Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap10%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap61%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap1%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap15%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap2%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcap11%Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 
Dino
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 
davide
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 
serpico67
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 
avalu81
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_lcapInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Voting_barInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Informazioni su concime prodigy

+46
Gin
danielo55
Gaetano 57
Dav86
aldo67
Diego Andreani
Antonio M. Grillo
mcforlan
cirodanapoli
Saraceno
Andrea Albergo
ricardo
capitanfabius
giorgenko
gmelis
blabla
alby94
vicio28
fferro74
lcnlcn
Paolo85
franceone
Chiara
batinblack
morboo
paolo96
Ascom
Rino
kunzaman
kordonbleu
Marco
filippof
Bonsaicaffe
orsoferito
Maurizio
gimmino
re di olea
mame
gil hardy
paiute-li
Matteo
Bonsai67
folletto
mattedoctor
Simo.
giancarlo
50 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 13 Gen 2012, 11:49

gil hardy ha scritto:
giancarlo ha scritto:
matteo ha scritto:pensa io gli ho mandato una mail ai padroni del prodigy e non mi hanno manco risposto... Neutral
cattivi!


Io quando li contattai ebbi una risposta in tempi brevissimi....se dovessi trovare l'indirizzo te lo fornisco...eventualmente ricordami questa cosa.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407
anche a me hanno risposto in un paio di giorni, ho scritto a questo indirizzo
info@intrachem.com

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 964762 Gil..... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Ven 13 Gen 2012, 13:55

matteo ha scritto:pensa io gli ho mandato una mail ai padroni del prodigy e non mi hanno manco risposto... Neutral
cattivi!

mi dispiace con me sono stati gentilissimi Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 439781 ,però i negozi dove reperire il prodotto erano tutti in zona varese ,allora l'ho ordinato per posta con altri prodotti ,per il corriere mi sembra euro 16Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 920674

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty risp

Messaggio  paiute-li Ven 13 Gen 2012, 14:54

ciao rispondo a nino che mi chiedeva la composizione del prodigy plus eccola
azoto organico 7%
anidride fosforica (2-3%)
ossido di potassio solubile in acqua (1-2%)
0,2 % ferro
0,005 % zinco
sostanza organica (75-85%)
la ditta produttrice e la seguente INTRACHEM BIO ITALIA SpA
in germania non se e distribuito ma vedi la composizione magari ci sono ditte estere che producoino qualcosa di simile con altro nome incrocio dita
ciao

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Ven 13 Gen 2012, 15:35

vabbe ma perche' il biogold non lo usa piu nessuno?va cosi male?ne ho comprato un bilico a un prezzo stracciato..

mi sa che usero quello quest'anno...
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty risp

Messaggio  paiute-li Ven 13 Gen 2012, 15:55

il biogold e' il miglior concime c'e un solo problemino che costa un botto ,come dire va usato con parsimonia Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64303
quanto lo hai pagato per curiosita?'

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Ven 13 Gen 2012, 15:59

35euro + ss circa 43 euro di 5kg
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mame Ven 13 Gen 2012, 16:12

matteo ha scritto:vabbe ma perche' il biogold non lo usa piu nessuno?va cosi male?ne ho comprato un bilico a un prezzo stracciato..

mi sa che usero quello quest'anno...
no e' ottimo ma indicato per piante che non devono spingere di brutto,soprattutto per piante mature o in mantenimento mentre il prodigy al contrario meno indicato per le stesse,insomma dipende da quale pianta hai e a che stadio di coltivazione ti trovi Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Ven 13 Gen 2012, 17:51

Ho spostato qui tutta la discussione sui concimi....per il tratto a venire prego tutti, (me compreso..) di non andare troppo in OFF TOPIC, altrimenti i post vengono inquinati.....grazie amici miei... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mame Ven 13 Gen 2012, 18:00

grazie per aver spostao qui e scusa per aver inquinato il post
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty risp

Messaggio  paiute-li Sab 14 Gen 2012, 08:46

scusa giancarlo se sono stato il primo a inquinare il post ma mi sono lasciato prendere dalla discussione la prossima volta postero nella rubrica giusta questa cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Sab 14 Gen 2012, 08:50

paiute-li ha scritto:scusa giancarlo se sono stato il primo a inquinare il post ma mi sono lasciato prendere dalla discussione la prossima volta postero nella rubrica giusta questa cartellino rosso cartellino rosso cartellino rosso

Va bene, tranquillo, io stesso ho proseguito una discussione che andava chiaramente spostata come ho poi fatto successivamente.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Sab 14 Gen 2012, 10:39

giancarlo ha scritto:Ho spostato qui tutta la discussione sui concimi....per il tratto a venire prego tutti, (me compreso..) di non andare troppo in OFF TOPIC, altrimenti i post vengono inquinati.....grazie amici miei... benvenuto
vorrei approfittare di questo nuovo topic per continuare la discussione sul tuo buergeriano Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 598636

sorridi
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Sab 14 Gen 2012, 10:46

gil hardy ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ho spostato qui tutta la discussione sui concimi....per il tratto a venire prego tutti, (me compreso..) di non andare troppo in OFF TOPIC, altrimenti i post vengono inquinati.....grazie amici miei... benvenuto
vorrei approfittare di questo nuovo topic per continuare la discussione sul tuo buergeriano Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 598636

sorridi

Mi hai fatto venire un accidenti...... pala in testa Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty risp

Messaggio  paiute-li Sab 14 Gen 2012, 10:49

ahhhhhhhhhhhhhh pinocchio cartellino rosso

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Sab 14 Gen 2012, 17:37

Il prodigy e un ottimo prodotto ,ma incredibilmente sta salendo troppo di prezzo...,per poche piante si puo tranquillamente fare ,ma quando sono tante e in attecchimento pesicchia sul bilancio...,così mi sono cercato vedo e prevedo un buon equivalente... sviolinata ok ,si chiama starlife ,e in prova ma viaggia bene ,e completo...il costo....12 euro il sacco da 25k g Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407

http://www.sacomspa.it/media/schede/Linea%20Microbiotech/Starlife.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Sab 14 Gen 2012, 17:43

giacomo58 ha scritto:Il prodigy e un ottimo prodotto ,ma incredibilmente sta salendo troppo di prezzo...,per poche piante si puo tranquillamente fare ,ma quando sono tante e in attecchimento pesicchia sul bilancio...,così mi sono cercato Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 1696474346 un buon equivalente... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 706410698 ,si chiama starlife ,e in prova ma viaggia bene ,e completo...il costo....12 euro il sacco da 25k g Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407

http://www.sacomspa.it/media/schede/Linea%20Microbiotech/Starlife.pdf

Giacomo sono i nostri amici i colpevoliInformazioni su concime prodigy - Pagina 2 570030242 ,la prodigy si è accorta che il prodotto andava a ruba e allora Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 600999187 ritocchino ai prezzi eeeeeeeeeeeeeeee tante Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 964762

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Matteo Dom 15 Gen 2012, 03:36

specialmente se mandiamo le mail per info punti vendita...
p.s. ritiro quello che avevo detto,la mail mi era arrivata ma da mona non la vedevo Smile
Matteo
Matteo
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Near Lake of Garda - Verona -

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Dom 15 Gen 2012, 06:45

una curiosità che credo possa interessare quelli che hanno le piante in un contesto urbano.
:" puzza molto ? e per molto tempo ?:.
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  giancarlo Dom 15 Gen 2012, 14:19

gil hardy ha scritto:una curiosità che credo possa interessare quelli che hanno le piante in un contesto urbano.
:" puzza molto ? e per molto tempo ?:.

Ciao Gil, per quanto riguarda la puzza.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 218400 ho da darti una cattiva notizia.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Fa schifooooo Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 148896

Tornando seri, appena lo metti e per un po' di giorni senz'altro si sentira' molto...pensa che mia moglie lo sentiva dentro casa il cattivo odore...ed io non avevo il coraggio a dirle che cosa avevo appena messo alle piante.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870

In compenso, i risultati sono sotto gli occhi di tutti....eccellenti.. Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  folletto Dom 15 Gen 2012, 17:14

giancarlo ha scritto:
gil hardy ha scritto:una curiosità che credo possa interessare quelli che hanno le piante in un contesto urbano.
:" puzza molto ? e per molto tempo ?:.

Ciao Gil, per quanto riguarda la puzza.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 218400 ho da darti una cattiva notizia.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Fa schifooooo Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 148896

Tornando seri, appena lo metti e per un po' di giorni senz'altro si sentira' molto...pensa che mia moglie lo sentiva dentro casa il cattivo odore...ed io non avevo il coraggio a dirle che cosa avevo appena messo alle piante.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870

In compenso, i risultati sono sotto gli occhi di tutti....eccellenti.. Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407



e GIAN Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 600999187 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 600999187 cosa non diciamo per difendere le nostre pianticelle ,mia moglie oramai ci ha fatto il callo Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 439781 .......(il naso ))Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 2026840023 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 2026840023 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 2026840023

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  gil hardy Dom 15 Gen 2012, 17:26

giancarlo ha scritto:
gil hardy ha scritto:una curiosità che credo possa interessare quelli che hanno le piante in un contesto urbano.
:" puzza molto ? e per molto tempo ?:.

Ciao Gil, per quanto riguarda la puzza.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 218400 ho da darti una cattiva notizia.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870 Fa schifooooo Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 148896

Tornando seri, appena lo metti e per un po' di giorni senz'altro si sentira' molto...pensa che mia moglie lo sentiva dentro casa il cattivo odore...ed io non avevo il coraggio a dirle che cosa avevo appena messo alle piante.... Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 408870

In compenso, i risultati sono sotto gli occhi di tutti....eccellenti.. Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 272947 Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 64407
acc... l'avv. mi uccide Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 990952
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  re di olea Dom 15 Gen 2012, 18:53

ragazzi,per la puzza basta soministrare il prodigy allo stato liquido,così niente puzza e niente residui sul vaso. Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 514318
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  mame Dom 15 Gen 2012, 19:59

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 796643
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 48
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Bonsai67 Lun 16 Gen 2012, 01:00

Chiedo scusa, faccio qua la domando(non trovo in quale argomento era)
Non ricordo neanche chi, mi aveva dato dei link per il confidor della Bayergarden...Chi mi aiuta a trovarlo?
Grazie 1000
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Ospite Lun 16 Gen 2012, 06:30

re di olea ha scritto:ragazzi,per la puzza basta soministrare il prodigy allo stato liquido,così niente puzza e niente residui sul vaso. Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 514318

Per i residui (meglio però se filtrati) ti quoto,per la puzza però no Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 10910 ,resta sempre cartellino rosso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su concime prodigy - Pagina 2 Empty Re: Informazioni su concime prodigy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.