Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap10%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap61%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap1%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap15%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap2%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcap11%Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 
Dino
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 
davide
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 
avalu81
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 
serpico67
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_lcapGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Voting_barGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

+35
gil hardy
TonyZ
morboo
dario68
Peppe1602
aldo67
orsoferito
alby94
lcnlcn
miciob
Giovanni 48
kordonbleu
canasta04
Matteo
Gennaro
mattedoctor
folletto
Luposolitario1978
Enriz
Gualty
Rino
marinella
Daniele
KingBear
fausta
Simo.
lillo
epy
re di olea
il trive
mame
mat19
Bonsaicaffe
danielo55
giancarlo
39 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Lun 18 Mar 2013, 21:35

Simone ha scritto:Ottimo King, pensa che le mie questa mattina si trovavano sotto qualche centimetro di neve... sai, quella cosa bianca e fredda che cade dal cielo!?!? ... anche a metà Marzo (da me) Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 228521 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 228521 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 228521

Non dico che ti invidio .... ma quasi pinocchio Già penso che ancora un pugno di giorni e cominciano le irrigazioni girnaliere e i maledettissimi insetti che cominciano a deporre le uova Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 827974
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Simo. Lun 18 Mar 2013, 21:44

Non vedo l'ora!!! Intanto voglio vedere le piante che ripartono... poi agli insetti vari ed eventuali, ci penso io! Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Frecam11
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Dom 24 Mar 2013, 21:25

Altra ciofecuzza, giusto per fare qualcosa.

Ficus panda e vaso fatti da me medesimo Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 62979
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Ficusp10

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Ficusp11

Non ridete troppo mi raccomando Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 312855
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Simo. Lun 25 Mar 2013, 09:08

Azz... abbiamo scoperto un King, abile vasaio. Anche questo mi piace moltissimo!

La pianta è solo all'inizio (o quasi), ma sulla strada giusta... sono sicuro che diverrà molto gradevole! benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Lun 25 Mar 2013, 09:21

Ridere??? E perche' Pino....hai fatto un bel vasetto e ci hai messo una piantina che ci sta bene..certo e' da completare...la pianta deve ricacciare e deve essere impostata di conseguenza...ma ci si arriva prima o poi.... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 272947 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 25 Mar 2013, 09:41

Invece è molto chic ,

anche l'inclinazione è perfetta

e il vasetto è d'autore .....

ottimo lavoro KingGiochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 341142Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 341142
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Luposolitario1978 Lun 25 Mar 2013, 11:53

Complimenti anche da parte mia a KingBear! Nutro una particolare ammirazione per chi sa addirittura creare i propri vasetti; la mia scarsa manualità - ahimè - non mi permetterebbe siffatti risultati!
E la piantina è carina...anche se deve ancora farne di strada, ma le premesse ci sono tutte!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  orsoferito Lun 25 Mar 2013, 12:20

Vedendo tutti questi, apparentemente, piccoli lavori trovo conferma che fare bonsai è un gioco meraviglioso.
Non dimenticando però, che tutti coloro che lo fanno in maniera professionale o quasi sono, dei veri artisti e le loro opere lasciano il segno nel tempo. Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 64407

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  dario68 Lun 25 Mar 2013, 12:56

La piantina è molto carina ed il vasetto è uno spettacolo.
super

Con che materiale costruisci i vasetti ?

Che ne dici di aprire un post su come crei questi piccoli capolavori di arte vasaia ?
sorridi

dario68
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Lun 25 Mar 2013, 18:37

giancarlo ha scritto:Ridere??? E perche' Pino....hai fatto un bel vasetto e ci hai messo una piantina che ci sta bene..certo e' da completare...la pianta deve ricacciare e deve essere impostata di conseguenza...ma ci si arriva prima o poi.... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 272947 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 64407

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 10910 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 10910 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 10910 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 10910 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 10910
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Luposolitario1978 Mar 26 Mar 2013, 17:29

dario68 ha scritto:[...]

Che ne dici di aprire un post su come crei questi piccoli capolavori di arte vasaia ?
sorridi
Concordo in toto! Urge l'apertura di tale discussione, profondamente interessante!
Luposolitario1978
Luposolitario1978
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 46
Località : Valle d'Aosta

https://tamashiibonsai.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  morboo Mer 27 Mar 2013, 09:04

insert-coin ha scritto:
dario68 ha scritto:[...]

Che ne dici di aprire un post su come crei questi piccoli capolavori di arte vasaia ?
sorridi
Concordo in toto! Urge l'apertura di tale discussione, profondamente interessante!

Anch'io concordo ... dai Pino siamo in tanti ormai ...
osannare
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Mer 27 Mar 2013, 21:36

morboo ha scritto:
insert-coin ha scritto:
dario68 ha scritto:[...]

Che ne dici di aprire un post su come crei questi piccoli capolavori di arte vasaia ?
sorridi
Concordo in toto! Urge l'apertura di tale discussione, profondamente interessante!

Anch'io concordo ... dai Pino siamo in tanti ormai ...
osannare

Scusate il ritardo ... guardalente ma mi sono girato tutto il forum perchè credo di aver già postato qualcosa su questi vasetti ... ma non l'ho trovato ... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 218400 La demenza senile si fà sentire risata appassionata risata appassionata

Giankiiiiii in che sezione la posta la discussione?????
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  TonyZ Mer 27 Mar 2013, 22:06

Bravo King...il mio preferito,vaso e pianta ,il ficus panda... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 514318 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 514318

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Gio 28 Mar 2013, 05:36

TonyZ ha scritto:Bravo King...il mio preferito,vaso e pianta ,il ficus panda... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 514318 Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 514318

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 975874

E' fa pure rima Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 408870
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Gio 28 Mar 2013, 14:09

KingBear ha scritto:
morboo ha scritto:
insert-coin ha scritto:
dario68 ha scritto:[...]

Che ne dici di aprire un post su come crei questi piccoli capolavori di arte vasaia ?
sorridi
Concordo in toto! Urge l'apertura di tale discussione, profondamente interessante!

Anch'io concordo ... dai Pino siamo in tanti ormai ...
osannare

Scusate il ritardo ... guardalente ma mi sono girato tutto il forum perchè credo di aver già postato qualcosa su questi vasetti ... ma non l'ho trovato ... Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 218400 La demenza senile si fà sentire risata appassionata risata appassionata

Giankiiiiii in che sezione la posta la discussione?????

Sono stato molto impegnato ieri sera...(ho aiutato mio figlio piu' grande a traslocare nella sua nuova casa....) e vedo adesso la tua richiesta...mi sembra di aver visto che l'hai messa nella sezione ""Fai da te"".... Ottimo!!!! sorridi benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  gil hardy Dom 31 Mar 2013, 17:15

con pochi euro l'autunno scorso ho portato a casa alcuni prunus , non avrei potuto fare altrimenti perchè al vivavio sentivo le piantine che mi chiamavano gridando con forza il mio nome sorridi
e ieri le ho "schiaffate" in un vaso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 118

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 216
ora si tratta di dargli un po' di triangolarità regolando le chiome
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  alby94 Dom 31 Mar 2013, 17:19

bello il boschetto
Sono i prunus che mi avevi fatto vedere ieri pomeriggio?
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  gil hardy Dom 31 Mar 2013, 17:32

alby94 ha scritto:bello il boschetto
Sono i prunus che mi avevi fatto vedere ieri pomeriggio?

si sono quelli benvenuto
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  alby94 Dom 31 Mar 2013, 18:15

gil hardy ha scritto:
alby94 ha scritto:bello il boschetto
Sono i prunus che mi avevi fatto vedere ieri pomeriggio?

si sono quelli benvenuto

Allora aspetto gli sviluppi futuri
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 64407
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  KingBear Dom 31 Mar 2013, 18:51

Ogni complimento è superfluo ..... Adoro queste composizioni applauso applauso applauso applauso
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  giancarlo Dom 31 Mar 2013, 18:51

La cosa che si nota subito e' che stai incominciando ad apprezzare i boschetti sorridi Lo scorso anno con i melograni ed ora che questi prunus...certo che visti singolarmente e poi dopo in vaso, devo dire che l'effetto e' gia' buono....adesso ci vorra' tempo per dargli una sistematina definitiva, dargli triangolarita' e farli ramificare bene...ma e' un ottimo passo.....e soprattutto fioriscono che e' una bellezza!!! super Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Passeggiata Pasqualina

Messaggio  KingBear Mer 03 Apr 2013, 21:15

La mattina di Pasqua ho fatto una breve passeggiata nelle colline sopra il paesello, quello che i piromani l'estate scorsa hanno reso un deserto Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 827974 , ma la natura come al solito ha ricominciato l'opera di ricostruzione della flora, e visto che c'ero mi sono portato a casa un ricordino.

Un mazzetto di asparagi selvatici e uno di Garufi/Zubbi (Asfodelo giallo), che sono finiti in un bel sughetto per le tagliatelle spaghettata .
Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Aspara10

Dulcisi in fundo, queste orchidee selvatiche.

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Orchid10

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Orchid11

Questo è un quasi virtual di cose intendo farne.

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Orchid12

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Simo. Gio 04 Apr 2013, 08:19

Queste orchidee sono decisamente fantastiche... immagino lo fossero anche le tagliatelle!? Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 796643
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 04 Apr 2013, 09:05

Simone ha scritto:Queste orchidee sono decisamente fantastiche... immagino lo fossero anche le tagliatelle!? Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 796643



dall'utile al dilettevole ........ottimo King...

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 4265163767
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi - Pagina 8 Empty Re: Giochiamo e divertiamoci con materiali poverissimi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.