Mar 16 Lug 2013, 22:21

Armando Dal Col ha scritto:Grazie Stefano per il consenso, ma forse è meglio che ne apra uno di nuovo per far contento anche Giancarlo.
Armando

Vai tranquillo Armando, aprine uno nuovo....lo vedro con molto piacere.....atrezzi fai da te - Pagina 3 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
atrezzi fai da te - Pagina 3 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Armando Dal Col Mer 17 Lug 2013, 06:40

Ok Giancarlo, appena avrò un pò di tempo lo posterò.
Armando
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  kordonbleu Mer 17 Lug 2013, 11:00

KingBear ha scritto:A poposito di fai-da-te, Vi ho mai presentato il mio tornio per legno  clown

atrezzi fai da te - Pagina 3 Tornio10

atrezzi fai da te - Pagina 3 64407

però, che idea!!! super applauso applauso atrezzi fai da te - Pagina 3 53082 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  KingBear Mer 17 Lug 2013, 19:20

TonyZ ha scritto:
KingBear ha scritto:A poposito di fai-da-te, Vi ho mai presentato il mio tornio per legno  clown

atrezzi fai da te - Pagina 3 Tornio10

atrezzi fai da te - Pagina 3 64407

Con questo fai delle fresature professionali...eehhhhhheehh!!!!

Ma lo usi anche per le piante?????Laughing Laughing 

cappello sigaro 


Ma certamente felicefz  Ogni tanto lo uso per rifare il TenJin al tronchetto della felicità risata appassionata risata appassionata 
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

atrezzi fai da te - Pagina 3 Empty Re: atrezzi fai da te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.