Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap10%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 10% [ 36 ]
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap61%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 61% [ 212 ]
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap1%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 1% [ 4 ]
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap15%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 15% [ 53 ]
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap2%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 2% [ 7 ]
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcap11%Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Bonsai e dintorni Exibition II edizione EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 
Dino
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 
davide
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 
serpico67
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 
avalu81
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_lcapBonsai e dintorni Exibition II edizione Voting_barBonsai e dintorni Exibition II edizione Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Bonsai e dintorni Exibition II edizione

+2
luigimita
bonsaigaetano
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Lun 07 Apr 2014, 10:22

Approfitto dello spazio dedicato alla segnalazione di eventi e mostre per segnalare la mostra dell'associazione di cui faccio parte.
La mostra si terrà il 25-26-27 Aprile a Bari presso la sala espositiva Fortino "Sant'Antonio".

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Mer 09 Apr 2014, 14:15



La locandina dell'evento


Anche qui era errata l'immagine postata....per adesso ho fatto io...pero' ti prego di leggere le istruzioni su come postare una foto....grazie (giancarlo)


Bonsai e dintorni Exibition II edizione Img_4310

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Gio 10 Apr 2014, 15:56

Mamma sono proprio una frana!

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Gio 10 Apr 2014, 18:59

ci sarò...come espositore e visitatore ovviamente incrocio dita incrocio dita 

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Gio 10 Apr 2014, 20:39

Ci vedremo/conosceremo lì allora! Smile

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Ven 25 Apr 2014, 17:56

bonsaigaetano ha scritto:Ci vedremo/conosceremo lì allora! Smile

Qualche foto, scusate la pessima qualità:

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 6z4y

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Pvlq

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 07i0r

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Uce8

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 3tbu

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 3cb1

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Msq7

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Bacm

Bonsai e dintorni Exibition II edizione R7dz

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Pre7

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 0d2x

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Mtum2

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Fhl8

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 6npf

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Bwe5

Bonsai e dintorni Exibition II edizione V1yy

Bonsai e dintorni Exibition II edizione 0wwa

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Brqe

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Hap8


luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Ven 25 Apr 2014, 19:00

Non vedo l'ora che arrivi domenica per vederle dal vivo! In una foto ho visto il presidente UBI se non erro Smile

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Ven 25 Apr 2014, 19:10

bonsaigaetano ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domenica per vederle dal vivo! In una foto ho visto il presidente UBI se non erro Smile

si, il presidente Ubi, Luca e l'assessore alla cultura di Bari. Domenica può essere che ci vediamo allora Smile

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  suiseki Dom 27 Apr 2014, 19:20

Luigimita hai fatto un bel servizio fotografico complimenti e gran belle piante!!!!!!!
suiseki
suiseki
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 70
Località : Lonigo Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  giancarlo Dom 27 Apr 2014, 19:48

Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!! Bonsai e dintorni Exibition II edizione 975874 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Dom 27 Apr 2014, 20:34

Il maiorchino di Luigi ha vinto il primo premio. Complimenti! É stata una bella manifestazione, di buon livello, in una location suggestiva e con un'abbondante presenza di pubblico nonostante il tempo non tanto clemente.... Domani vi posto le foto che ho fatto.

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  giancarlo Dom 27 Apr 2014, 21:02

Grazie Gaetano!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Lun 28 Apr 2014, 17:41

giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!! Bonsai e dintorni Exibition II edizione 975874 

Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  giancarlo Lun 28 Apr 2014, 17:44

luigimita ha scritto:
giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!! Bonsai e dintorni Exibition II edizione 975874 

Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.

E complimenti per il risultato avuto alla manifestazione con la tua splendida pianta..... sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Lun 28 Apr 2014, 17:46

giancarlo ha scritto:
luigimita ha scritto:
giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!! Bonsai e dintorni Exibition II edizione 975874 

Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.

E complimenti per il risultato avuto alla manifestazione con la tua splendida pianta..... sorridi benvenuto 

Ho girato i complimenti a David Benavente, creatore della pianta, è felice che abbia vinto e che sia stata apprezzata e io onorato di averla presentata in questa mostra, per me importante perché fatta nella mia città. Mi spiace solo delle critiche ricevute su fb da persone che nemmeno mi conoscono e che hanno forse pensato che io mi sia preso i meriti di questa premiazione, chi mi conosce sa che non è così, mi sembra giusto puntualizzarlo.


Ultima modifica di luigimita il Lun 28 Apr 2014, 17:49 - modificato 1 volta.

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  giancarlo Lun 28 Apr 2014, 17:48

luigimita ha scritto:
giancarlo ha scritto:
luigimita ha scritto:
giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!! Bonsai e dintorni Exibition II edizione 975874 

Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.

E complimenti per il risultato avuto alla manifestazione con la tua splendida pianta..... sorridi benvenuto 

Ho girato i complimenti a David Benavente, creatore della pianta, è felice che abbia vinto e che sia stata apprezzata e io onorato di averla presentata in questa mostra, per me importante perché fatta nella mia città.

E' una cosa bellissima quella che hai fatto...tanti altri si sarebbero presi il merito e l'avrebbero chiusa li'...tu hai dato il giusto merito a chi ci ha lavorato tanto prima di te....sono pero' sicuro che saprai mantenerla e migliorarla ulteriormente...non ti manca nulla per farlo...... sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Lun 28 Apr 2014, 17:57

giancarlo ha scritto:
E' una cosa bellissima quella che hai fatto...tanti altri si sarebbero presi il merito e l'avrebbero chiusa li'...tu hai dato il giusto merito a chi ci ha lavorato tanto prima di te....sono pero' sicuro che saprai mantenerla e migliorarla ulteriormente...non ti manca nulla per farlo...... sorridi benvenuto 

Grazie, vi allego quella che è stata la risposta di David quando lui mi ha fatto i complimenti per il risultato e io ho in tutta franchezza risposto che il merito è solo il suo:

"You were very enthusiastic with this tree and put your energy, hopes and efforce on it. This is the.most important. Thank you for believe on my trees and put it on the contest"

Ci tenevo a farvelo sapere perché la grandezza di un artista si nota anche dalla sua umiltà, da semplice amatore e collezionista che sono, non posso che ammirare gente così, un motivo per cui per me è stato un onore presentare una SUA pianta, aldilà delle critiche e delle lezioni morali ricevute da alcune persone.

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Lun 28 Apr 2014, 19:00

Come promesso, allego un pò di foto della mostra (chiedo scusa per la qualità ma le ho fatte con il cellulare):

Location:
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Locati10

Primo Posto
Bonsai e dintorni Exibition II edizione 1_post10

Secondo Posto
Bonsai e dintorni Exibition II edizione 2_post10

Terzo Posto
Bonsai e dintorni Exibition II edizione 3_post10

Premio UBI
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Premio10

Premio IBS
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Premio11

Premio del pubblico
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Premio12

Premio "Io Difendo l'Olivo"
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20110

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Lun 28 Apr 2014, 19:34

Ciao Gaetano, bellissime foto.

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  bonsaigaetano Lun 28 Apr 2014, 20:08

Altre foto:
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20111

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20112

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20113

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20114

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20115

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20116

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20117

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20118

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20119

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20120

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20121

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20122

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20123

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20124

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20125

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20126

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20127

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20128

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20129

Particolare della conferenza sui "metodi di coltivazione Giapponese" a cura del maestro Luca Bragazzi:
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20130

Il team delle dimostrazioni: 1 ginepro ed 1 cipresso
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Wp_20131

bonsaigaetano
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 43
Località : Bernalda (MT)

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  giancarlo Lun 28 Apr 2014, 23:00

Grazie di cuore Gaetano, con le tue foto, ci hai portato tutti  a vedere questa bella manifestazione..complimenti a chi ha ricevuto i premi ed ai partecipanti.....

A parte la pianta di luigi, che gia' abbiamo ammirato, complimentandoci con lui, quella che mi ha fatto "impazzire" per la sua bellezza ed albericita', e' stata la pianta premiata UBI proprio fantastica....... Bonsai e dintorni Exibition II edizione 97931 Bonsai e dintorni Exibition II edizione 97931 Bonsai e dintorni Exibition II edizione 97931

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Bonsai e dintorni Exibition II edizione Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  davide Mar 29 Apr 2014, 05:58

Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  luigimita Mar 29 Apr 2014, 06:30

davide ha scritto:Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!

Ciao Davide, effettivamente la pianta che ha ricevuto il premio UBI è decisamente bella, di altissimo livello e personalmente, in tutta onestà, l'ho pure votata convinto che avrebbe anche vinto il primo premio. Vista dal vivo poi davvero possente, un nebari da paura e una vegetazione molto compatta e curata. E' un bonsai decisamente vecchio, in termini di anni di coltivazione in vaso, che appartiene ad un signore di Napoli

luigimita
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  davide Mar 29 Apr 2014, 06:39

luigimita ha scritto:
davide ha scritto:Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!

Ciao Davide, effettivamente la pianta che ha ricevuto il premio UBI è decisamente bella, di altissimo livello e personalmente, in tutta onestà, l'ho pure votata convinto che avrebbe anche vinto il primo premio. Vista dal vivo poi davvero possente, un nebari da paura e una vegetazione molto compatta e curata. E' un bonsai decisamente vecchio, in termini di anni di coltivazione in vaso, che appartiene ad un signore di Napoli

Complimenti a questo signore !
Ripeto che la tua e quella erano le migliori , e i premi dati erano corretti !
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  Gianni.T Mar 29 Apr 2014, 15:00

bella mostra, ci sono stato domenica, i pugliesi sono davvero bravi,grazie per le foto anche perche' dietro un bonsai ci sono anch'io  incrocio dita  hi hi hi

Gianni.T
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 69
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Bonsai e dintorni Exibition II edizione Empty Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.