Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Mostra bonsai Club Palermo Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap10%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 10% [ 36 ]
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap61%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 61% [ 212 ]
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap1%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 1% [ 4 ]
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap15%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 15% [ 53 ]
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap2%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 2% [ 7 ]
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcap11%Mostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Mostra bonsai Club Palermo EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Mostra bonsai Club Palermo EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Mostra bonsai Club Palermo EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Mostra bonsai Club Palermo EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Mostra bonsai Club Palermo EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Mostra bonsai Club Palermo EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Mostra bonsai Club Palermo EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Mostra bonsai Club Palermo EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Mostra bonsai Club Palermo EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 
Dino
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 
kordonbleu
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 
serpico67
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 
avalu81
Mostra bonsai Club Palermo Vote_lcapMostra bonsai Club Palermo Voting_barMostra bonsai Club Palermo Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Mostra bonsai Club Palermo

+2
giancarlo
KingBear
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  KingBear Dom 26 Set 2010, 07:53

Buon giorno a tutti.

Oggi, Presso lo Steri Chiaramonte, sede del rettorato dell'universita di Parmo, si sata svolgendo la XVI mostra Bonsai.

Mi scuso con tutti per non averne dato notizia anticipata. 8)

In ogni caso, se qualcuno dovesse trovarsi in zona, è gradita una visitina.


Mostra bonsai Club Palermo 64407 Pino

Ecco alcune istantanee.

Mostra bonsai Club Palermo Immagi10

Mostra bonsai Club Palermo 3d310

Mostra bonsai Club Palermo Immagi11

Io e il socio Manlio Amico alla segreteria.
Mostra bonsai Club Palermo Dsc_0010

Rocco Cicciarello e Franco Barbagallo, nuovi istruttori IBS, impegnati nella dimostrazione.
Mostra bonsai Club Palermo Dsc_0011

Mostra bonsai Club Palermo Immagi12

Mostra bonsai Club Palermo 3d410

Mostra bonsai Club Palermo Immagi26

Se ho tempo ne inserisca altre

Mostra bonsai Club Palermo 64407


Ultima modifica di KingBear il Mar 28 Set 2010, 20:34 - modificato 2 volte.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Dom 26 Set 2010, 11:48

Ciao Pino, spero che tanti aderiscano alla bella iniziativa siciliana, peccato la lontananza, voglio anche ringraziarti per averci fatto vedere alcuni momenti (Se poi ne avrai voglia continua pure....le vedremo di certo molto volentieri..) della mostra.

Grazie anche per esserti ricordato di inserire le foto in 3D! :D Mostra bonsai Club Palermo 119320 Mostra bonsai Club Palermo 436115 Mostra bonsai Club Palermo 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Dom 26 Set 2010, 11:52

Se non erro ho riconosciuto la tua vite e l'ormai famoso biancospino.... :D :D :D

Le foto in 3D sono FAVOLOSE!!!! Mostra bonsai Club Palermo 796643 Mostra bonsai Club Palermo 796643 Mostra bonsai Club Palermo 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  Ospite Dom 26 Set 2010, 12:08

mi accodo a giancarlo,posta,posta pure,mi sono costruito gli occhialini 3d....che sballo :D ,tanti auguri per la mostra. Mostra bonsai Club Palermo 3262

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  KingBear Dom 26 Set 2010, 17:24

Tornato adesso ----- stancooooooo ----- affraid affraid affraid

Ancora qualche scatto e qualche nuova 3d.

Mostra bonsai Club Palermo Immagi13

Mostra bonsai Club Palermo Immagi14

Mostra bonsai Club Palermo Immagi15

Mostra bonsai Club Palermo Immagi16

Mostra bonsai Club Palermo Immagi17

Mostra bonsai Club Palermo Immagi18

Mostra bonsai Club Palermo Immagi19

Mostra bonsai Club Palermo Carrub10

Mostra bonsai Club Palermo Immagi20

Mostra bonsai Club Palermo Immagi21

Mostra bonsai Club Palermo Immagi22

Mostra bonsai Club Palermo Immagi23

Mostra bonsai Club Palermo Immagi24

Mostra bonsai Club Palermo Immagi25

Quest'anno abbiamo cambiato le regole per i premi, invece del solito I, II e III, sono stati assegnati 3 exsecuo ai tre migliori bonsai esposti.



Ultima modifica di KingBear il Lun 27 Set 2010, 21:39 - modificato 1 volta.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  fausta Dom 26 Set 2010, 18:12

Grazie Pino!!!! cheers cheers
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Dom 26 Set 2010, 18:39

Ehhh si Pino, hai fatto un bellissimo reportage e mi sento quasi in colpa per averti chiesto altre foto.....so cosa vuol dire organizzare una mostra, e la sera si torna davvero a terra...per questo ti ringrazio davvero tanto a nome di tutti!! :D Wink

P.s. Le foto 3D sono davvero stupende, piene di tettagli, con profondita' ben evidenziate e molto nitide.....io ho lanciato il "sasso" e tu lo hai raccolto alla grande!!!

Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  KingBear Lun 27 Set 2010, 05:44

giancarlo ha scritto:Ehhh si Pino, hai fatto un bellissimo reportage e mi sento quasi in colpa per averti chiesto altre foto.....so cosa vuol dire organizzare una mostra, e la sera si torna davvero a terra...per questo ti ringrazio davvero tanto a nome di tutti!! :D Wink

P.s. Le foto 3D sono davvero stupende, piene di tettagli, con profondita' ben evidenziate e molto nitide.....io ho lanciato il "sasso" e tu lo hai raccolto alla grande!!!

Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762

E' stato un vero piacere poter condividire con voi questa esperienza.
La cosa che stanca di più non è la prestazione fisica ma il dover stare li a vigilare che i visitattori tengano le loro manine lontane dai bonsai, dover ripetere cento volte le stesse cose, seguire gli ospiti d'nore e metterli a loro agio,
etc. etc. etc.

Per le foto in 3D, non finirò mai di lodarti per questa opportunità che ci hai dato, e ti dirò di più, avendo fatto delle istantanee e elaborandole in realtime, tantissimi hanno convenuto che, nonostante la limitazione degli occhialini, il poter vedere i bonsai in tutta la loro spazialità è tutto un altro mondo, poi se hai le condizioni di luce ottimali, come in questo caso, il risultato è veramente strabiliante.

Spero di aver fatto dei nuovi proseliti di questa tecnica e, con l'avvento degli schermi in 3D, in futuro si possa diffondere di più, in modo che tutti posssano apprezzare al meglio la bellezza delle nostre creaturine.

Mostra bonsai Club Palermo 62979
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  KingBear Lun 27 Set 2010, 05:47

fausta ha scritto:Grazie Pino!!!! cheers cheers

Grazie Biddazza cheers

Aspetto qualche istantanea della tua visita ad imperia...... clown

Mostra bonsai Club Palermo 436115
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Lun 27 Set 2010, 11:07

KingBear ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ehhh si Pino, hai fatto un bellissimo reportage e mi sento quasi in colpa per averti chiesto altre foto.....so cosa vuol dire organizzare una mostra, e la sera si torna davvero a terra...per questo ti ringrazio davvero tanto a nome di tutti!! :D Wink

P.s. Le foto 3D sono davvero stupende, piene di tettagli, con profondita' ben evidenziate e molto nitide.....io ho lanciato il "sasso" e tu lo hai raccolto alla grande!!!

Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762 Mostra bonsai Club Palermo 964762

E' stato un vero piacere poter condividire con voi questa esperienza.
La cosa che stanca di più non è la prestazione fisica ma il dover stare li a vigilare che i visitattori tengano le loro manine lontane dai bonsai, dover ripetere cento volte le stesse cose, seguire gli ospiti d'nore e metterli a loro agio,
etc. etc. etc.

Per le foto in 3D, non finirò mai di lodarti per questa opportunità che ci hai dato, e ti dirò di più, avendo fatto delle istantanee e elaborandole in realtime, tantissimi hanno convenuto che, nonostante la limitazione degli occhialini, il poter vedere i bonsai in tutta la loro spazialità è tutto un altro mondo, poi se hai le condizioni di luce ottimali, come in questo caso, il risultato è veramente strabiliante.

Spero di aver fatto dei nuovi proseliti di questa tecnica e, con l'avvento degli schermi in 3D, in futuro si possa diffondere di più, in modo che tutti posssano apprezzare al meglio la bellezza delle nostre creaturine.

Mostra bonsai Club Palermo 62979


Va bene Pino, hai fatto davvero un un gran lavoro per la mostra e per il forum....ora hai diritto al meritato riposo :D :D

Riguardo al 3D non so che pensare....speravo in un coinvolgimento maggiore, e' troppo bello quello che si puo' vedere in 3D.....peccato per chi non puo' provare questa stupenda esperienza....io pero' sono stato il primo a crederci ed andro' avanti con questa convinzione, fidando nel tuo aiuto, quello di Peleo e di quanti vorranno avvicinarsi a questa esperienza!... :D :D :D Mostra bonsai Club Palermo 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  fausta Lun 27 Set 2010, 11:14

...voglio gli occhialiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz Razz cheers
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Lun 27 Set 2010, 12:52

Appena avro' occassione di trovarne un paio te li mando volentiei......vedrai che bello!!! :D :D Mostra bonsai Club Palermo 960975

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  Daniele Lun 27 Set 2010, 18:02

Io ho una fabbrichetta dove produco occhiali ma quelli 3d ancora niente , sigh....se avanzi un occhiale Gian sai a chi mandarlo , ricambierò con alcuni prodotti della mia produzione . Tornando in topic , bellissima la mostra e altrettanto belle le piante , per non parlare del reportage fotografico . Complimenti ! Wink
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Lun 27 Set 2010, 18:43

Daniele ha scritto:Io ho una fabbrichetta dove produco occhiali ma quelli 3d ancora niente , sigh....se avanzi un occhiale Gian sai a chi mandarlo , ricambierò con alcuni prodotti della mia produzione . Tornando in topic , bellissima la mostra e altrettanto belle le piante , per non parlare del reportage fotografico . Complimenti ! Wink


Sapevo che lavoravi in quell'ambito, ma pensavo come dipendente... :D :D

Per gli occhialini vedro' se riesco a procurarmene qualcuno, che volentieri daro' a qualcuno di voi.....vedrai delle cose fantastiche..... :D :D :D

Per la mostra concordo con te....proprio bella con alberi davvero interessanti.... :D Wink

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  KingBear Lun 27 Set 2010, 21:49

Tre istantanee appena arrivatemi degli ospiti e partecipanti.

Mostra bonsai Club Palermo 10210

Mostra bonsai Club Palermo 10710

Mostra bonsai Club Palermo 08910

Mostra bonsai Club Palermo 877966
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  Ospite Mar 28 Set 2010, 06:01


Riguardo al 3D non so che pensare....speravo in un coinvolgimento maggiore, e' troppo bello quello che si puo' vedere in 3D.....peccato per chi non puo' provare questa stupenda esperienza....io pero' sono stato il primo a crederci ed andro' avanti con questa convinzione, fidando nel tuo aiuto, quello di Peleo e di quanti vorranno avvicinarsi a questa esperienza!... :D :D :D Mostra bonsai Club Palermo 64407 [/quote]

ei giancarlo aspetta.....fra poco inizieranno ad uscire a larga scala (con prezzi quindi più accessibili ) i tv 3d ,allora si che se ne vedranno delle belle e tutti ci prenderanno gusto....io sono anni che diciamo studio il 3d(ora anche il 4) ,mi ci sono "innamorato" da quando ho visitato l'acquario di genova e ho visto la proiezione del filmato... ,buona,ottima la tua idea che condivido pienamente ,tornando alla mostra l'importante e farla,poi postare foto ,3d o meno e sempre bello vedere piante e persone del mondo bonsaistico. Mostra bonsai Club Palermo 19502

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Mar 28 Set 2010, 09:34

KingBear ha scritto:Tre istantanee appena arrivatemi degli ospiti e partecipanti.

Mostra bonsai Club Palermo 10210

Mostra bonsai Club Palermo 10710

Mostra bonsai Club Palermo 08910

Mostra bonsai Club Palermo 877966

Interessanti le foto Pino, molto bella anche la lavorazione della prima foto, si vede che girano materiali di qualita' dalle tue parti....ma dovresti presentarci almeno i personaggi che hanno avuto un ruolo nella manifestazione, cosi' rimane la curiosita' di vedere tante facce ma di non capire a cosa si riferiscono.....(Con calma pero'.....) :D :D

Io riconosco soltanto "Emanuele" che ho visto registrarsi al Forum e che se mi legge vorrei dirgli che avrei proprio piacere che possa inserirsi nel forum fattivamente...!! :D :D Wink

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  amoema79 Mar 28 Set 2010, 20:35

Caro Giancarlo, sarà per me davvero un piacere tentare di partecipare a questo forum.
Un pò di delusioni accumulate e tanti ma tanti impengni lavorativi non mi permettono di garantire una presenza assidua ma di certo non è facile rimanere indifferenti a tanta gentilezza.
Nel frattempo ne approfitto per ringraziarti della possibilità offertaci di presentare una sintesi della mostra palermitana che ci ha visti arrivare ad uno stanco ma soddisfattissimo sorriso.
Grazie,
Emanuele.

Ps I Famosi nell'ordine sono Barbagallo, Giammona e Andolfo.

amoema79
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Mar 28 Set 2010, 20:58

Ciao Emanuele, so perfettamente ché questo è un diversivo, r prima di tutto viene il lavoro e la famiglia , volevo però dirti ché qui, quando vorrai sarai sempre il benvenuto.

Colgo un Po di amarezza nelle tue parole, ma per il momento questo piccolo forum è una piccola oasi felice, quindi spero che tu ogni tanto venga a fare un giro per parlare tra amici della passione ché ci accomuna.

Ti aspetto presto.
P.s. dare ospitalità a te e pino per la mostra per me è un vero piacere. :D

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  fausta Mer 29 Set 2010, 10:15

ciao benvenuto anche da parte mia Emanuele!!!! cheers
complimenti per la mostra! sunny
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  danielo55 Mer 29 Set 2010, 11:48

bel reportage e bella gente bravi davvero
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  fausta Mer 29 Set 2010, 12:33

amoema79 ha scritto:Caro Giancarlo, sarà per me davvero un piacere tentare di partecipare a questo forum.
Un pò di delusioni accumulate e tanti ma tanti impengni lavorativi non mi permettono di garantire una presenza assidua ma di certo non è facile rimanere indifferenti a tanta gentilezza.
Nel frattempo ne approfitto per ringraziarti della possibilità offertaci di presentare una sintesi della mostra palermitana che ci ha visti arrivare ad uno stanco ma soddisfattissimo sorriso.
Grazie,
Emanuele.

Ps I Famosi nell'ordine sono Barbagallo, Giammona e Andolfo.

Ciao Emanuele
sbaglio oppure oggi è il tuo compleanno?
beh se è così...TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!! Mostra bonsai Club Palermo 960975
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Mer 29 Set 2010, 16:44

Mah, non so' se e' vero....ma se lo e' cogliamo al volo.......Tanti, tanti auguri Emanuele...Buon Compleanno!! Mostra bonsai Club Palermo 550842 Mostra bonsai Club Palermo 13553

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  amoema79 Mer 29 Set 2010, 21:31

Verissimo, oggi son 31. Grazie mille per il pensiero ;-)

amoema79
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  giancarlo Gio 30 Set 2010, 10:38

amoema79 ha scritto:Verissimo, oggi son 31. Grazie mille per il pensiero ;-)


31.......che bella età..........sei un ragazzino!!!!!!(Almeno rispetto a me...) :D :D :D Mostra bonsai Club Palermo 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Mostra bonsai Club Palermo Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Mostra bonsai Club Palermo Empty Re: Mostra bonsai Club Palermo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.