Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Acquista passaporti, patente di guida,ID Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap10%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 10% [ 36 ]
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap61%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 61% [ 212 ]
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap1%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 1% [ 4 ]
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap15%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 15% [ 53 ]
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap2%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 2% [ 7 ]
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcap11%Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Acquista passaporti, patente di guida,ID EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 
Dino
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 
davide
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 
avalu81
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 
serpico67
Acquista passaporti, patente di guida,ID Vote_lcapAcquista passaporti, patente di guida,ID Voting_barAcquista passaporti, patente di guida,ID Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Acquista passaporti, patente di guida,ID

4 partecipanti

Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  il bona Dom 17 Ago 2014, 10:56

Aspettate ad eliminare il post l'ho segnalato a chi di competenza
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  Simo. Dom 17 Ago 2014, 11:51

Allucinante... non c'e' limite alla follia!!!
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  giancarlo Dom 17 Ago 2014, 12:02

Non mi sono accorto di quanto diceva Roberto....ma purtroppo comunque nel Forum non posso tollerare questo tipo di interventi da parte dell'Utente che ho gia' provveduto a bannare.....

Vi prego di segnalarmi tempestivamente qualsiasi intervento di Spam da parte di Utenti vari....Mi rivolgo specialmente a quelli del mio Staff....al resto ci penseremo....grazie...

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Acquista passaporti, patente di guida,ID Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  il bona Dom 17 Ago 2014, 16:40

Hai saltato il post Giancarlo? Volevo farlo leggere a una persona
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  giancarlo Dom 17 Ago 2014, 16:50

il bona ha scritto:Hai saltato il post Giancarlo? Volevo farlo leggere a una persona

Mi dispiace Roberto, purtroppo non posso e non voglio tenere nel forum SPAM, capisco il tuo intento lodevole...ma non potevo farlo vedere pubblicamente un minuto di piu'....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Acquista passaporti, patente di guida,ID Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty passaporti lauree e attestati da maestro bonsaista

Messaggio  Diego Andreani Dom 17 Ago 2014, 21:27

Bravo Giancarlo,ben fatto...Però potevamo farci fare aggratise un bel diploma da "Maestri Bonsaisti di fama internazionale" da appendere in sala risata appassionata risata appassionata risata appassionata Acquista passaporti, patente di guida,ID 960975 Acquista passaporti, patente di guida,ID 960975 Acquista passaporti, patente di guida,ID 960975
é proprio vero che se ne vedono di tutte.
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 55
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  il bona Lun 18 Ago 2014, 03:33

Volevo scrivere salvato non saltato. Sto sempre a litigare con il t9 del telefonino ahahaha
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Acquista passaporti, patente di guida,ID Empty Re: Acquista passaporti, patente di guida,ID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.