Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap10%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap61%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap1%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap15%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcapCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Voting_barCome avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Come avete conosciuto questo forum

+23
richiurci
procedit
Catia
Diego Andreani
delfino78
giuseppe-bosso
ricardo
skalpy
Takashi
giancarlo 42
satty77
cirodanapoli
aldo67
Arsenio
Daniele.
Bonsai67
paiute-li
filippof
Daniele
trevisano
fausta
anto
giancarlo
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come avete scoperto il forum?

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap10%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 36 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap61%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 61% 
[ 212 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap1%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 4 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap15%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 15% 
[ 53 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 7 ]
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_lcap11%Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 38 ]
 
Voti totali : 350
 
 

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Takashi Gio 29 Nov 2012, 15:46

giancarlo ha scritto:Questo e' un bel complimento che mi rende felice...all'inizio (2010) ho incontrato parecchie difficolta' e sono stato li' li' per mollare tutto, piu' di una volta...ma poi la passione, l'aiuto dei miei collaboratori ed i buoni riscontri da parte di tantissimi utenti, mi hanno fatto desistere....e quindi andiamo avanti cosi'... Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 272947 Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 964762

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 220831 ...e avanti così!!! applauso applauso

Takashi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 44
Località : Merate(Lc)

http://www.brianzabonsa.it

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  skalpy Ven 07 Dic 2012, 11:08

Cercando su internet info su come creare uro mi sono imbattuto in questo forum, (complimenti, ha un sacco di spiegazioni utili e ben fatte su tantissimi argomenti)
L'avevo già incontrato in passato in varie ricerche frettolose e abbandonato perchè non da la possibilità di veder le foto, e per pigrizia non mi ero registrato.
Ieri sera, attratto dai molti post istruttivi mi ci son buttato

skalpy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.12.12
Località : Malnate

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  ricardo Sab 15 Dic 2012, 05:25

Per caso tramite google, complimenti sono molto contento. siete grandi.

ricardo
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Ospite Lun 24 Dic 2012, 17:23

robyn77 ha scritto:io per caso cercando tra le immagini di bonsai su google come ispirazione mi sono imbattuto nel logo del forum allora mi sono detto perchè no!!?? posso imparare tante cose....e da allora non l'ho lasciato più.....e ne sono veramente soddisfatto per tutte le persone che ci ho trovato.....complimenti a tutti voi che rendete questo forum cosi speciale... applauso applauso super

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty re: come o conosciuto questo forum

Messaggio  giuseppe-bosso Ven 04 Gen 2013, 22:33

ho conosciuto questo forum un giorno x caso messgiando con una persona che reputo un grande maestro del bonsaismo italiano armando cool un personaggio di grande umiltà qualsiasi consiglio ho chiesto lui si è messo sempre a disposizione.terminando i mess andai a girovagare x internet è mi incurioso questo forum ed allora mii crissi edeccomi qua con piaciere Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 64407 felicefz

giuseppe-bosso
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 54
Località : sant'antimo di napoli

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  delfino78 Dom 31 Ago 2014, 06:40

Stavo cercando come tener al meglio il mio bonsai di Olmo che ho acquistato circa 1 mese fa.
Dopo una piccola ricerca mi sono trovato questo forum e ho capito subito che ci sono persone disponibili a far crescere questa passione.
delfino78
delfino78
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.08.14
Età : 45
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Come vi ho scoperti

Messaggio  Diego Andreani Dom 31 Ago 2014, 09:06

Ebbene si, vi ho scoperti durante una ricerca web.Avevo letto in testi segreti che nella galassia, un manipolo di irriducibili aveva scoperto una tecnica chiamata imbustamento, il capo, il fantomatico Re di Olea, insegnava ha chi voleva sperimentare questo nuovo metodo.Nelle sconfinate reti di internet, trasmetteva in diretta streaming Giancarlo accompagnato da Pino e dal Re di olea.Conscio dei miei limiti, spiai piu di una volta tale trasmissione.Poi, conquistato dalla bravura del Re, la pacatezza e il buon senso di Giancarlo e la smisurata simpatia di Pino, non ho resistito e mi sono fatto avanti.Ed oggi, eccomi qua. felicefz
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  giancarlo Dom 31 Ago 2014, 11:21

diego andreani ha scritto:Ebbene si, vi ho scoperti durante una ricerca web.Avevo letto in testi segreti che nella galassia, un manipolo di irriducibili aveva scoperto una tecnica chiamata imbustamento, il capo, il fantomatico Re di Olea, insegnava ha chi voleva sperimentare questo nuovo metodo.Nelle sconfinate reti di internet, trasmetteva in diretta streaming  Giancarlo accompagnato da Pino e dal Re di olea.Conscio dei miei limiti, spiai piu di una volta tale trasmissione.Poi, conquistato dalla bravura del Re, la pacatezza e il buon senso di Giancarlo e la smisurata simpatia di Pino, non ho resistito e mi sono fatto avanti.Ed oggi, eccomi qua. felicefz


Diego sei un MITO!!!! Grazie!!!! sorridi sorridi benvenuto benvenuto Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 975874

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Catia Dom 31 Ago 2014, 13:00

Anche io tramite Google...A differenza di altre parti qui ho notato come l'accorta attenzione degli esperti verso chi dimostra interesse nei confronti di questa passione, e' particolare. Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 64407
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  procedit Dom 31 Ago 2014, 21:34

L'ho scoperto tramite google anch' io.Penso che sia un forum istruttivo e completo con persone competenti e affidabili sono contento di farne parte e spero di incontrare prima o poi qualcuno di persona per fare quattro chiacchiere

Ciao e buon bonsai
procedit
procedit
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.12.12
Età : 49
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  richiurci Gio 18 Giu 2015, 22:13

anch'io tramite google, cercando "forum bonsai" tempo fa e ieri cercando info sugli abeti bianchi!

richiurci
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 59
Località : Pessano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Gin Dom 21 Giu 2015, 09:37

vi ho trovati googlando

Gin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 20.06.15
Età : 53
Località : Pozzuoli (NA)

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty come vi ho trovati?

Messaggio  emanuele Mar 26 Apr 2022, 14:54

ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando su google informazioni su bonsai di acero e di mirto.
mi sono imbattuto in alcune risposte interessanti e mi è venuta voglia di iscrivermi e seguirvi
ciao

emanuele
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.22

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  stefanor Lun 17 Ott 2022, 08:16

Buongiorno ho trovato il forum dopo avre visto un video su you tube del canale Bonsai House, non so come si chiama il signore che fai i video, oltre a ringraziare lui e voi colgo l'occasione per salutare tutti

nel forum ci sono esperienze di veri e propri talenti del bonsai, è tutto da gustare benvenuto
stefanor
stefanor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.10.22
Età : 45
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  kordonbleu Mar 18 Ott 2022, 06:04

nel forum ci sono esperienze di veri e propri talenti del bonsai, è tutto da gustare benvenuto
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto questo forum - Pagina 2 Empty Re: Come avete conosciuto questo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.