Cerca
Traduttore Google
Argomenti più visti
Ultimi argomenti
Migliori postatori
| giancarlo | ||||
| Bonsai67 | ||||
| Simone | ||||
| danielo55 | ||||
| TonyZ | ||||
| re di olea | ||||
| robyn77 | ||||
| davide | ||||
| Bonsaicaffe | ||||
| KingBear |
I postatori più attivi del mese
| giancarlo | ||||
| kordonbleu | ||||
| Bonsai67 | ||||
| Simone | ||||
| matteo | ||||
| davide | ||||
| robyn77 | ||||
| re di olea | ||||
| Gualty | ||||
| morboo |
Puo causare dipendenza...GREEN FARM
Pagina 1 su1 • Condividere •
Puo causare dipendenza...GREEN FARM
Salve a tutti,ultimamente ma solo in questi ultimi giorni sono un po assente,perche' pultroppo la mia ragazza mi ha fatto
conoscere un giochino online troppo bastardo...(se le studiano bene sti pazzi)be' è una cosa assurda..
non resisti la tentazione di continuare a giocare è forte..
Molti di voi forse lo conoscono gia',perche' credo sia presente su facciabook,io essendo un grosso sostenitore anti social network dove ingrassano a piu non possono le tasche dei loro costruttori diabolici..non conoscevo questo giochino prima di 5 giorni fa :D
Il suo nome è green Farm,per gli utenti facciabook possono colegarsi tramite il loro account..oppure se avete un account gmail..
oppure vi registrate a questo link--> http://social.gameloft.com/gllive/release/greenfarm/login/?lang=IT
si deve gestire una fattoria,dare da mangiare ai tuoi animali,condividere con gli amici a volte si puo curare le fattorie dei vicini ovvero i vostri amici,e cercare di utlizzare sempre energia piu pulita...
bè se vi attira anche per 1 secondo provatelo!non vi deludera',per la sua semplicita',e per la grafica carina,il suo punto forte credo sia appunto anche la longevita' che questi tipi di giochi hanno
quindi cosa apettate? :D :D

conoscere un giochino online troppo bastardo...(se le studiano bene sti pazzi)be' è una cosa assurda..
Molti di voi forse lo conoscono gia',perche' credo sia presente su facciabook,io essendo un grosso sostenitore anti social network dove ingrassano a piu non possono le tasche dei loro costruttori diabolici..non conoscevo questo giochino prima di 5 giorni fa :D
Il suo nome è green Farm,per gli utenti facciabook possono colegarsi tramite il loro account..oppure se avete un account gmail..
oppure vi registrate a questo link--> http://social.gameloft.com/gllive/release/greenfarm/login/?lang=IT
si deve gestire una fattoria,dare da mangiare ai tuoi animali,condividere con gli amici a volte si puo curare le fattorie dei vicini ovvero i vostri amici,e cercare di utlizzare sempre energia piu pulita...
bè se vi attira anche per 1 secondo provatelo!non vi deludera',per la sua semplicita',e per la grafica carina,il suo punto forte credo sia appunto anche la longevita' che questi tipi di giochi hanno

matteo- Utente medio

Re: Puo causare dipendenza...GREEN FARM
matteo ha scritto:Salve a tutti,ultimamente ma solo in questi ultimi giorni sono un po assente,perche' pultroppo la mia ragazza mi ha fatto
Per carita' Matteo....
io su fecebook sono bersagliato da questo gioco, ma anche da altri...a me per esempio non piace assolutamente giocare...e tutti quegli inviti al gioco li detesto....ma rispetto chi vuole giocarci...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
gia i gusti son gusti 

matteo- Utente medio

Io si Facebook ho chiesto a tutti di smetterla di inviarmi richieste di queste schifezze altrimenti cancello tutti ma non l'hanno capito...
Che Pa..e
Che Pa..e

Bonsai67- Utente attivo

risp
no no preferisco lasciar perdere ..grazie
paiute-li- Nuovo Utente

mhh era meglio che mi tenevo per me la notizia

matteo- Utente medio

neanche a me piace giocare a vuoto,hò perfino eliminato i giochi di windows.

re di olea- Moderatore

matteo ha scritto: mhh era meglio che mi tenevo per me la notizia![]()
![]()
Ma no Matteo....hai fatto bene...se a te piace ed hai voluto condividere con noi la cosa perche' no? Poi non a tutti piacciono i giochi...ma non e' quello..se uno gioca non mi dispiace....e' che non mi piace essere coinvolto...tutto qui....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
Esprimo la mia opinione e non vuole essere una critica .
Io quel tempo lo preferisco dedicare alle mie piante , poi oguno è libero di fare quello che vuole .
Ma quando passeranno dei mesi e ti sarai accorto di aver dedicato una marea di ore per questi giochini , e non aver concretizzato nulla , bhè forse lo rinpiangerai .
Questo per dire che se dedicassi quel tempo per un tuo hobby , diresti " bhè ho realizzato qualcosa " e ne saresti soddisfatto .
Questa è la differenza ( per come la vedo io )
Comunque ti auguro buon divertimento.
Ps . Non è una critica , solo uno scambio di opinioni di come ognuno di noi decide di impiegare il prorpio tempo .
Io quel tempo lo preferisco dedicare alle mie piante , poi oguno è libero di fare quello che vuole .
Ma quando passeranno dei mesi e ti sarai accorto di aver dedicato una marea di ore per questi giochini , e non aver concretizzato nulla , bhè forse lo rinpiangerai .
Questo per dire che se dedicassi quel tempo per un tuo hobby , diresti " bhè ho realizzato qualcosa " e ne saresti soddisfatto .
Questa è la differenza ( per come la vedo io )
Comunque ti auguro buon divertimento.
Ps . Non è una critica , solo uno scambio di opinioni di come ognuno di noi decide di impiegare il prorpio tempo .

davide- Moderatore

senz'altro hai ragione,ma attualmente mi sto un po sfogando,di solito non gioco al pc cosi tanto,certo ammetto di essere una persona che piace da morire hi-tec
ed ho una passione per quanto riguarda hardware di un pc..
ma d'inverno molte volte gioco con la mia ragazza alla wii e li ti van via 2 ore senza manco accorgertene..
ma attualmente certo,potrei senzaltro fare dell'altro..
che pizza le ferie forzate...
non l'ho mai detto ma...Cio' voglia di tornare al lavoro!!
ma d'inverno molte volte gioco con la mia ragazza alla wii e li ti van via 2 ore senza manco accorgertene..

matteo- Utente medio

matteo ha scritto:senz'altro hai ragione,ma attualmente mi sto un po sfogando,di solito non gioco al pc cosi tanto,certo ammetto di essere una persona che piace da morire hi-tec
Bhè se voi darmi un po' delle tue ferie ed andare al lavoro al posto mio
, avrei qualche pianta da sistemare
e saprei dove impiegare un po' di tempo

davide- Moderatore

eh ma..non posso

cmq tu vorresti le mie ferie io vorrei le tue piante da sistemare

un consiglio che do a tutti!,non fate come me.. io mi sono rotto il bip per 2 anni senza fare mai ferie,quindi avevo accumulato 40 giorni di ferie..ho chiesto 2 settimane sotto natale..e loro me ne stanno dando un po troppe...io ho capito che devo farle tutte entro il 30 giugno ma vorrei anche andare a zonzo con temp. piu gradevoli..e sprecarmele al lago a prendermi il sole e talee di ficus carica

mi sono rimasti 18 giorni di ferie..
da fare...
e cmq ce un po di crisi ;|
cmq tu vorresti le mie ferie io vorrei le tue piante da sistemare
un consiglio che do a tutti!,non fate come me.. io mi sono rotto il bip per 2 anni senza fare mai ferie,quindi avevo accumulato 40 giorni di ferie..ho chiesto 2 settimane sotto natale..e loro me ne stanno dando un po troppe...io ho capito che devo farle tutte entro il 30 giugno ma vorrei anche andare a zonzo con temp. piu gradevoli..e sprecarmele al lago a prendermi il sole e talee di ficus carica
da fare...

matteo- Utente medio

matte ti capisco benissimo.... io ora sono dietro modern warfare 3 online..... ho detto tutto!!!

mattedoctor- Utente medio

matteo ha scritto:eh ma..non posso![]()
[b]cmq tu vorresti le mie ferie io vorrei le tue piante da sistemare![]()
[/b]
un consiglio che do a tutti!,non fate come me.. io mi sono rotto il bip per 2 anni senza fare mai ferie,quindi avevo accumulato 40 giorni di ferie..ho chiesto 2 settimane sotto natale..e loro me ne stanno dando un po troppe...io ho capito che devo farle tutte entro il 30 giugno ma vorrei anche andare a zonzo con temp. piu gradevoli..e sprecarmele al lago a prendermi il sole e talee di ficus carica![]()
![]()
da fare...
Direi mica stupido èèè
Bhè meglio che lavoro Matteo , anche perché una volta finite le ferie non ho niente , almeno le piante restano

davide- Moderatore

Argomenti simili» Puo causare dipendenza...GREEN FARM
» Kenya - Bio Ken Snake Farm
» Frizione stihl 041 farm boss
» Kenya- Rettilario e Falconeria a Malindi
» STHIL 08 E 041 FARM BOSS
» Kenya - Bio Ken Snake Farm
» Frizione stihl 041 farm boss
» Kenya- Rettilario e Falconeria a Malindi
» STHIL 08 E 041 FARM BOSS
Pagina 1 su1
Permesso del forum: