Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap10%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 10% [ 36 ]
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap61%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 61% [ 212 ]
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap1%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 1% [ 4 ]
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap15%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 15% [ 53 ]
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap2%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 2% [ 7 ]
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcap11%Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
bonsaimax
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
N1ckn4me
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
lucabe
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
suiseki
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
giancarlo
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 
Alessandra
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_lcapEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Voting_barEvviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

+5
paiute-li
giancarlo
davide
Daniele
KingBear
9 partecipanti

Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  KingBear Ven 06 Gen 2012, 07:53

E V V I V A

Grazie a Dio E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicefz

Auguri di vero cuore a tutti voi.

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Xxxxxx10

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 590921
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Daniele Ven 06 Gen 2012, 09:41

....con una befana così carina , andrei via anchio .....ancora BUON ANNO !!!!
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  davide Ven 06 Gen 2012, 12:41

Daniele ha scritto:....con una befana così carina , andrei via anchio .....ancora BUON ANNO !!!!

Quoto !!!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  giancarlo Ven 06 Gen 2012, 12:43

Caro Pino, finalmente si torna alla normalita'....basta feste, basta mangiare troppo e basta caos!!!!! ballerino

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty risp

Messaggio  paiute-li Ven 06 Gen 2012, 15:06

buona befana a tutti ........... saluti2

paiute-li
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 07.12.11
Località : vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Simo. Ven 06 Gen 2012, 16:54

KingBear ha scritto:
Grazie a Dio E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicefz

Punti di vista... io stavo bene a casa, con mia moglie ed i miei figli... sarai mica in pensione Pino?

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Idea-i10
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  iker Lun 09 Gen 2012, 08:10

Ehhh io quoto Simone ehehe

comunque prima o poi bisognava ricominciare...

Auguri a tutti
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Bonsai67 Lun 09 Gen 2012, 12:01

Io anche stavo bene a casa con moglie e figli ma contentissimo che sia tornato tutto normale. ballerino ballerino ballerino
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  KingBear Lun 09 Gen 2012, 18:11

Simone ha scritto:
KingBear ha scritto:
Grazie a Dio E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicefz

Punti di vista... io stavo bene a casa, con mia moglie ed i miei figli... sarai mica in pensione Pino?

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Idea-i10

Per me è festa tutto l'anno grigliata visto che i miei figli non ne vogliono sentire di andarsene di casa cartellino rosso
anche quello sposato, che abbita proprio di fronte casa, me lo ritrovo sempre in mezzo ai cabbasisi, moglie e figli compresi ...... sviolinata
Il guaio è che nelle feste si aggragano parenti e affini pala in testa e casa mia si trsforma in un vero manicomio. Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 148896

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241

p.s. siiiiiiiiii sono pensionato Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 2026840023
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Simo. Lun 09 Gen 2012, 19:41

KingBear ha scritto:
Simone ha scritto:
KingBear ha scritto:
Grazie a Dio E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicefz

Punti di vista... io stavo bene a casa, con mia moglie ed i miei figli... sarai mica in pensione Pino?

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Idea-i10

Per me è festa tutto l'anno grigliata visto che i miei figli non ne vogliono sentire di andarsene di casa cartellino rosso
anche quello sposato, che abbita proprio di fronte casa, me lo ritrovo sempre in mezzo ai cabbasisi, moglie e figli compresi ...... sviolinata
Il guaio è che nelle feste si aggragano parenti e affini pala in testa e casa mia si trsforma in un vero manicomio. Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 148896

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 141241

Ah, una vera e propria invasione... ora capisco perchè! Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870

p.s. siiiiiiiiii sono pensionato Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 2026840023

Si ma con tutte le persone che ti girano per casa... forse, forse, preferivi quando lavoravi?! Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870
Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 64407



Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Bonsai67 Lun 09 Gen 2012, 22:25

Sei un simpaticone King...Peccato i 2.500 Km che ci dividono!
grigliata Questa piace anche a me, ma poi il giorno dopo mi vado a fare 10-12 Km di corsetta e dimentico subito. felicefz ahahaha
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  KingBear Mar 10 Gen 2012, 06:29

Bonsai67 ha scritto:Sei un simpaticone King...Peccato i 2.500 Km che ci dividono!
grigliata Questa piace anche a me, ma poi il giorno dopo mi vado a fare 10-12 Km di corsetta e dimentico subito. felicefz ahahaha

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 520404
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 10 Gen 2012, 09:10

bene ora che tutto è finito e si torna alla normalita ( per dire Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 )


aspettiamo Pasqua ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha

ciao Pino... Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 64407 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 64407
ciao ragazzuoli... Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 272947
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  KingBear Mar 10 Gen 2012, 19:48

Bonsaicaffe ha scritto:bene ora che tutto è finito e si torna alla normalita ( per dire Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 )


aspettiamo Pasqua ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha

ciao Pino... Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 64407 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 64407
ciao ragazzuoli... Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 272947

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Iopern12
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Bonsai67 Mar 10 Gen 2012, 22:34

ahahaha ahahaha ahahaha Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870 Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via 408870
Bonsai67
Bonsai67
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 22.12.11
Età : 56
Località : Pforzheim (Germania)

Torna in alto Andare in basso

Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via Empty Re: Evviva ... l'Epifania tutte le feste porta via

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.