Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap10%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 10% [ 36 ]
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap61%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 61% [ 212 ]
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap1%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 1% [ 4 ]
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap15%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 15% [ 53 ]
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap2%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 2% [ 7 ]
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcap11%Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 
Dino
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 
kordonbleu
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 
avalu81
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 
serpico67
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_lcapFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Voting_barFoto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

5 partecipanti

Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Sab 19 Giu 2010, 14:46

Ultimamete la mia mente e' distratta da cose nuove per me, che mi attraggono fortermente, giorni fa' tramite una rivista che allegava degli occhiali anaglifici per visualizzare foto a tre dimensioni ho scoperto un nuovo mondo....le foto tridimensionali....e volete che non provassi a farmele da solo?

Detto fatto, mi sono attrezzato con macchina fotografica e programmi appositi.....e voilà....

Chi avesse tra le mani quegli occhialini a due colori rosso/blu potra' visualizzare un'immagine che per me ha dell'incredibile....si vede la foto tridimensionale in modo perfetto.....davvero un'altro modo di vedere le foto!!!!

Allego una foto fatta con questa metodologia e se qualcuno riuscira' a visualizzare la foto mi faccia sapere....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  danielo55 Sab 19 Giu 2010, 17:43

A dire il vero Giancarlo quando ho letto il titolo del post pensavo che parlavi di malattie veneree Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010, 18:39

danielo55 ha scritto:A dire il vero Giancarlo quando ho letto il titolo del post pensavo che parlavi di malattie veneree Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870

Colpa degli ormoni radicanti che se sbagli il dosaggio ti cambiano di sesso.
Ciao bigio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Sab 19 Giu 2010, 19:37

Ma siete proprio tremendi voi :D :D

Poi Dan non se ne fa scappare una....... Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  fausta Dom 20 Giu 2010, 09:01

danielo55 ha scritto:A dire il vero Giancarlo quando ho letto il titolo del post pensavo che parlavi di malattie veneree Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870
Dan sei tremendo!!
non trovo gli occhiali accidenti!!!!
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  re di olea Dom 20 Giu 2010, 09:55

dal titolo anche io pensavo a qualcosa di diverso,non hò gli ochiali tridimensionali,dovrò costruirli,però hò quelli a raggi x,che sono molto sensuali,faranno lo stesso??? affraid drunken
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Dom 20 Giu 2010, 10:42

Tu provaci un po....chissa' che invece che la mia piantina non vedi una bella signorina... Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  re di olea Dom 20 Giu 2010, 17:31

e mò ci provo. Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 229988
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  fausta Dom 20 Giu 2010, 18:43

Ehi Rè con i tuoi occhiali vedi anche oltre mare..tra le montagne?
Mi vedi ti sto salutando Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  re di olea Dom 20 Giu 2010, 18:50

non sono così potenti,però contracambio i saluti Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 11:59

re di olea ha scritto:non sono così potenti,però contracambio i saluti Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407

Non sono cosi' potenti? e che salutavo a fare allora anche io insieme a Faustina!!!!!! Cambia occhiali dai.... :D :D :D

Se avete occasione di trovare questi occhialini date uno sguardo alla mia foto....e' davvero un modo rivoluzionario di osservare le foto....e' una cosa fantastica!!!! Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  KingBear Lun 21 Giu 2010, 20:45

Ciao Gian.

Ma che software hai utilizzato......


Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 21:18

Ciao Pino, fare foto tridimensionali e' facilissimo, ti spiego come sono arrivato a farle....

1) Ho fatto una prima foto al bonsai
2) Ho fatto una seconda foto al bonsai spostando la macchina fotografica di circa 5 cm
3) ho usato un software prelevato in rete gratuitamente che si chiama "AnaMaker".

In pratica una volta fatte le due foto il software ha due finestrelle dove caricare la foto di sx e la foto di dx
fatto cio' hai diverse possibilita' per vedere tridimensionale, a colori, in bianco e nero ed una tonalita' verdognola....

Una volta che hai scelto il tutto puoi salvare la foto nel tuo hdisk.....semplice e dall'effetto assicurato!!!! Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  KingBear Lun 21 Giu 2010, 21:32

giancarlo ha scritto:Ciao Pino, fare foto tridimensionali e' facilissimo, ti spiego come sono arrivato a farle....

1) Ho fatto una prima foto al bonsai
2) Ho fatto una seconda foto al bonsai spostando la macchina fotografica di circa 5 cm
3) ho usato un software prelevato in rete gratuitamente che si chiama "AnaMaker".

In pratica una volta fatte le due foto il software ha due finestrelle dove caricare la foto di sx e la foto di dx
fatto cio' hai diverse possibilita' per vedere tridimensionale, a colori, in bianco e nero ed una tonalita' verdognola....

Una volta che hai scelto il tutto puoi salvare la foto nel tuo hdisk.....semplice e dall'effetto assicurato!!!! Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407

Grazie Gian..... Già scaricato ...... domani all'opera... cheers cheers
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 21:34

Mi piaci Pino, ti butti subito...un po' come me....mi raccomando non mancare di farmi vedere qualche tua opera....e se hai bisogno di consigli...beh sai dove trovarmi!!!!!!
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 796643 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 975874

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Altra foto boschetto

Messaggio  giancarlo Lun 21 Giu 2010, 21:39

Trasmetto un'altra foto che merita di essere vista con gli occhialini......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima o poi vi verra' la voglia di guardarle..... 8) Laughing

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  KingBear Mar 22 Giu 2010, 05:33

giancarlo ha scritto:Mi piaci Pino, ti butti subito...un po' come me....mi raccomando non mancare di farmi vedere qualche tua opera....e se hai bisogno di consigli...beh sai dove trovarmi!!!!!!
Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 796643 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 975874

Stamattina stavo giusto pensando che si potrebbe aprire una discussione ad hoc per queste foto, ovviamente di bonsai, ma prima mi devo procurare gli occhiali Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 408870

Apresto Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 18921
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Mar 22 Giu 2010, 07:47

Gli occhialini puoi trovarli su ebay credo....ricorda che devono essere quelli a due colori blu/cyano (blu e rosse) penso non sia difficile reperirli ed hanno un costo irrisorio....io li ho trovati in una rivista per computer di qualche giorno fa...la rivista si chiama Idea Web e costa euro 9.90!!!

Apriremo un post e parleremo di questa tecnologia, su come operare per fare foto migliori e per mostrare i nostri bonsai in 3D!!!

Grazie per la tua collaborazione Pino! :D :D

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  KingBear Mar 22 Giu 2010, 20:25

giancarlo ha scritto:Gli occhialini puoi trovarli su ebay credo....ricorda che devono essere quelli a due colori blu/cyano (blu e rosse) penso non sia difficile reperirli ed hanno un costo irrisorio....io li ho trovati in una rivista per computer di qualche giorno fa...la rivista si chiama Idea Web e costa euro 9.90!!!

Apriremo un post e parleremo di questa tecnologia, su come operare per fare foto migliori e per mostrare i nostri bonsai in 3D!!!

Grazie per la tua collaborazione Pino! :D :D

Domani mattina di corsa in edicola-e per cercare gli occhiali Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 638743 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 528244 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 638743

stamattina prima prova.... peccato che non posso vedere il risultato affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quasi sicuramente farà schifo ----- :twisted: :twisted:

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  giancarlo Mer 23 Giu 2010, 09:28

Ho visto la tua foto di prova Pino, no non fa schifo, pero' devi spostarti forse di meno..mi spiego...fai la prima foto poi sposti la macchina leggermente di 3/4 cm. e vedrai che l'effetto sara' sorprendente.....prova e ti diro' come vai..... :D :D

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty composizione shitakusa

Messaggio  giancarlo Lun 09 Ago 2010, 12:08

Oggi in un periodo meno attivo del solito ho approfittato per fare una composizione shitakusa (pianta di accompagnamento), avevo poco da fare e cosi' ho unito alcune piantine che avevo gia' ed ho fatto la composizione.

Visto che siamo attrezzati Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 796643 vi faccio vedere quello che ho combinato con foto normale e altre anaglifiche.....

Queste le foto tradizionali.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E queste le foto anaglifiche.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407 Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali) Empty Re: Foto Anaglifici (Soggetti tridimensionali)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.